UFFICIALE Need For Speed: Hot Pursuit 2010

Pubblicità
Acquisto sicuro.... :)

come gioco "ritorno alle origini" promette bene...

aspetto che qualcuno mi confermi che:
non ha l obbligo di steam
non ha windows game per i salvataggi
non ha physx
non è programmato male

e lo prendo :D:D:D

Rispondo un po' in ritardo.... ma è come dici tu!!! ;)
il gioco è indipendente sia da Steam che da Windows Game, non ha physx ed e programmato bene (con le ultime 2 patch rilasciate)!!! :asd:

Non sò se già lo hai aquistato; ma in caso contrario, da felice possessore, te lo consiglio vivamente!!! :sisi:
imho è il gioco arcade migliore del 2010!!!!! :ok:
Vai sicuro..... :)
Ciao! :D

problema need for speed hot pursuit

ciao ragazzi scusate una domanda: ho comprato need for speed hot pursuit (CD usato ma di un mio amico e non è danneggiato), a circa un quarto dell'istallazione mi compare un errore riferito al file cabinet.data (mi dice che è danneggiatoe il problema può essere dovuto al CD); ho pulito ben bene il CD ma continua a uscirmi l'errrore...qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie!

ciao ragazzi scusate una domanda: ho comprato need for speed hot pursuit (CD usato ma di un mio amico e non è danneggiato), a circa un quarto dell'istallazione mi compare un errore riferito al file cabinet.data (mi dice che è danneggiatoe il problema può essere dovuto al CD); ho pulito ben bene il CD ma continua a uscirmi l'errrore...qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie!

Se il dvd è graffiato, ci sta che sia inutilizzabile.

Provalo su un altro pc e vedi se da lo stesso errore.

Se il dvd è graffiato, ci sta che sia inutilizzabile.

Provalo su un altro pc e vedi se da lo stesso errore.

no "purtroppo" il cd non è graffiato; mi da lo stesso errore sul fisso (caratteristiche di poco inferiori al portatile) mentre su quello del mio amico che me lo ha venduto lo istalla ben benino...

CIAO
ho installato need for speed hot pursuit ma quando avvio il gioco diventa lo schermo nero come se stia partendo però dopo un pai di secondi si chiude e mi esce la segnalazione errore di windows .
come posso risolvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro