UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Ah bene,quindi hanno messo uno spoiler perfino nel titolo della nuova mini serie?In pratica..."se guardi l'anime,vuoi o non vuoi sarai spoilerato" :asd:
Per la bevuta passa al bar,se non ci sono metti sul mio conto :lol:

il mio era più che altro un eccesso di precauzione, ma diciamo che guardando il titolo (tradotto) riusciresti facilmente a capire chi vive e chi muore alla fine della guerra, e quindi continuando a leggere il "contenuto" dell'articolo che riporta la notizia scopri anche che fine farannoo i personaggi dopo la fine della guerra...
ad esempio che si sono sposati praticamente tutti e hanno avuto dei figli, e questo spin-off sarà incentrato su di loro, sulla "next-gen" :asd:

- - - Updated - - -

mettere tutto sul tuo conto dici eh...allora vedrò di esagerare stasera!! :lol:

a maggio riprende la storia principale..ci sono "solo" più tre filler da pubblicare, quindi altre 3 settimane di pazienza!! :sac:

Ah bene :oogle: riusciranno a fare 3 episodi prima di rifare altri 4 mesi di filler? :oogle::oogle::oogle:
secondo me no, assolutamente!! :mad:

- - - Updated - - -

mi correggo, ci sono 4 altre settimane di filler, non 3....e come se non bastasse ho appena letto queste testuali parole su un altro sito, riportate da un utente: "la tokyo TV ha aggiunto che non è detto che da qua alla fine della guerra non mettano altri filler"
direi che hanno scaraventato i co**ioni anche a me adesso sti filler.... la stanno tirando troppo per le lunghe e a quanto pare vogliono continuare a farlo!!! :grrrr::grrrr::grrrr:

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me no, assolutamente!! :mad:

- - - Updated - - -

mi correggo, ci sono 4 altre settimane di filler, non 3....e come se non bastasse ho appena letto queste testuali parole su un altro sito, riportate da un utente: "la tokyo TV ha aggiunto che non è detto che da qua alla fine della guerra non mettano altri filler"
direi che hanno scaraventato i co**ioni anche a me adesso sti filler.... la stanno tirando troppo per le lunghe e a quanto pare vogliono continuare a farlo!!! :grrrr::grrrr::grrrr:
MA CRISTO IDDIO VA BENE CHE TAGLI QUALCOSA NELL'ANIME MA NON PUOI REINTEGRARE ANNI E ANNI DI MANGA PROPRIO COSì VICINO ALLA CONCLUSIONE......

MA CRISTO IDDIO VA BENE CHE TAGLI QUALCOSA NELL'ANIME MA NON PUOI REINTEGRARE ANNI E ANNI DI MANGA PROPRIO COSì VICINO ALLA CONCLUSIONE......

da quel che ho capito dai titoli delle ultime 4 puntate che mancano, dovrebbero interrompere questa serie di filler per il momento e proseguire con la storia principale per un pò, poi dovrebbero riprenderli esattamente dove lasciati; l'ultima puntata del 7maggio dovrebbe intitolarsi "il biju preso di mira" (penso si riferisca alla tipa dell'erba e non a naruto, perché lei ha il 7-code e ci sono i tipi della pioggia che la stanno cercando proprio durante questi esami chunin)....quindi prima o poi vorranno finire il corso degli eventi, se no non faranno mai vedere come è stata catturata (infatti per ora non si sa!!). :doh:

Ultima modifica da un moderatore:
l'ideale sarebbe stato lasciar finire la storia principale e poi dedicarsi a filler e flashback infiniti, così se li guardava soltanto chi voleva guardarseli...ma ahimè, hanno deciso di rompere le scatole a tutti!!!

qualcuno gioca ai gdr sui forum ?

Io no ho frequentati parecchi, adesso da qualche giorno ho scoperto che naruto legend ninja accademy è tornato, ed è da sempre è uno dei miei preferiti.

Avevo provato sia quelli dei circuiti di forumfree/community sia i vari altervista, alla fine mi trovo meglio con quelli in versione forum, così che c'è un po' di tempo per rispondere, uno può tenerli anche a tempo perso... Voi ?

avete visto l'immagine di kakashi senza maschera che sta girando per il web??a me pare un fake però boh molti ritengono sia vera

avete visto l'immagine di kakashi senza maschera che sta girando per il web??a me pare un fake però boh molti ritengono sia vera

questa così dici tu?? in effetti era meglio con la maschera, così sembra un fanciullo che non mette paura proprio a nessuno!! sarà per questo che non hanno mai rivelato la sua faccia (ammesso che questa non sia un fake), avrebbero rovinato tutto il fascino del "misterioso kakashi"!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro