UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ah bene,quindi hanno messo uno spoiler perfino nel titolo della nuova mini serie?In pratica..."se guardi l'anime,vuoi o non vuoi sarai spoilerato" :asd:
Per la bevuta passa al bar,se non ci sono metti sul mio conto :lol:

il mio era più che altro un eccesso di precauzione, ma diciamo che guardando il titolo (tradotto) riusciresti facilmente a capire chi vive e chi muore alla fine della guerra, e quindi continuando a leggere il "contenuto" dell'articolo che riporta la notizia scopri anche che fine farannoo i personaggi dopo la fine della guerra...
ad esempio che si sono sposati praticamente tutti e hanno avuto dei figli, e questo spin-off sarà incentrato su di loro, sulla "next-gen" :asd:

- - - Updated - - -

mettere tutto sul tuo conto dici eh...allora vedrò di esagerare stasera!! :lol:
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Basta con sti filler!!! :grrrr: :muro:.
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
a maggio riprende la storia principale..ci sono "solo" più tre filler da pubblicare, quindi altre 3 settimane di pazienza!! :sac:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
a maggio riprende la storia principale..ci sono "solo" più tre filler da pubblicare, quindi altre 3 settimane di pazienza!! :sac:
Ah bene :oogle: riusciranno a fare 3 episodi prima di rifare altri 4 mesi di filler? :oogle::oogle::oogle:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ah bene :oogle: riusciranno a fare 3 episodi prima di rifare altri 4 mesi di filler? :oogle::oogle::oogle:
secondo me no, assolutamente!! :mad:

- - - Updated - - -

mi correggo, ci sono 4 altre settimane di filler, non 3....e come se non bastasse ho appena letto queste testuali parole su un altro sito, riportate da un utente: "la tokyo TV ha aggiunto che non è detto che da qua alla fine della guerra non mettano altri filler"
direi che hanno scaraventato i co**ioni anche a me adesso sti filler.... la stanno tirando troppo per le lunghe e a quanto pare vogliono continuare a farlo!!! :grrrr::grrrr::grrrr:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
secondo me no, assolutamente!! :mad:

- - - Updated - - -

mi correggo, ci sono 4 altre settimane di filler, non 3....e come se non bastasse ho appena letto queste testuali parole su un altro sito, riportate da un utente: "la tokyo TV ha aggiunto che non è detto che da qua alla fine della guerra non mettano altri filler"
direi che hanno scaraventato i co**ioni anche a me adesso sti filler.... la stanno tirando troppo per le lunghe e a quanto pare vogliono continuare a farlo!!! :grrrr::grrrr::grrrr:
MA CRISTO IDDIO VA BENE CHE TAGLI QUALCOSA NELL'ANIME MA NON PUOI REINTEGRARE ANNI E ANNI DI MANGA PROPRIO COSì VICINO ALLA CONCLUSIONE......
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
MA CRISTO IDDIO VA BENE CHE TAGLI QUALCOSA NELL'ANIME MA NON PUOI REINTEGRARE ANNI E ANNI DI MANGA PROPRIO COSì VICINO ALLA CONCLUSIONE......

da quel che ho capito dai titoli delle ultime 4 puntate che mancano, dovrebbero interrompere questa serie di filler per il momento e proseguire con la storia principale per un pò, poi dovrebbero riprenderli esattamente dove lasciati; l'ultima puntata del 7maggio dovrebbe intitolarsi "il biju preso di mira" (penso si riferisca alla tipa dell'erba e non a naruto, perché lei ha il 7-code e ci sono i tipi della pioggia che la stanno cercando proprio durante questi esami chunin)....quindi prima o poi vorranno finire il corso degli eventi, se no non faranno mai vedere come è stata catturata (infatti per ora non si sa!!). :doh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Ormai ho smesso di vedere le puntate. Riprenderò ad anime finito.
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
l'ideale sarebbe stato lasciar finire la storia principale e poi dedicarsi a filler e flashback infiniti, così se li guardava soltanto chi voleva guardarseli...ma ahimè, hanno deciso di rompere le scatole a tutti!!!
 

#Enry#

Utente Attivo
328
22
CPU
intel core duo E6750 2.66GHz
Scheda Madre
asus p5kse
HDD
750gb
RAM
corsair 2gb 800MHz
GPU
asus ENGTX260 216 sp
PSU
cooler master atx v2.3 620w 57 ampere
Case
cooler master
OS
windows xp sp3
Mamma mia non se ne può più di aspettare!! Voglio vedere la fine della guerra e anche la fine dell'animeee!!! :mad:
 
  • Mi piace
Reazioni: nickgit

Soul7

Utente Attivo
313
69
CPU
Ryzen 5800x cooled by NZXT Kraken X63
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
Samsung 980 Pro
RAM
Corsair VENGEANCE RGB PRO 32GB cl16
GPU
Msi Rtx 2080 Duke OC 8GB
Monitor
Msi MPG27CQ 2k 144hz
PSU
Focus GX-750
Case
NZXT Noctis 450 White modded with tempered glass
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate/Corsair Strafe RGB
OS
WINDOWS 11 PRO

Gabriele Fenu

Utente Attivo
497
39
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asrock x97 extreme 4
HDD
ssd 256 + hdd 500 + hdd 256
RAM
8 GB
GPU
Gigabyte r9 280
Monitor
samsung lt22a550
PSU
cooler master v850
Case
corsair spec - 03
OS
w7
qualcuno gioca ai gdr sui forum ?

Io no ho frequentati parecchi, adesso da qualche giorno ho scoperto che naruto legend ninja accademy è tornato, ed è da sempre è uno dei miei preferiti.

Avevo provato sia quelli dei circuiti di forumfree/community sia i vari altervista, alla fine mi trovo meglio con quelli in versione forum, così che c'è un po' di tempo per rispondere, uno può tenerli anche a tempo perso... Voi ?
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
avete visto l'immagine di kakashi senza maschera che sta girando per il web??a me pare un fake però boh molti ritengono sia vera
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
avete visto l'immagine di kakashi senza maschera che sta girando per il web??a me pare un fake però boh molti ritengono sia vera

questa così dici tu?? in effetti era meglio con la maschera, così sembra un fanciullo che non mette paura proprio a nessuno!! sarà per questo che non hanno mai rivelato la sua faccia (ammesso che questa non sia un fake), avrebbero rovinato tutto il fascino del "misterioso kakashi"!! :D
 

#Enry#

Utente Attivo
328
22
CPU
intel core duo E6750 2.66GHz
Scheda Madre
asus p5kse
HDD
750gb
RAM
corsair 2gb 800MHz
GPU
asus ENGTX260 216 sp
PSU
cooler master atx v2.3 620w 57 ampere
Case
cooler master
OS
windows xp sp3
Mi sono già prenotato Naruto shippuden: ultimate ninja storm 4 per PS4, non vedo l'ora del 30 giugno :love:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!