UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
ma perché limitarsi a solo un episodio per personaggio quando si può esagerare.....facciamo 3-4-5 episodi per ciascuno direbbero i jappy!!! :doh: :mad:
infatti, vedi per killer be sono già stati confermati 3 ep filler!! :nono::grrrr:
Non ci posso credere.... Davvero vogliono fare un episodio a personaggio MA COSA CA**O ME NE FREGA DELLA VITA IDEALE DI PERSONAGGI SECONDARI -.- A STO PUNTO FAMMI LA VITA IDEALE DI UNA FORMICA GIà CHE CI SIAMO

Suvvia fa cagare dai, animazioni fatte con il culo, basti solo vedere quanto riciclino frames quando fanno le scene degli sposfamenti. Poi come sempre disegni approssimativi. Gli anime non li guardo da una vita, quindi boh.
Non capisco perchè tutti fate tragedie per ste cose,idem DB Super che per 3 scene disegnate male la gente a momenti esce di casa con carro armato e bazooka per protestare!!!
Io non giudico gli anime da disegni e animazioni,come non giudico i giochi dalla grafica.

- - - Updated - - -

Non ci posso credere.... Davvero vogliono fare un episodio a personaggio MA COSA CA**O ME NE FREGA DELLA VITA IDEALE DI PERSONAGGI SECONDARI -.- A STO PUNTO FAMMI LA VITA IDEALE DI UNA FORMICA GIà CHE CI SIAMO
Non lo sò come proseguiranno,ma per ora non si prospetta niente di buono mi sembra..

Non capisco perchè tutti fate tragedie per ste cose,idem DB Super che per 3 scene disegnate male la gente a momenti esce di casa con carro armato e bazooka per protestare!!!
Io non giudico gli anime da disegni e animazioni,come non giudico i giochi dalla grafica.

- - - Updated - - -

Non lo sò come proseguiranno,ma per ora non si prospetta niente di buono mi sembra..
Ormai vanno avanti così 2-3 episodi bomba e poi..... Ci buttano robaccia per farti passare la voglia... Meno male che l'altro ieri ho finalmente iniziato a vedere death note... Mi è risalito il morale

Dove l'hai letto? D:
Wikipedia arriva solo al primo di killer bee..
Ma si però è anche giusto,se a ten ten dedicano solo un episodio a killer bee giustamente ne devono dedicare minimo 3 visto che è piu importante,poi a naruto e sasuke?imho ce ne vogliono 10 l'uno :giudice:
Guai se finiscono prima di pasqua sennò stavolta ci fanno incazzare sul serio :evil:

ecco, c'era anche l'ep 431 dedicato a killer bee (parte 3) fino a ieri sera, ma oggi a quanto pare lo hanno tolto!!

ep kbee.webp

ecco, c'era anche l'ep 431 dedicato a killer bee (parte 3) fino a ieri sera, ma oggi a quanto pare lo hanno tolto!!

Visualizza allegato 174008
No dai non possono fare 3 episodi di special solo per chillèr bì :/
se non sbaglio c'hanno gia fatto un film per parlare di questo "mondo perfetto",adesso pure 9346554 episodi??Questi sono pazzi :retard:

- - - Updated - - -

DB super sarà una cagata per la storia, non certo per la grafica...Già quel Bills mi fece cadere le braccia...

No dai non possono fare 3 episodi di special solo per chillèr bì :/
se non sbaglio c'hanno gia fatto un film per parlare di questo "mondo perfetto",adesso pure 9346554 episodi??Questi sono pazzi :retard:
Ho appena finito di vedere death note ci sono rimasto male....
Non volevo che morisse.... Un capolavoro comunque

Ho appena finito di vedere death note ci sono rimasto male....
Non volevo che morisse.... Un capolavoro comunque

ma chi è morto, death note, il quaderno?? :asd:

non spoileriamo per favore, almeno per chi non lo ha ancora visto!! :utonto:
:popo::popo::popo:

ma chi è morto, death note, il quaderno?? :asd:

non spoileriamo per favore, almeno per chi non lo ha ancora visto!! :utonto:
:popo::popo::popo:
Nooo che hai capito è morta la penna... E' lei che scrive tutto da sola
E poi in quella serie muoiono una MAREA DI PERSONE

Nooo che hai capito è morta la penna... E' lei che scrive tutto da sola
E poi in quella serie muoiono una MAREA DI PERSONE

ah ho capito, allora precisa che "ci sei rimasto male perché non volevi che morisse una marea di persone" :lol::lol:
se no poi la gente ti fraintende e pensa che sia morto il quaderno...o il dio stesso del quaderno!! :lol::lol:

ah ho capito, allora precisa che "ci sei rimasto male perché non volevi che morisse una marea di persone" :lol::lol:
se no poi la gente ti fraintende e pensa che sia morto il quaderno...o il dio stesso del quaderno!! :lol::lol:
Eh lo so .... Mi so sbagliato
COMUNQUE CI SONO RIMASTO MALE MA PROPRIO MALE
Troppa gente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro