UFFICIALE Need For Speed: Hot Pursuit 2010

Pubblicità
raga non riesco a capire come mai in game ho dei microscatti (si notano pochissimo), ho anche istallato la nuova pacth...sapete come risolvere?

pc: i7 920 3.36ghz e hd 5850

io ieri sera, ho cancellato la mia personale versione di prova.
decisamente sottotono per un titolo con un nome come 'hot pursuit'.
credo che andrò a recuperare l' hot pursuit 2 che era molto + bello e coinvolgente :|

Grazie alla patch ora funziona tutto alla grande, mi riferisco al probl. che avevo al multitask, cmqe sè aspetti l'assistenza della EA diventi vecchio....!

Grazie alla patch ora funziona tutto alla grande, mi riferisco al probl. che avevo al multitask, cmqe sè aspetti l'assistenza della EA diventi vecchio....!
anche io mi ero rivolto all' assistenza EA per f1 2010, mi hanno tenuto in ballo 4 giorni per dirmi che il mio pc funziona male e cancella i salvataggi da solo:skept:... il fatto è che il mio pc funziona benissimo :asd:

Ultima modifica:
anche io mi ero rivolto all' assistenza EA per f1 2010, mi hanno tenuto in ballo 4 giorni per dirmi che il mio pc funziona male e cancella i salvataggi da solo:skept:... il fatto è che il mio pc funziona benissimo :asd:

:skept::skept: senza offesa ma se hai fatto ciò è il tuo cervello che funge male o hai buchi di memoria perchè a quanto ne so f1 2010 è della codemasters.:lol::lol:

Scusate ragazzi, ma con la patch 1010 di hot pursuit, apparte i problemi risolti, ma davvero si vede finalmente la ioggia,la foschia .. LA NEVE ? io ancora devo installarla ...

:skept::skept: senza offesa ma se hai fatto ciò è il tuo cervello che funge male o hai buchi di memoria perchè a quanto ne so f1 2010 è della codemasters.:lol::lol:
ops:blush::blush::blush:, scusate ho avuto un buco di memoria, avevo scritto alla codemasters.... che p***a che sono:cav:.
stendiamo un velo pietoso su cio' che ho detto
scusate:inchino:.
comunque ho provato ora il multy di hot pursuit e non è male, anche se le scritte (tipo: tizio ha bucato per colpa di caio.... eccc) potevano metterle un po' più in alto, sono praticamente sulla strada:sisi:.
perdonatemi ancora per il clamoroso sbaglio di prima:blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro