UFFICIALE Need For Speed: Hot Pursuit 2010

Pubblicità
Invece dal mio punto di vista devo dire che forse le condizioni atmosferiche, l'asfalto, le auto sono le uniche cose riprodotte ottimamente!! XD

Pecca enorme i paesaggi e la giocabilità....mah...non ho parole!
Preferisco il caro vecchio Most Wanted!! o al massimo Carbon!

Sinceramente aspetto Shift2, allora si che si avrà una vera BOMBA!!!

ragazzi ho 1 super problemone che non riesco a risolvere...non parlo di crash del gioco, perchè non parte proprio! appena avvio dà schermo nero con successivo avviso di errore: si è verificato un errore in NFS11.exe. l'applicazione verrà chiusa...testato invece su di un altro pc anch'esso con XP e parte alla perfezione.

hardware pc (dove nfs non và)
athlon 64 x2 4000+ (overclock 2.7ghz)
ati radeon x1950 pro 512mb
2gb ram
mb asrock am2xli-esata 2
Win XP (versione alleggerita nlite)

hardware pc (dove nfs và)
athlon 64 3800+ single
ati radeon hd 2400 pro
mb acer
1,5 gb ram
Win XP pro
sul secondo che non raggiunge neanche lontanamente i requisiti comunque parte...accetto qualsiasi consiglio. grazie a tutti

Il gioco è originale ovviamene .. NO ? :doh:

Prova a disinstallare, pulire le chiavi rimanenti, reinstalla i drive,dx e reinstalla ...

non riesco a fare il tempo con la zonda contro le ford gt della polizia!!! mi fermo sempre a 3:03 min porca miseria!!!

ma non ne fanno più come underground 2 :( li potevi cambiare TUTTO: casse nel baule, neon, specchietti, ecc... Magari facessero un underground 3 come si deve:chupachup

disinstallato e reinstallati driver pulite chiavi rimanenti da disinstallazione ma niente da fare...attenderò l'uscita di qlk patch, a me pare che per pc i giochi recenti abbiano anche fin troppi bug...poi, sarà...

scusate ancora, toglietemi una curiosità, ma nfs ha bisogno per forza di una scheda di rete installata? perchè sul pc in questione non funziona quella integrata e mi è successa una storia simile con splinter cell conviction. grazie ancora

scusate ancora, toglietemi una curiosità, ma nfs ha bisogno per forza di una scheda di rete installata? perchè sul pc in questione non funziona quella integrata e mi è successa una storia simile con splinter cell conviction. grazie ancora
2 cose:
1- la patch è già uscita e la trovi sul sito uffiale nfs.com nella sezione download.;)
2- il gioco richiede per funzionare una connessione internet obbligatoria. se la scheda di rete integrata non funziona ne trovi a pochi euro (una decina circa)
nei negozi di informatica:sisi:.
ciao:ok:

Beh il gioco funza anche senza internet con me....non potrai usare l'Autolog al completo con tutte le funzionalità via internet multiplayer ma la carriera c'è eccome!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro