UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
finale abbastanza prevedibile..
Mi son piaciuti particolarmente gli "omaggi" che si son fatti l'un l'altro Eichiro Oda(sulla copertina del numero di One Piece 766 e l'autore di naruto(il jolly roger di luffy dipinto da bolt sulla faccia di pietra di naruto(quella scolpita nel villaggio, a mo' di monte rushmore ) )

qua ci sono 2 possibilità:
- togliere tutti i mi piace da fb alle pagine manga e nascondere le notizie degli amici che seguono il manga di Naruto.
- non entrare più su fb fino alla fine dell'anime.
stò su fb si e no un minuto al giorno,un link su 3 è uno spoiler..maledetti,maledetti,maledettiiii :mad::muro::grrrr:

io ve l'ho detto..non andate su facebook ogni cosa che trovate è uno spoiler..ancora c'è un'pò di strada da fare con gli episodi però come ho detto a mio parere kishimoto alla fine si è riscattato..il finale mi piace molto..ma comunque tranquilli credo propio che il manga non finisce qui

per chi guarda l'anime propongo di trasferirci tutti sul pianeta di Re Kaioh e tornare solo quando sarà finito,forse in questo modo ci salveremo...forse...:(

scusate chi sono i personaggi in seconda fila nella foto(spoiler)?? siete riusciti a capirlo o a riconoscerli?? io no!! :nunu:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun è l'unica opzione che ti rimane:suicidio:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho clickato anche io,guardando solo con la coda dell'occhio dato che si tratta di un presunto spoiler,404..bhè caro Buccaneer..questo è segno inequivocabile che oltre il sottoscritto anche il web è contro i tuoi spoiler :lol:

La me quel link da 404
anche a me da 404 adesso...l'ho cambiato, prova un pò di nuovo...comunque credo che sono personaggi del film, quindi suppongo che verrà spiegato lì chi sono...

- - - Updated - - -
@Squiffy kun sarò tuo amico stavolta: meglio se non lo apri quel link (se non lo hai già fatto:asd:), contiene un mega spoiler...io ti ho avvisato, poi tu fai come preferisci!! :D

Ultima modifica da un moderatore:
Puntatina di: "ti ricordi: eravamo io, te, qui, quo, qua, i puffi ed arriva iron man...." Basta filler finisci sto anime.
Forse l'ultima di sinistra è la cara mamma di zetsu nero Kaguya, giusto per non spoilere :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro