UFFICIALE Need For Speed: Hot Pursuit 2010

Pubblicità
guarda quanto sono impegnati processore e scheda video,io con q9550 e hd4850 ci gioco in full hd al massimo dei dettagli sempre sopra i 50fps...

Ho un problema! Dopo poco che avvio hot pursuit inizia ad andare a scatti, ho provato a diminuire i dettagli moltissimo ma il problema persiste! Non credo sia un problema di scheda grafica troppo scadente...! Devo impostare qualcosa?
I dati del mio pc:
-HD 250 GB 7200 rpm
-2 GB RAM
-3.0 GHz Core 2
-Windows XP Media Center Edition
-Ati 4670 HD della Asus

Che modello è il processore? Perchè 3.ghz Core 2 mi dice poco.

Inoltre, secondo me, la 4670 non è da cestinare ma nemmeno è una bomba come scheda video.

Pertanto è la tua configurazione la causa secondo me.

In che senso la mia configurazione? Che parametro devo toccare? Il mio processore è un Intel Viiv Core 2, non so dirti di più...!

Sto giocando a Need For Speed Hot Pursuit....
alla risoluzione di 1280x1024 mi va a scatti...non è per nulla fluido...
il mio processore è l' itel core2quad q9400, la scheda video è la GTS250...non è una scheda da gaming estremo ma credevo fosse sufficente a reggere questo gioco a questa risoluzione. Mi sbaglio? O è un problema del gioco?
devi contare pure la ram

Ragazzi a chi interessa fino alle 19 di oggi c'è Hot Pursuit in offerta su Steam a 29,99€... Non mi sembra affatto male, mi sa che lo compro così poi ci facciamo una bella partita online ;)

Ragazzi... possibile che abbia un problema del genere? Non ci salto fuori.

Tutte le volte che gioco, in una cartella mi si creano dei gb di screenshot. Ho controllato i tasti e sembrano configurati bene.
Cosa diavolo può essere? Non capivo perché lo spazio su disco diminuiva.... e c'erano 37gb di screen.
Stasera ho pure polverizzato la cartella per provare.

Ho già controllato e nel menù di steam indica italiano nonostante il gioco sia in inglese :(

vai in Impostazioni, Download e cloud, e vedi se la regione selezionata è Italy

riavvia steam, riavvia il gioco e controlla la lingua, al massimo disinstalla e riscarica

mi era successo con dirt2..

e poi dimmi come ti chiami online :D

Ok, stase quando arrivo a casa controllo, però mi sembra strano dato che gli altri giochi (AC2, GRID) sono in Italiano...io adesso sto giocando in inglese, non è che se cambio la lingua perdo tutti i salvataggi vero??? su NFS e steam sono nitrusoxide1986 ;-)

da ieri non mi funzionano più le raccomandazioni dell'autolog, quando ci entro mi dice che non sono connesso e non ne trova nessuna..

Ciao ragazzi,mi sono appena registrato:
-Ho installato hot pursuit su pc,ma quando vado a configurare i comandi mi vede il joystick(solamente il nome) e quando clicco perimpostare le varie voci(sterzata sx,dx ecc.) è come se non lo vedesse...sbaglio io o il gioco che ho preso da internet ha qualche prob?

Ciao ragazzi,mi sono appena registrato:
-Ho installato hot pursuit su pc,ma quando vado a configurare i comandi mi vede il joystick(solamente il nome) e quando clicco perimpostare le varie voci(sterzata sx,dx ecc.) è come se non lo vedesse...sbaglio io o il gioco che ho preso da internet ha qualche prob?

che vuol dire che l'hai preso da internet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro