UFFICIALE Need For Speed: Hot Pursuit 2010

Pubblicità
io gioco con un i5 750 ma non ho nessun tipo di problema col gioco..
per quanto riguarda il gioco in se quoto quello che ha detto mr.frizz.. non vedo particolari differenze nella guida delle varie auto.. il gioco è divertente , però si limita a un " premi sull acceleratore e usa il freno a mano in curva" , poi trovo che sia troppo esasperato l'uso del Nos.

OT: che bello altri vercellesi sul forum :D

Gli i5 se non ho letto male non vengono classificati dal gioco come quad core standard ma quad core avanzati e quindi non soffrono di questi problemi... per fortuna comunque è in arrivo la patch :)

io L'ho finito..
Magari se qualcuno vuole il salvataggio.. posso passarglielo :)

PS: la soddisfazione la si ha guidando la veyron a 420km/h O_O

Io sono sempre più dubbioso nell'acquisto.
Perchè non potendo usare il cambio manuale mi piace poco.

Per il resto com'è? Difficoltà generale? Guidabilità dei veicoli? Coinvolge?

già è vero.. certe auto se non usi il freno a mano e le fai derapare puntano dritte verso il muretto/guardrail di turno..
per non parlare delle mercedes e delle bmw , che sembrano dei trattori

beh vista la partnership con bmw avuta in most wanted,se vuoi vincere facile prendi una di quelle...l m3 ho sempre l impressione che vada più veloce delle altre e sia più dura...

a me piace molto il fatto che le auto che compongono il traffico siano modelli realmente esistenti che circolano anche sulle nostre strade;)

vero l ho notato io e scritto qualche pagina fa.danno più senso nella guida,anche se manca la visuale dall interno stile shift...ormai aspetto test drive unlimited 2 per i giochi di guida :sisi:

vero l ho notato io e scritto qualche pagina fa.danno più senso nella guida,anche se manca la visuale dall interno stile shift...ormai aspetto test drive unlimited 2 per i giochi di guida :sisi:

:sisi::sisi::asd::asd::asd:

ma si sa niente della pacth per hot pursuit? sapevo che doveva uscire a giorni :boh::boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro