UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Noooo!!!! Acnora con sto team minato???? :grrrr::grrrr::grrrr: Ma se si sa già tutto ormai di sti 4 ninja rompip*lle!!!! Stanno ri-raccontando la stessa storia per la millesima volta, che p*lle!!! Che noia!!! :nono:
Ho letto solo il titolo dell'ultimo episodio e ho pensato "allora ho fatto proprio bene a smettere di seguirlo naruto"...tanto finché non lo concludono io l'anime non lo c*go più!!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. con la ending 33 cosa intendi?? proprio l'episodio 33?? o il 333?? perché il 433 non c'è ancora!!! :lol:
Credo intenda questa https://www.youtube.com/watch?v=f1unsgkVWVs
la stò ascoltando per la prima volta adesso dato che Naruto l'ho droppato da parecchio tempo,manco mi interessa piu finirlo di guardare..e pensare che era il mio anime preferito :oogle:

p.s. con la ending 33 cosa intendi?? proprio l'episodio 33?? o il 333?? perché il 433 non c'è ancora!!! :lol:

La 33esima sigla di chiusura,anche se per la traduzione devi andare a guardarti gli episodi sub-ita in streaming ed avanzare fino a fine puntata :sisilui:

https://www.youtube.com/watch?v=rGY7KzP9Lrc
purtroppo questo è il meglio che sono riuscito a trovare sul tubo, penso perchè per motivi di copyright gli altri siano stati cancellati :oogle:

Anche la nuova opening dopo un po' inizia a piacermi :asd: https://www.youtube.com/watch?v=zJTkBCcb6do
però attento che entrambe sono iper-mega-spoiler :sisi:

- - - Updated - - -

Credo intenda questa https://www.youtube.com/watch?v=f1unsgkVWVs
la stò ascoltando per la prima volta adesso dato che Naruto l'ho droppato da parecchio tempo,manco mi interessa piu finirlo di guardare..e pensare che era il mio anime preferito :oogle:
Qui la voce è leggermente distorta, almeno rispetto a quella delle puntate che mi guardo ogni settimana

Ultima modifica:
sì ho visto, in effetti la ending che mi hai mandato era carina!!

ehehe so già tutto di naruto, leggevo il manga e ho anche visto l'ultimo film!! :ok:
Basta che non mi spoileri nulla,nemmeno il film :ok:

comunque ho deciso di seguire la storia con le puntate,da fanatico di serie tv ormai sono abituato ad aspettare una settimana a episodio :sisi:

Però boh,se continuano con questi filler...

Basta che non mi spoileri nulla,nemmeno il film :ok:

comunque ho deciso di seguire la storia con le puntate,da fanatico di serie tv ormai sono abituato ad aspettare una settimana a episodio :sisi:

Però boh,se continuano con questi filler...

io dico che se dai una guardata al manga rimarrai soddisfatto..tanto lo allungheranno ancora molto il brodo

Inguardabile,

non lo seguo piu' da mesi e mesi.

Quando avran finito con sta menata dei mille filler per tenere in vita la serie,
allora forse si potra' mettere insieme qualcosa evitando tutte ste puntate "bucate".

Inguardabile,

non lo seguo piu' da mesi e mesi.

Quando avran finito con sta menata dei mille filler per tenere in vita la serie,
allora forse si potra' mettere insieme qualcosa evitando tutte ste puntate "bucate".
Si infatti ci hanno fatto (concedetemi il termine) "arrap**e" con la scorsa puntata e dagli ultimi 10 minuti in poi INIZIANO CON I FILLER CHE HAI GIà VISTO NELLO SPECIAL SULLA STORIA DI KAKASHI MA DAI -.-
VA BENE QUANDO FACEVANO FILLER INTERESSANTI E CHE RACCONTAVANO LE STORIE DI ALCUNI PERSONAGGI DA PICCOLI MA QUI STANNO RIUTILIZZANDO PUNTATE VECCHIE O.O''

Si infatti ci hanno fatto (concedetemi il termine) "arrap**e" con la scorsa puntata e dagli ultimi 10 minuti in poi INIZIANO CON I FILLER CHE HAI GIà VISTO NELLO SPECIAL SULLA STORIA DI KAKASHI MA DAI -.-
VA BENE QUANDO FACEVANO FILLER INTERESSANTI E CHE RACCONTAVANO LE STORIE DI ALCUNI PERSONAGGI DA PICCOLI MA QUI STANNO RIUTILIZZANDO PUNTATE VECCHIE O.O''

vuoi vedere che quel obito dice ancora una volta a kakashi "secondo me zanna bianca era un eroe"?? :lol:
ma dai, ma quante volte avranno ripetuto sempre le stesse identiche scene, gli stessi dialoghi??!! :grrrr::nono::sac::doh::skept:...e altre faccine così!!!

- - - Updated - - -

comunque se non sbaglio la prossima puntata riprendono di nuovo la storia principale, per poi interromperla tra due tre episodi....chissà!!1

Se facevano cosi' con Dragon Ball Z,

penso che sarebbero ancora in ballo oggi con la saga di Buu :D

o con la saga di cell ci usciva una intera nuova stagione su cosa era successo nel mondo di trunks del futuro....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro