UFFICIALE Need For Speed: Hot Pursuit 2010

Pubblicità
CIAO
ho installato need for speed hot pursuit ma quando avvio il gioco diventa lo schermo nero come se stia partendo però dopo un pai di secondi si chiude e mi esce la segnalazione errore di windows .
come posso risolvere

Per caso hai installato le 4 Patch correttive rilasciate per il gioco???
In caso contrario, le puoi trovare qui: Downloads | Need for Speed Racing Game

Installa gli aggiornamenti, e vedi se ti funziona... :)
ps. io ho risolto per un problema simile al tuo... quindi... :asd:

scusate..... ho un dilemma... :)

nelle impostazioni grafiche del gioco, non posso abilitare l'anti-aliasing per eliminare i bordi seghettati!!

avendo un portatile con la scheda grafica ATI Radeon 5730, ho provato tramite "Catalyst Control Center" ad abilitare il filtro per l'anti-aliasing, senza però avere miglioramenti... (almeno apparenti)...

E' normale una cosa del genere???? come posso attivare l'anti-aliasing in maniera da migliorare la qualità del gioco????

Grazie... :D

edit: qualcuno che ha il gioco come me... sà per caso come abilitare "realmente" l'anti-aliasing con scheda grafica ATI Radeon??????????? grazie!!!

Ultima modifica:
Problema con FRAPS!!!

Scusate.... ma ho un problema "serio" :)

Quando provo ad utilizzare FRAPS per registrare una partita con il gioco, anche se noto che il programma è in funzione (infatti vedo in basso a destra gli FPS), non mi inizia la registrazione (infatti gli FPS devono diventare rossi, invece rimangono gialli)

Com'è possibile??? :inchino:
Grazie!

hai cambiato il tasto che attiva la registrazione?

No assolutamente.... :(
il tasto è sempre quello di default... F9!!!!!
Il bello è che avvio Crysis 2.... registro... levo e metto Need for Speed... e non registro!!! :doh:
Poi per prova l'ho aggiornato all'ultima versione.... boh.. :boh:

qualcuno si è mai trovato nella mia situazione??? :help: :D

Salve ragazzi, io ho già comprato Hot Pursuit e devo dire che è stata una vera goduria giocare ad un qualcosa che assomigliasse almeno un pò ai vecchi Need for Speed..
Solo una domanda visto che ormai ho perso un pò la mano, vorrei sapere(so che può sembrare una domanda stupida, ma sono un fissato del cavolo, perdonatemi. :inchino:) come fare per driftare in modo decente.. Considerate che gioco con un controller Xbox.
Sono solo un povero uomo che vuole vedere la propria auto virtuale prendere una curva come si deve, senza tutta quell' "aria arcade" che sembrano avere le auto di Hot Pursuit.:( Spero di essermi spiegato decentemente. Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano. :help:

Salve ragazzi, io ho già comprato Hot Pursuit e devo dire che è stata una vera goduria giocare ad un qualcosa che assomigliasse almeno un pò ai vecchi Need for Speed..
Solo una domanda visto che ormai ho perso un pò la mano, vorrei sapere(so che può sembrare una domanda stupida, ma sono un fissato del cavolo, perdonatemi. :inchino:) come fare per driftare in modo decente.. Considerate che gioco con un controller Xbox.
Sono solo un povero uomo che vuole vedere la propria auto virtuale prendere una curva come si deve, senza tutta quell' "aria arcade" che sembrano avere le auto di Hot Pursuit.:( Spero di essermi spiegato decentemente. Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano. :help:

Guarda: provo a spiegartelo a parole nonostante lo abbia per PC :)

Prima mi limitavo a rilasciare l'acceleratore ed riaccelerare driftando. Ma così facendo perdevo parecchia velocità e driftavo inutilmente.

Per driftare in maniera ottimale io faccio così: in curve secche arrivo, per quanto possibile lanciato, sterzo nella direzione della curva, do un colpo di freni ed accelero immediatamente sempre curvando nella direzione del tracciato. Così facendo si rallenta quanto basta per drifttare. Ma si perderà meno velocità rispetto ad altri metodi. Comunque la cosa si affina con la pratica.

Spero di essere stato abbastanza chiaro ;)

Grazie mille Francomoh, sei stato più che chiaro.. trasparente. :asd:
Ho ancora qualche dubbio sull'utilizzo del freno a mano.
Mi pare di capire che tu non lo usi.. Insomma, vorrei sapere il modo di utilizzare al meglio il freno, che sia a mano o normale. :boh:
Tu mi potresti illuminare?:inchino:

Il freno a mano praticamente mai usato (ma c'è pure quello? :asd: )

Considerando lo stile di guida assai arcade, direi che serve molto a poco IMHO. :)

Grazie mille Francomoh, sei stato più che chiaro.. trasparente. :asd:
Ho ancora qualche dubbio sull'utilizzo del freno a mano.
Mi pare di capire che tu non lo usi.. Insomma, vorrei sapere il modo di utilizzare al meglio il freno, che sia a mano o normale. :boh:
Tu mi potresti illuminare?:inchino:

Il freno a mano serve in casi estremi... :D.. mi spiego meglio:

il gioco con freno ed acceleratore è il migliore; quando però (a volte) si arriva ad una curva troppo veloci, e ci si accorge che la curva è troppo stretta, allora in quel caso è utile usare il freno a mano, perchè ti fa' iniziare immediatamente la derapata, cosa che sarebbe impossibile con il solo freno e acceleratore!!
;)

Eilà sono nuovo del forum quindi vi saluto caldamente tutti quanti!!

Non sono tanto esperto di forum in generale quindi se sbaglio mi corigerete(cit.).
Comunque avrei un problema con Need for speed Hot pursuit. Appena lo installo e comincio la carriera dopo una manciata di minuti dall'inizio della prima gara, il gioco mi si blocca e si blocca totalmente anche tutto il pc costringendomi ogni volta a resettare.

Dato che, sinceramente, mi sono rotto di riavviare il pc rischiando ogni volta di compromettere qualcosa, mi chiedevo se avevate una soluzione al mio problema.

Ho scaricato patch (anche l'ultima 1.05) e aggiornato i driver della scheda video ma continua a bloccarsi.

Qualche idea?

Grazie a tutti anticipatamente:ok:

Eilà sono nuovo del forum quindi vi saluto caldamente tutti quanti!!

Non sono tanto esperto di forum in generale quindi se sbaglio mi corigerete(cit.).
Comunque avrei un problema con Need for speed Hot pursuit. Appena lo installo e comincio la carriera dopo una manciata di minuti dall'inizio della prima gara, il gioco mi si blocca e si blocca totalmente anche tutto il pc costringendomi ogni volta a resettare.

Dato che, sinceramente, mi sono rotto di riavviare il pc rischiando ogni volta di compromettere qualcosa, mi chiedevo se avevate una soluzione al mio problema.

Ho scaricato patch (anche l'ultima 1.05) e aggiornato i driver della scheda video ma continua a bloccarsi.

Qualche idea?

Grazie a tutti anticipatamente:ok:

Boh.... :doh:
io avevo un problema quando avviavo la scelta delle macchine.. in pratica si bloccava e mi riportava a windows.. però dopo la seconda patch ho risolto.... :D
cmq che scheda grafica hai? a che risoluzione fai girare il gioco?
se hai una ATI Radeon prova a scaricare RadeonPro,e prova a farlo girare alla stessa risoluzione dello schermo... oppure (a seconda del tuo schermo) a 1920x1080 oppure a 1280x720!!
altro non so' consigliarti... :D :D ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro