UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Buh resto sempre che con Nagato in piena forma non ce n'era per nessuno: ha disumanato Ero Sennin ha buttato per aria il villaggio della foglia, se non era per Inata erano patatine per tutti... Comunque come da manga si è avviato bene sto combattimento; disegni finalmente degni di nota, animazione mooolto più migliore :D.

Tanti auguri da Napoli. E ricordate più falanghina pi tuttiVisualizza allegato 140563
quel nome non mi è nuovo..se non erro l'ho assaporato più e piu volte al vinitaly di qualche anno fa,buonissimo :sisi: la mattina mi sono risvegliato con i miei amici sotto l'arena di verona con i passanti che ci prendevano per barboni :asd:

- - - Updated - - -

comunque nel mio paese abbiamo un vino con cui la rima verrebbe migliore

Ultima modifica:
Naruto,Naruto Shippuden...Naruto hakitori :party: stando a quanto appena letto su un affidabile sito la serie proseguirà e tratterà la "generazione successiva",metto sotto spoiler quello che ho letto,ma non dovevo assolutamente leggere :muro::muro: potrebbe essere spoiler anche per chi legge il manga,quindi,se aprite,a vostro rischio e pericolo :asd:
si parlerà del figlio di Naruto con Hinata (Boruto :skept:) e dei rispettivi bambini,tra i quali quello di Sakura con Sas'ke :shocked:

Naruto,Naruto Shippuden...Naruto hakitori :party: stando a quanto appena letto su un affidabile sito la serie proseguirà e tratterà la "generazione successiva",metto sotto spoiler quello che ho letto,ma non dovevo assolutamente leggere :muro::muro: potrebbe essere spoiler anche per chi legge il manga,quindi,se aprite,a vostro rischio e pericolo :asd:
si parlerà del figlio di Naruto con Hinata (Boruto :skept:) e dei rispettivi bambini,tra i quali quello di Sakura con Sas'ke :shocked:

io il manga l'ho finito ormai..e comunque no non ha quel nome li quindi credo che sarà una notizia un'pò presa all'aria..dobbiamo aspettare il film e i vari filler su kakashi sperando che si riuscirà a vedere quello che diavolo c'è sotto quella mascheraccia del cavolo..poi boh un continuo non so se sarà una buona idea farla secondo me..meglio far finire la storia come è finita(a me il finale piacie sinceramente a quanto ho letto a molte persone non piace propio soprattutto le coppie formatesi)meglio fare dei filler sui personaggi un'pò importatni come jiraiya oppure sakumo hatake il padre di kakashi(non so se sono stati fatti non ricordo)però l'odea mia è questa..la storia si è conclusa diciamo come tutti si aspettavano..però c'è da dire come credo ho scritto in precedenza sasukino in quella foresta mi fa insospettire :)

- - - Updated - - -

a quanto sto leggendo in giro la nuova serie di naruto di cui tanto si parla è una notizia falsa..

Sì sà con certezza, se la nuova serie è un fake oppure no?

sì è certo che ci sarà una nuova serie, anche se molto più corta della precedente, kishimoto stesso ha parlato di questa cosa quando è stato intervistato...sembra anche abbastanza attendibile che tratterà proprio dei nuovi piccoletti arrivati, ma non ne sono molto sicuro!!

su internet molti dicono che sia un fake..però certo sasuke nel bosco e orochimaru che non si è capito che fine abbia fatto...volendo c'è tutto per poter continuare.

Se la notizia è vera,allora sarà concentrata su Konohamaru :utonto:
Non avrebbe senso continuare l'anime con i figli dei protagonisti...nonononono,non ci voglio neanche pensare

P.S Boruto ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro