UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
questa così dici tu?? in effetti era meglio con la maschera, così sembra un fanciullo che non mette paura proprio a nessuno!! sarà per questo che non hanno mai rivelato la sua faccia (ammesso che questa non sia un fake), avrebbero rovinato tutto il fascino del "misterioso kakashi"!! :D

no non è quella

no non è quella
Proprio oggi mi è stata mandata un immagine da un'amica al riguardo,si dice l'abbia pubblicata Kishimoto in persona,bo..sinceramente a me non è che possa fregar di meno ne del volto di Kakashi ne del fatto che l'immagine sia vera o no,comunque eccola
1430211813990.webp

Proprio oggi mi è stata mandata un immagine da un'amica al riguardo,si dice l'abbia pubblicata Kishimoto in persona,bo..sinceramente a me non è che possa fregar di meno ne del volto di Kakashi ne del fatto che l'immagine sia vera o no,comunque eccola
NON è LUI NON PUò Cambia proprio aspetto ç_ç

molto molto bello soprattutto gli ultimi diciamo 7\8 minuti più titoli di coda e quel minuto e mezzo alla fine dei titoli..

sì, vero vero...a me poi è piaciuto molto anche come iniziava, i vari flashback ecc!! l'unica cosa che forse non mi ha convinto sono stati i combattimenti: sfere di energia lanciate con due mani, personaggi che quasi volavano, chakra che avvolgeva tutto il corpo...sembrava un pò troppo dragon ball z!! :doh:
per il resto tutto quasi perfetto!!! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ooh finalmente i filler sono finiti, dalla settimana prossima dovrebbero riprendere gli episodi sulla guerra..era ora!!! :sisi:

E dopo aver finalmente continuato la storia principale con un nuovo episodio,ecco che l'ultimo finisce con un bel flashback che molto probabilmente durerà l'intero episodio di giovedì prossimo :retard:

un po' come dire: "tranquilli raga, non ci siamo dimenticati della trama principale, intanto però godetevi un'altro inutile flashback :ok: "

PS: Ma quanto belle sono le sigle in giapponese? specie la ending 33 con relativa traduzione :sbav:

E dopo aver finalmente continuato la storia principale con un nuovo episodio,ecco che l'ultimo finisce con un bel flashback che molto probabilmente durerà l'intero episodio di giovedì prossimo :retard:

un po' come dire: "tranquilli raga, non ci siamo dimenticati della trama principale, intanto però godetevi un'altro inutile flashback :ok: "

PS: Ma quanto belle sono le sigle in giapponese? specie la ending 33 con relativa traduzione :sbav:

Noooo!!!! Acnora con sto team minato???? :grrrr::grrrr::grrrr: Ma se si sa già tutto ormai di sti 4 ninja rompip*lle!!!! Stanno ri-raccontando la stessa storia per la millesima volta, che p*lle!!! Che noia!!! :nono:
Ho letto solo il titolo dell'ultimo episodio e ho pensato "allora ho fatto proprio bene a smettere di seguirlo naruto"...tanto finché non lo concludono io l'anime non lo c*go più!!! :asd:

- - - Updated - - -

p.s. con la ending 33 cosa intendi?? proprio l'episodio 33?? o il 333?? perché il 433 non c'è ancora!!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro