Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faccio una domanda veloce...
ho comprato il gioco su steam.. volevo chiedere se è solamente in inglese o si puo mettere la lingua italiana, almeno i sotto titoli..
grazie!
nelle impostazioni del gioco da steam, non devi far altro che selezionare la lingua che più ti aggrada dal menu a tendina "lingua"
mi aggiungo anche io alla domanda di lucaF. nelle impostazioni di steam ho selezionato italiano ma il gioco continua ad essere in inglese. qualche suggerimento?
grazie 1000 ci guardo.
no, non ho risolto... uffaaaaaaaa
Argion mi spiace non poterti aiutare! So solo che se avevo l'idea fissa di scaricarlo mi sa tanto lo compro su supporto!! Quanto l'hai pagato per curiosità?up...
il gioco è ormai vecchio, possibile che non si sia trovata una soluzione definitiva al problema?
Come faccio a farmi rimborsare da Steam se l' ho acquistato, non mi rispondono ai ticket e non ho ancora potuto giocarci? :(
Argion mi spiace non poterti aiutare! So solo che se avevo l'idea fissa di scaricarlo mi sa tanto lo compro su supporto!! Quanto l'hai pagato per curiosità?