Trigun95Tech
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 50
lo so,ma per allungare il sugo quelli sono capaci :asd:il titolo dice l'esatto contrario :asd: comunque appena guardata l'ultima,capperi...bella!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo so,ma per allungare il sugo quelli sono capaci :asd:il titolo dice l'esatto contrario :asd: comunque appena guardata l'ultima,capperi...bella!!
aspettando questa benedetta decisione,che gia conosco e mi stò sfregando le mani per le prossime puntate..vado un attimo off topic..Già giovedì O_O
Cavolo pensavo che era mercoledì .... cavolo mi sentivo che mi mancava qualcosa volo a scaricare hunter x hunter oggi killua contratta con la sorellina
Scarico naruto intanto..
oggi naruto naruto :party::sbav: peggio di una droga ahahh :vv:aspettando questa benedetta decisione,che gia conosco e mi stò sfregando le mani per le prossime puntate..vado un attimo off topic..
mai visto qualcosa di piu agghiacciante della sorellina di Killua :shocked::morte:
come oggi?è lunedì :grat:oggi naruto naruto :party::sbav: peggio di una droga ahahh :vv:
oggi è martedi XD, però hai ragione esce giovedì :paurafap::cry:come oggi?è lunedì :grat:
vero :skept:...ok mi sembra d'aver capito che oggi nei nostri cervelli regna la confusione :lol:oggi è martedi XD, però hai ragione esce giovedì :paurafap::cry:
ahah la confusione più totale!:bevuta: ti mando un pm ti devo chiedere una cosa XDvero :skept:...ok mi sembra d'aver capito che oggi nei nostri cervelli regna la confusione :lol:
Daje puntata nuova oggi!:bevuta::party::chupachupio dico solo che prendendo la storia da dov'è l'anime adesso in poi..Kishimoto mentre scriveva il manga ha incominciato a farsi di sostanze pesanti!! sotto parlo del manga quindi siete avvisati :asd:
ok Sasuke che ritorna con il team 7,discutibile come scelta ma alla fine è un personaggio psicopatico quindi nn c'è troppo da stupirsi,ma come si comporta Naruto con la povera Hinata NO!manco mi ricordo bene perchè l'ho letto l'anno scorso il manga,ma ricordo che m'aveva fatto imbestialire,poi da li ho smesso di leggerlo :sisi:
io gli openings e gli endings di naruto li utilizzo per allenarmi :rock1: mi caricano abbestia XD :death: