CoolerMod
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 41
a quella velocità sterza? :asd:
Ho dovuto farla in rettilineo con NOS a palla..
Senza nos fa tranquillamento i 408-410
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quella velocità sterza? :asd:
giochi in full hd? o a che risoluzione?:sisi:raga non riesco a capire come mai in game ho dei microscatti (si notano pochissimo), ho anche istallato la nuova pacth...sapete come risolvere?
pc: i7 920 3.36ghz e hd 5850
1920x1080....giochi in full hd? o a che risoluzione?:sisi:
prova a fare un defrag del disco:sisi:.... non guasta mai e poi prova a diminuire un po' i dettagli e vediamo se scatta ancora:sisi:1920x1080....
io gioco ancora a hot pursuit 3 sulla PS1 :look:io ieri sera, ho cancellato la mia personale versione di prova.
decisamente sottotono per un titolo con un nome come 'hot pursuit'.
credo che andrò a recuperare l' hot pursuit 2 che era molto + bello e coinvolgente :|
anche io mi ero rivolto all' assistenza EA per f1 2010, mi hanno tenuto in ballo 4 giorni per dirmi che il mio pc funziona male e cancella i salvataggi da solo:skept:... il fatto è che il mio pc funziona benissimo :asd:Grazie alla patch ora funziona tutto alla grande, mi riferisco al probl. che avevo al multitask, cmqe sè aspetti l'assistenza della EA diventi vecchio....!
anche io mi ero rivolto all' assistenza EA per f1 2010, mi hanno tenuto in ballo 4 giorni per dirmi che il mio pc funziona male e cancella i salvataggi da solo:skept:... il fatto è che il mio pc funziona benissimo :asd:
ops:blush::blush::blush:, scusate ho avuto un buco di memoria, avevo scritto alla codemasters.... che p***a che sono:cav:.:skept::skept: senza offesa ma se hai fatto ciò è il tuo cervello che funge male o hai buchi di memoria perchè a quanto ne so f1 2010 è della codemasters.:lol::lol: