UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
spero che se finisce bene ad hinata gli diano un'pò più di rilievo nella storia è un bel personaggio che mi è sempre piaciuto da quando ho iniziato a vedere naruto in tv..tra l'altro credo che sia per me se non al primo posto ma diciamo al terzo tra i personaggi femminili preferiti nel mondo manga e anime..

- - - Updated - - -

come si mette sotto spoiler che non ricordo
io a questo punto spero che Naruto si innamori follemente di Hinata ma al tempo stesso Hinata inizi a comportarsi come ha fatto fino ad ora Sakura :sisi:
[ spoiler] frase [/ spoiler] senza spazi

io a questo punto spero che Naruto si innamori follemente di Hinata ma al tempo stesso Hinata inizi a comportarsi come ha fatto fino ad ora Sakura :sisi:

ok grazie..spoilero però vi dico è molto molto grosso per chi non legge il manga ve lo dico vi cade un mito..

il bel madara durante il combattimento che vede lui contro sakura kakashi obito naruto e sasuke madara ruba lo sharingan a kakashi qui naruto con il suo potere che gli viene trasmesso mi sembra dall'eremita toccal'occhio di kakashi e gli fa tornare l'occhio ma non lo sharigan ma quello normale e qui kakashi sembra diventare ancora più inutile di sakura..poi il bello non finisce qui..vi ricordate dello insignificante zetsu nero???bèh si c'è lui dietro ogni cosa con un bel colpetto da dietro finisce madara in 2 secondi e da qui appare kaguya la vecchia dea che penso sapete chi è..basta troppo spoiler

- - - Updated - - -

gente ve lo dico è grosso lo spoiler vedete voi non è nei dettagli è molto riassuntivo

- - - Updated - - -

ultimissimo non mi bannate

Immagine.webp

ok grazie..spoilero però vi dico è molto molto grosso per chi non legge il manga ve lo dico vi cade un mito..

il bel madara durante il combattimento che vede lui contro sakura kakashi obito naruto e sasuke madara ruba lo sharingan a kakashi qui naruto con il suo potere che gli viene trasmesso mi sembra dall'eremita toccal'occhio di kakashi e gli fa tornare l'occhio ma non lo sharigan ma quello normale e qui kakashi sembra diventare ancora più inutile di sakura..poi il bello non finisce qui..vi ricordate dello insignificante zetsu nero???bèh si c'è lui dietro ogni cosa con un bel colpetto da dietro finisce madara in 2 secondi e da qui appare kaguya la vecchia dea che penso sapete chi è..basta troppo spoiler

- - - Updated - - -

gente ve lo dico è grosso lo spoiler vedete voi non è nei dettagli è molto riassuntivo

- - - Updated - - -

ultimissimo non mi bannate

lo so che scrivi spoiler spoiler,ma non te la prendere se ti dico che non sopporto quelli che fanno così
popo.gif
XD devi tener conto di quelli come me che non riescono a non guardare i vostri spoilers
cry2.gif

- - - Updated - - -

si poi le faccio anche un bel amv prematrimoniale insieme a naruto :rolleyes:

lo so che scrivi spoiler spoiler,ma non te la prendere se ti dico che non sopporto quelli che fanno così
popo.gif
XD devi tener conto di quelli come me che non riescono a non guardare i vostri spoilers
cry2.gif

- - - Updated - - -

si poi le faccio anche un bel amv prematrimoniale insieme a naruto :rolleyes:

scusami tanto :) però la tentazione c'era e comunque il manga ha ripreso vigore in confronto all'anime..come ti è sembrato questo spoiler??ma comunque non sono entrato nei dettagli ci sono molte cose interessanti da scoprire ancora

scusami tanto :) però la tentazione c'era e comunque il manga ha ripreso vigore in confronto all'anime..come ti è sembrato questo spoiler??ma comunque non sono entrato nei dettagli ci sono molte cose interessanti da scoprire ancora
Allora purtroppo è da un po che conosco quello che accadrà nel manga per colpa di mio cugino e di tutti gli spoilers che ho letto nei vari forum XD poi un po mi sono incuriosito e sono andato a leggere il manga... ma non ho letto molto,solamente un po,perchè avevo la sensazione di fare qualcosa di sbagliato D:
più che altro te lo dicevo per quelli che seguono solamente l'anime,ora è meglio cambiare discorso o tentiamo qualcuno a rovinarsi la sorpresa con i nostri spoilers XD

- - - Updated - - -

Buonanotte XD

ahah..però comunque davvero il manga ha preso una bella piega..stanno anche qui allungando un'pò il sugo però vabbè si vede che ce lo vuole far godere e gli dispiace finirlo cosi presto..che dire avremmo one piece per lo meno per me ancora per molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto posso continuare fino a dicembre..per molto tempo..credo che sarà l'anime\manga più lungo della storia

Appena visto episodio, l'epicità con i 4 finali sulle loro rispettive facce
Poi in 4k *.* Mancava solo il surraund ç_ç e sopratutto uno schermo 4k XD
Però per naruto questo e altro un giga di episodio no problem 1 tb di hard disk ehehehhehe

Appena visto episodio, l'epicità con i 4 finali sulle loro rispettive facce
Poi in 4k *.* Mancava solo il surraund ç_ç e sopratutto uno schermo 4k XD
Però per naruto questo e altro un giga di episodio no problem 1 tb di hard disk ehehehhehe
mmh...l'hai visto in 4k..senza schermo 4k?:grat:
poi dove l'hai trovato l'episodio in 4k??:look:

- - - Updated - - -

Fatta la scelta.... Ma il primo è proprio un :retard: hehehe
Hashy è un personaggio epico,ma tra i 4 il numero 1 è Minato :rock1:

- - - Updated - - -

non vedo l'ora di vederli sul campo di battaglia :chupachup
chissà tra quante puntate?:sac:

mmh...l'hai visto in 4k..senza schermo 4k?:grat:
poi dove l'hai trovato l'episodio in 4k??:look:

- - - Updated - - -

Hashy è un personaggio epico,ma tra i 4 il numero 1 è Minato :rock1:

- - - Updated - - -

chissà tra quante puntate?:sac:
ti mando il link per il 4k ma ti devi registrare XD cmq speriamo presto :sbav:

Ti mando dei suggerimenti non so se posso spammare , cmq cerca opf e italia lo trovi sul sito principale....
Ricorda che anche se non hai uno schermo 4k è sempre meglio vedere delle versioni superiori, audio migliore immagini comunque meno compresse....

- - - Updated - - -

e Poi vuoi mettere la ****ggine di vedere naruto in 4k, basta solo l'idea

Ti mando dei suggerimenti non so se posso spammare , cmq cerca opf e italia lo trovi sul sito principale....
Ricorda che anche se non hai uno schermo 4k è sempre meglio vedere delle versioni superiori, audio migliore immagini comunque meno compresse....

- - - Updated - - -

e Poi vuoi mettere la ****ggine di vedere naruto in 4k, basta solo l'idea
si si ho capito qual'è il sito,fanno ottimi sub :asd:
dai lo proverò,ma guardarlo su uno schermo non adeguato mi rode un pò :(

I soldi mancano per tutti :(
Altrimenti adesso avrei già impianto 7.1 e televisore 4k da 70 pollici

manga capitolo 688 uscito..che dire mi pare di essere tornato alla prima serie cioè il team 9 contro zAbusa e haku...posso solo esclamare... KAKASHI KAKASHI KAKASHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

ho visto adesso un immagine su kakashi fatta na narutopedia che dice esclusivamente la verità del suo percorso però a vederla fa anche ridere tanto..non la posto perchè è troppo spoiler ..posso dire magari le frasi censurando 2 punti..sono 3 foto di kakashi a sinistra e 2 foto di animali a destra e una di un personaggio reale sempre a destra..la prima kakashi con lo sharigan=leone kakashi senza sharingan=gattino..kakashi.......... sharingan=chuck norris..a voi la deduzione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro