UFFICIALE Need For Speed: Hot Pursuit 2010

Pubblicità
bla bla
per questa volta non scendo a tuo livello senno già sai dove ti mandavo.
:asd:
18 anni e ancora non sai in che modo parlare alla gente...? :P
scusami se ti ho "rubato" la discussione ufficiale, ma per l'appunto lidoboy me l'aveva chiesto ed io ero inconsapevole della tua discussione già aperta! :ok:
Non hai bisogno di motivare nulla.. direi che la differenza tra la tua discussione ufficiale e la sua sia visibile a tutti. ;)
Il termine rubare non voglio sia usato. Non è una gara. Se un utente ha spirito di iniziativa e voglia di fare ben venga.
Se devono essere fatte per essere al centro dell'attenzione o perchè si hanno carenze di affetto è un altro discorso.
Il litigio per una discussione ufficiale non ci era ancora capitato.. :asd:
Direi che la sanzione è scontata.

Scusate l'off-topic
Buona serata :)

l' assistenza Ea mi ha ricontattato in giornata e mi ha chiesto i Dxdiag, vediamo se trovano una soluzione....
Ho una gigabyte 460oc 1Gb, qualcun'altro ha problemi con nfs H Pursuit? Bisognerebbe capire se è un problema di accelerazione hardware, eppure è l'unico gioco che mi da problemi....!

Salve ragazzi, questo gioco un pochino mi ha deluso, perchè sapevo che era un arcade ma non fino a questo punto ... infatti attendo con ansia SHIFT2 :asd:.

Volevo fare una domanda .. è possibile che ogni volta che esco dal gioco e rientro, devo reimpostare gli analogici del pad?
ho un dual action della logitech :(

fatemi sapere!!

l' assistenza Ea mi ha ricontattato in giornata e mi ha chiesto i Dxdiag, vediamo se trovano una soluzione....
Ho una gigabyte 460oc 1Gb, qualcun'altro ha problemi con nfs H Pursuit? Bisognerebbe capire se è un problema di accelerazione hardware, eppure è l'unico gioco che mi da problemi....!

Eccomi a me crasha prima della partenza.

provato ieri sera...
il gioco parte perfettamente col pc in firma.tutto settato al max del max viaggia una meraviglia a 1280x1024.
sono scettico sulla grafica... onestamente burnout paradise è una spanna sopra nonostante sia un gioco di 2 anni fa (o poco +), e per quanto riguarda il gameplay, potrebbe finirlo anche un bambino di 5 anni con le mani legate alle orecchie e bendato, visto che la prima gara l'ho finita primo, andando addirittura 2 volte in testacoda (causa settaggi controller settati male), inoltre non hai nemmeno la possibilità di avere il cambio manuale... o sbaglio? come ritorno ai tempi fa un po' pena per me...cmq è solo il mio giudizio.

provato ieri sera...
il gioco parte perfettamente col pc in firma.tutto settato al max del max viaggia una meraviglia a 1280x1024.
sono scettico sulla grafica... onestamente burnout paradise è una spanna sopra nonostante sia un gioco di 2 anni fa (o poco +), e per quanto riguarda il gameplay, potrebbe finirlo anche un bambino di 5 anni con le mani legate alle orecchie e bendato, visto che la prima gara l'ho finita primo, andando addirittura 2 volte in testacoda (causa settaggi controller settati male), inoltre non hai nemmeno la possibilità di avere il cambio manuale... o sbaglio? come ritorno ai tempi fa un po' pena per me...cmq è solo il mio giudizio.

Salve ragazzi, questo gioco un pochino mi ha deluso, perchè sapevo che era un arcade ma non fino a questo punto ... infatti attendo con ansia SHIFT2 :asd:.

Volevo fare una domanda .. è possibile che ogni volta che esco dal gioco e rientro, devo reimpostare gli analogici del pad?
ho un dual action della logitech :(

fatemi sapere!!
Help

provato ieri sera...
ma sono l'unico che trova toste fare le gare? XD

ma sono l'unico che trova toste fare le gare? XD

sono toste xkè il sistema di guida è una schifezza.
le cose sono 2:

1. è un metodo di guida a prova di bambini
  2. sono io che a forza di giocare a grid e dirt 2 mi trovo male a giocare con una macchina che non è realistica nei movimenti.

la seconda che hai detto... anche non avendolo provato secondo me grid e dirt2 sono una spanna sopra...

A livello grafico mi ha deluso parecchio!!!
lo pensavo un gioco super , invece non è niente di che.
sono l unico a pensarla cosi?

A livello grafico mi ha deluso parecchio!!!
lo pensavo un gioco super , invece non è niente di che.
sono l unico a pensarla cosi?
anche io pensavo a qualcosina meglio nella grafica :sisi:(trovo più bella quella di shift:chupachup) e il modello di guida è moooolto arcade... anche un bimbo di 3 anni riuscirebbe ad arrestare un criminale o fuggire dalla polizia su questo gioco:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro