U
Utente cancellato 127499
Ospite
voglio dire, hanno scaraventato i maroni per mesi e mesi sul team minato (tanto per fare un esmpio) e di come sarebbe morto quel cavolo di obito....ma dico, siamo tutti riusciti a imparare a memoria "chi disobbedisce alle leggi è feccia ma chi abbandona i compagni è feccia della peggior specie" a forza di ripetercelo una puntata sì e l'altra pure??
esempi come questi di filler inutili ce ne sono a bizzeffe se uno va a cercare a ritroso.....è questo che secondo me ha fatto incaxxare i fan e li ha fatti abbandonare l'anime, di fatto perdendo anche l'interesse per il finale che ormai tutti (penso) si sono spoilerati volentieri o per ripicche nei confronti di kishimoto!!
- - - Updated - - -
sì per carità, alcune erano belle sì...ma sono comunque solo gocce in un oceano di inutilità!! :cav:
anche a me era piaciuto quello lì con kakashi e yamato (tenzo)...eh sì io a differenza tua mi ricordo i nomi di tutti!! :D
esempi come questi di filler inutili ce ne sono a bizzeffe se uno va a cercare a ritroso.....è questo che secondo me ha fatto incaxxare i fan e li ha fatti abbandonare l'anime, di fatto perdendo anche l'interesse per il finale che ormai tutti (penso) si sono spoilerati volentieri o per ripicche nei confronti di kishimoto!!
- - - Updated - - -
Avoglia tipo l'intera stagione Su quel cretino di 5 code (ho buttato a caso) con la pipa e il lucertolone. ..
Però alcune non centravano nulla Ma erano bellissime tipo quella su kakashi e il tizio legnoso che non ricordo più il nome
sì per carità, alcune erano belle sì...ma sono comunque solo gocce in un oceano di inutilità!! :cav:
anche a me era piaciuto quello lì con kakashi e yamato (tenzo)...eh sì io a differenza tua mi ricordo i nomi di tutti!! :D