UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
piccola news che ho letto e sembra vera..ad agosto 2015 faranno un nuovo film di naruto oltre a the last ultimo uscito in japan(per vederlo in sub ita credo bisogna aspettare giugno)il titolo?? Boruto-Naruto the movie..credo che sara un'emerita :grrrr:

Ultima modifica:
il finale più scontato che ci sia, è così scontato che può essere considerato un finale a sorpresa visto che nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in maniera così scontata :)

Ultima modifica:
piccola news che ho letto e sembra vera..ad agosto 2015 faranno un nuovo film di naruto oltre a the last ultimo uscito in japan(per vederlo in sub ita credo bisogna aspettare giugno)il titolo?? Boruto-Naruto the movie..credo che sara un'emerita :grrrr:

sì anch'io ho letto quella notizia (su google news :D ) ed è abbastanza recente...speriamo che sia un bel film!!

NON CI POSSO CREDERE
RITORNO NELLE VACANZE?
BUTTIAMOCI UNA SERIE DI FILLER GIUSTO PERCHè NON MI VA MANCO PER IL CA**O DI ANIMARE UNA ***** DI PUNTATA
MEGLIO CHE OGGI NON CI PENSO VA.....

ma ancora filler???:shocked::shocked: no dai..è un mese che aspetto per guardarlo,l'ultima volta avrò aspettato 2 mesi e mi sono beccato i filler,stavolta pure?:suicidio:
che poi non ne capisco il motivo,di solito si fanno quando l'anime è troppo vicino al manga..ma il manga è finito e l'anime è parecchio indietro,bo..

ma ancora filler???:shocked::shocked: no dai..è un mese che aspetto per guardarlo,l'ultima volta avrò aspettato 2 mesi e mi sono beccato i filler,stavolta pure?:suicidio:
che poi non ne capisco il motivo,di solito si fanno quando l'anime è troppo vicino al manga..ma il manga è finito e l'anime è parecchio indietro,bo..
Iniziato bleach ?

no..ho trovato parecchie notizie non ufficiali che lo danno per gennaio 2015 ma di concreto mi sembra non ci sia niente,quindi,la vedo dura :(

- - - Updated - - -

da 9 a 10 quanto saranno abominevoli?:retard:

sono filler raccontano del passato che centra sempre i ninja che conoscete..niente di che..aspettate che dopo viene più interessante la storia(cioè bisogna vedere quanto lo cambiano lanime rispetto al manga)

noo...credo che i filler andranno avanti fino a marzo, quindi stai buono ancora un mese| :lol:
e sì, questi filler sono proprio brutti, a differenza di quelli precedenti su kakashi jr che mi erano piaciuti molto perché raccontavano tutto kakashi, da quando da ragazzino perde i suoi due amici ed entra negli anbu, fino a quando diventa capitano del team 7..belli belli!!! :sisi:

noo...credo che i filler andranno avanti fino a marzo, quindi stai buono ancora un mese| :lol:
e sì, questi filler sono proprio brutti, a differenza di quelli precedenti su kakashi jr che mi erano piaciuti molto perché raccontavano tutto kakashi, da quando da ragazzino perde i suoi due amici ed entra negli anbu, fino a quando diventa capitano del team 7..belli belli!!! :sisi:
ma come fino a marzo???no dai mi stai trollando..oppure no?..:shocked:

Concordo i filler su kakashi erano davvero belli sopratutto sulla storia tra kakashi e il tizio legnoso che non ricordo il nome (quello che è stato rapito e che è stato sfruttato per fare i colini potenziati), questi invece non mi ispirano proprio... Poi mi dite pure che fanno schifo A STO PUNTO EVITO PROPRIO...
Cmq io pensavo che erano i classici 2 filler di riposo siccome nella storia reale stavano per avvenire un pò di scene impegnative e quindi ci voleva più tempo per fare l'episodio MA QUI SI ESAGERA -.-

Non penso che sia tanto difficile fare il massaggio cardiaco di Sakura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro