UFFICIALE Need For Speed: Hot Pursuit 2010

Pubblicità
alcune gare sono toste, altro che al primo colpo... tipo i tracciati a tempo.. gli scenari son belli, pioggia, neve, montagna. un po troppo arcade quello si, tanti tasti e hanno tolto le marcie azzzz.... ci voleva un po più la simulazione di shift.. ed'era perfetto.

Si quello magari non guasta...però il gioco va preso come Arcade voluto....non penso si siano impegnati nel fare un "Simulativo" e non gli sia venuto bene....penso che per essere un arcade è moooolto bello ;)

dopo aver provato altre gare e sbloccato un po' di macchine... posso dire di avere un METRO DI PARAGONE!!!

con orgoglio! :asd: comunico che è un po' meglio di OUTRUN 2006 - coast to coast :asd: :asd:

Fatemi capire: nel gioco non c'è la possibilità di selezionare il cambio manuale?!?!:skept::skept:

Ditemi che ho capito male.:oogle:

Gioco troppo arcade sotto ogni punto di vista.
Per la grafica c'è da dire che non è male, l'asfalto bagnato è qualcosa di incredibile stessa cosa per le macchine graffiate, ma senza antialiasing anche in full hd si trovano troppi bordi seghettati.
I paesaggi sono belli ma gli alberi con aliasing non riesco a guardarli. Nel complesso ammetto che mi diverte però quando si parla di need for speed penso subito a macchine truccate a piu non posso e qui di certo neanche l'ombra.

7/10

Vi ricordo che Hot Pursuit è stato fatto dalla stessa casa che produce Burnout, infatti chi ha giocato a Burnout Paradise vede che i paesaggi sono molto simili, e si sa, burnout non è mai stato un simulatore =)

Cè l'anisotropico che fa un po la sua parte la il gioco è un arcade purtroppo, sarebbe la continuazione della saga della PS1 :lol: ... attendo SHIFT2:asd::rolleyes:

ripeto ... anche voi uscendo e rientrando dovete reimpostare gli analogici?:boh:

Cè l'anisotropico che fa un po la sua parte la il gioco è un arcade purtroppo, sarebbe la continuazione della saga della PS1 :lol: ... attendo SHIFT2:asd::rolleyes:

ripeto ... anche voi uscendo e rientrando dovete reimpostare gli analogici?:boh:
io uso le freccie direzionali... e si ogni volta che ci gioco le devo reimpostare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro