UFFICIALE Need For Speed: Hot Pursuit 2010

Pubblicità
me l ha portato a casa un amico che se l è appena preso...non mi piace...gioco tutto al massimo con la config in firma a default e faccio tra i 50 e 60 fps fissi.ma la guida non mi convince e la grafica nemmeno...

Ciao ragazzi, io ci sto giocando da un paio di giorni e devo dire che sono pienamente soddisfatto. La grafica non è male, soprattutto per quanto riguarda le auto e i paesaggi notturni piovosi (l'acqua sull'asfalto illuminata dai fari è da sbavo), anche i paesaggi sono fatti molto bene. Per quanto riguarda il gioco io utilizzo il joypad e mi trovo benissimo così. Sul mio quad-core gira senza nessun problema di crash o robe varie, e anche la scheda video (HD4850) lo tiene con tutti i dettagli al max con risoluzione 1440*900. Spero di essere stato d'aiuto.

Ma perchè crashaaaaaaaaaaaaaaaa possibile che molti che hanno u processore multi core crasha? Possibile che ce bisogno di un P4 per farlo andare?

Ma perchè crashaaaaaaaaaaaaaaaa possibile che molti che hanno u processore multi core crasha? Possibile che ce bisogno di un P4 per farlo andare?
un p4 fa parte del neolitico :asd:
io con il mio i5 650 nessun problema.
cmq stai tranquillo se hai una copia originale a giorni la fixano con qualche oggiornamento.

ma io ho un quad core (phenom X4) ed è da 4 giorni che ci gioco e non mi ha mai crashato 1 volta:sisi:.
bello, però il modo di guida non mi piace tanto, la grafica è buona, ma potevano fare di meglio;)

ragazzi e una vergogna c'è una disciussione aperta da 15 giorni e passa...
era ufficiale ma i mod editavano.
qui sopra e peggio dell'senato.
Continui a non capire nonostante ti abbia già spiegato come funzionano le cose... i link che vengono dati vanno LETTI.
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/102781-corretto-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.html

Se una decisione è ufficiale o meno lo DECIDE LO STAFF.
LA DECISIONE E' INSINDACABILE.
Per essere ufficiale la discussione deve avere certi requisiti di completezza e layout visto che sono quelle più visitate dagli utenti.

Il tuo era un copia e incolla fatto da non so quale sito.. i caratteri erano tutti diversi, mancava la copertina del gioco, i link al sito ufficiale e chi più ne metta.

Spero di essere stato chiaro questa volta.

Saluti

Continui a non capire nonostante ti abbia già spiegato come funzionano le cose... i link che vengono dati vanno LETTI.
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/102781-corretto-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.html

Se una decisione è ufficiale o meno lo DECIDE LO STAFF.
LA DECISIONE E' INSINDACABILE.
Per essere ufficiale la discussione deve avere certi requisiti di completezza e layout visto che sono quelle più visitate dagli utenti.

Il tuo era un copia e incolla fatto da non so quale sito.. i caratteri erano tutti diversi, mancava la copertina del gioco, i link al sito ufficiale e chi più ne metta.

Spero di essere stato chiaro questa volta.

Saluti
bla bla
per questa volta non scendo a tuo livello senno già sai dove ti mandavo.

bla bla
per questa volta non scendo a tuo livello senno già sai dove ti mandavo.

18 anni e ancora non sai in che modo parlare alla gente...? :P

scusami se ti ho rubato la discussione ufficiale, ma per l'appunto lidoboy me l'aveva chiesto ed io ero inconsapevole della tua discussione già aperta! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro