UFFICIALE Need For Speed: Hot Pursuit 2010

Pubblicità
Siamo in 2 :rolleyes::asd:

in 3 :sisi: Non capisco perchè la saga need for speed che era SUPER amata dal pubblico per le gare clandestine, le ragazze e le auto modificate adesso non faccia più quel genere di giochi.. :boh: Hot Pursuit è bello come gioco "secondario" del tipo prima di mangiare mi faccio 2 garette e mi sblocco la murcielago. Basta. Non c'è quello spirito di sopravvivenza dalla polizia o di arte del modding... e poi non c'è nemmeno una storia coinvolgente e duratura... :( Shift 2 sarà la solita minestra :doh: Io finchè non fanno Underground 3 o Most Wanted 2 non me movo

in 3 :sisi: Non capisco perchè la saga need for speed che era SUPER amata dal pubblico per le gare clandestine, le ragazze e le auto modificate adesso non faccia più quel genere di giochi.. :boh: Hot Pursuit è bello come gioco "secondario" del tipo prima di mangiare mi faccio 2 garette e mi sblocco la murcielago. Basta. Non c'è quello spirito di sopravvivenza dalla polizia o di arte del modding... e poi non c'è nemmeno una storia coinvolgente e duratura... :( Shift 2 sarà la solita minestra :doh: Io finchè non fanno Underground 3 o Most Wanted 2 non me movo

forse perchè lo storico need for speed è questo e non monzare le auto?i capitoli col tuning sono nati sotto la stella di fast & furious e ci hanno mangiato su con quel film...tu sei giovane quindi hai visto solo NFS con auto truccate,ma chi è cresciuto con test drive e NFS sa che le anime di questi giochi sono correre con auto supercostose su strade paradisiache e fuggendo dalla polizia...
anche a me piacerebbe un mostwanted 2 con l officina e la personalizzazione di underground2,ma non per questo mi metto a dire che la vera saga è con le auto monzate :sisi::sisi:

Mr Frizz ha colto nel segno.

Quello che ancora non viene capito (non è una predica o un offesa, ma un chiarimento ;) )
è che NFS è una serie nata con il pilastro della polizia e delle supercar/auto di lusso.
Underground, Most Wanted e Shift sono delle serie annesse. Pertanto Hot Pursuit 2010 segue perfettamente la saga/storia di NFS.

Ovvio: un Most Wanted 2 non gli direi di no (secondo me il capitolo meglio riuscito: una trama sotto, tuning e polizia). Sta di fatto che il tuning non è l'elemento base/caratterizzante della serie.

quoto i due utenti sopra

chi vuole mi può aggiungere come amico nel gioco (mi chiamo Gattiger) avvisandomi con un pvt qui :)

Ho installato la patch 1010 di NFS .. ma sono i miei occhi, oppure i lampeggianti sono diventati insopportabilemente abbaglianti? ... cmq effetti aggiunti dalla patch di cui pioggia e neve, sono un po penosi.
Ciao

forse perchè lo storico need for speed è questo e non monzare le auto?i capitoli col tuning sono nati sotto la stella di fast & furious e ci hanno mangiato su con quel film...tu sei giovane quindi hai visto solo NFS con auto truccate,ma chi è cresciuto con test drive e NFS sa che le anime di questi giochi sono correre con auto supercostose su strade paradisiache e fuggendo dalla polizia...
anche a me piacerebbe un mostwanted 2 con l officina e la personalizzazione di underground2,ma non per questo mi metto a dire che la vera saga è con le auto monzate :sisi::sisi:

Mr Frizz ha colto nel segno.

Quello che ancora non viene capito (non è una predica o un offesa, ma un chiarimento ;) )
è che NFS è una serie nata con il pilastro della polizia e delle supercar/auto di lusso.
Underground, Most Wanted e Shift sono delle serie annesse. Pertanto Hot Pursuit 2010 segue perfettamente la saga/storia di NFS.

Ovvio: un Most Wanted 2 non gli direi di no (secondo me il capitolo meglio riuscito: una trama sotto, tuning e polizia). Sta di fatto che il tuning non è l'elemento base/caratterizzante della serie.

ch'avete ragione ma io non ho mai detto che le corse clandestine sono il pilastro della serie o che è nata con quelle caratteristiche... :nunu: non ho nemmeno mai detto che quello è lo storico nfs :sisi: Intendevo dire che la saga Underground e Most Wanted sono stati chiaramente dei giochi molto apprezzati dal pubblico e non capisco il perchè non ne facciano altri..

Tutto sommato però Hot Pursuit lo trovo un buon gioco... Da giocare ogni tanto :sisi:

Sicuramente è un gioco che delizia gli appassionati di auto esotiche e non, con schede tecniche "parlate" e dettagli del tipo spoiler mobili ecc ... :asd:

peccato siano troppo sbilanciate...non posso avere una maserati grancabrio a 280 all ora e vedermi raggiunto da una tt...

peccato siano troppo sbilanciate...non posso avere una maserati grancabrio a 280 all ora e vedermi raggiunto da una tt...
beh non è il max del realismo, certo che io su underground con la zonda a 300 e passa all' ora venivo raggiunto da una auto normale (presumo una ford crown victoria) della polizia:skept:

tralasciando il fatto che ne la zonda ne la polizia c erano in underground ci siamo capiti :asd:
comunque dovrebbero curare di più quest aspetto...a questo punto non mettere le statistiche sulle auto se poi non hanno un utilità pratica

Scusate ragazzi sto' facendo un po di confusione ... ho visto dei video di NFS .. io ho questa versione, e l'interfaccia non cambia per la polizia e fugiasco:
YouTube - Need for Speed Hot Pursuit: Race Gameplay
ma ho visto altre diverse tipo questa che per la polizia ha questa:
YouTube - Need for Speed: Hot Pursuit Gameplay - E3 2010
e per il fugiasco quest'altra:
YouTube - Need for Speed: Hot Pursuit Gameplay - Full Race

:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

quante versioni sono?

Sto giocando a Need For Speed Hot Pursuit....
alla risoluzione di 1280x1024 mi va a scatti...non è per nulla fluido...
il mio processore è l' itel core2quad q9400, la scheda video è la GTS250...non è una scheda da gaming estremo ma credevo fosse sufficente a reggere questo gioco a questa risoluzione. Mi sbaglio? O è un problema del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro