Il Palazzo
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
ho il limited edition
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hahahahah io ho un bel tricore e non no nessun problema :)
un p4 fa parte del neolitico :asd:Ma perchè crashaaaaaaaaaaaaaaaa possibile che molti che hanno u processore multi core crasha? Possibile che ce bisogno di un P4 per farlo andare?
ma io ho un quad core (phenom X4) ed è da 4 giorni che ci gioco e non mi ha mai crashato 1 volta:sisi:.Ma perchè crashaaaaaaaaaaaaaaaa possibile che molti che hanno u processore multi core crasha? Possibile che ce bisogno di un P4 per farlo andare?
ragazzi e una vergogna c'è una disciussione aperta da 15 giorni e passa...
Continui a non capire nonostante ti abbia già spiegato come funzionano le cose... i link che vengono dati vanno LETTI.era ufficiale ma i mod editavano.
qui sopra e peggio dell'senato.
bla blaContinui a non capire nonostante ti abbia già spiegato come funzionano le cose... i link che vengono dati vanno LETTI.
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/102781-corretto-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.html
Se una decisione è ufficiale o meno lo DECIDE LO STAFF.
LA DECISIONE E' INSINDACABILE.
Per essere ufficiale la discussione deve avere certi requisiti di completezza e layout visto che sono quelle più visitate dagli utenti.
Il tuo era un copia e incolla fatto da non so quale sito.. i caratteri erano tutti diversi, mancava la copertina del gioco, i link al sito ufficiale e chi più ne metta.
Spero di essere stato chiaro questa volta.
Saluti
bla bla
per questa volta non scendo a tuo livello senno già sai dove ti mandavo.