- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
SisiBo..saranno 5 mesi che l'ho abbandonato,ci usciranno 3 o 4 puntate non filler? :oogle:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SisiBo..saranno 5 mesi che l'ho abbandonato,ci usciranno 3 o 4 puntate non filler? :oogle:
e devi vedere la puntata di ieri FA PAURA O.OMa non di troppo,8 puntate..fa veramente ridere guardare la lista dei filler :lol:
Poi ho trovato un dato assai angosciante,prima serie 40% filler,seconda 39% fino ad ora -.-
Adesso me li stò guardando,tanto faccio subito..oèmmeggì Madara cos'è diventato *.*
vista vista *.* (alla fine gli episodi erano 5 non 8 -.- ) avessero evitato di portarla cosi per le lunghe,sia per i filler sia per i combattimenti infiniti,sarebbe uscito anche qualcosa di decente,questi ultimi episodi hanno spaccato di brutto,ma ho dovuto aspettare mesi per godermi un ora e mezza di Naruto...e devi vedere la puntata di ieri FA PAURA O.O
Stanno esagerando...
vista vista *.* (alla fine gli episodi erano 5 non 8 -.- ) avessero evitato di portarla cosi per le lunghe,sia per i filler sia per i combattimenti infiniti,sarebbe uscito anche qualcosa di decente,questi ultimi episodi hanno spaccato di brutto,ma ho dovuto aspettare mesi per godermi un ora e mezza di Naruto...
dopo mi guardo l'ultimo film!
Era ora..ti credevo disperso :lol:hei sono tornato :D ...ma l'ultimo film è già uscito?? parli di boruto no??
Era ora..ti credevo disperso :lol:
mmm..parlo di The last,che alla fine poi non ho visto :vv:
sì sì sono tornato :asd:
io the last l'avevo visto, per boruto sapevo più o meno che usciva ad agosto ma non ricordavo la data
e comunque, io adesso mi sto sparando di fila le puntate di db super, naruto, e food wars che sono uscite in queste tre settimane di mia assenza! domani si comincia a studiare full time visto che mi aspetta un il girone infernale degli esami a settembre, ho 2 esami da passare, non so nemmeno io come farò!! :look: suggerimenti?? :asd:
questi sono capaci di raccontarli tutti,uno per episodio :shocked:
Dove l'hai letto? D:ma perché limitarsi a solo un episodio per personaggio quando si può esagerare.....facciamo 3-4-5 episodi per ciascuno direbbero i jappy!!! :doh: :mad:
infatti, vedi per killer be sono già stati confermati 3 ep filler!! :nono::grrrr:
Si vabbè come al solito gli anime belli li guardi solo te :patpat:Ahah ma lo state ancora a guardare. Uno degli adattamenti anime piu malriusciti di sempre... Naruto...
Si vabbè come al solito gli anime belli li guardi solo te :patpat: