UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Io si ogni giovedì ovviamente,idem letto anche un pò il manga ma poi mi sono fermato perchè non mi entusiasma e a mio giudizio non rende l'idea..volevo solo arrivare a vedere una scena spoilerata da una pagina fb,che mi ha fatto talmente incuriosire da andare a leggere il manga,e ora la stò aspettando a breve nell'anime..sempre se si danno una mossa :mad:
non parliamo di pianti..mi è capitato di dover far pausa perchè non leggevo piu i sottotitoli :asd:

Io si ogni giovedì ovviamente,idem letto anche un pò il manga ma poi mi sono fermato perchè non mi entusiasma e a mio giudizio non rende l'idea..volevo solo arrivare a vedere una scena spoilerata da una pagina fb,che mi ha fatto talmente incuriosire da andare a leggere il manga,e ora la stò aspettando a breve nell'anime..sempre se si danno una mossa :mad:
non parliamo di pianti..mi è capitato di dover far pausa perchè non leggevo piu i sottotitoli :asd:
idem su tutto quello che hai scritto :vv: buonanotte:sisilui: :annoiato:non ho sonno ma devo stare sveglio di giorno,mica sono un vampiro!XD :nunu:
ciao :trotta:

- - - Updated - - -

potevano pure fare filler stile hentai..ma avrei scalpitato lo stesso pregando che finissero presto!!e giusto per capirci io sono un mix tra Jiraya,il genio delle tartarughe,Sanji,Happosai,Kon,Onizuka..ok non me ne vengono piu in mente..ma credo di aver reso l'idea :lol:
Grandissimo ahah fortissimo Happosai!:trotta:

Non ho visto ultim puntata però da quanto ne so stanno facendo vecchia storia di madara e del primo *.* BELLAAAAAAAA e commuovente

bo..da quello che ho trovato su un sito dicono che la storia doveva riprendere il 24 con la 369,ma invece uscirà uno special intitolato frammeti, puntata 368.5​ ...:retard: ...se così fosse sta diventando veramente una cosa pietosa :mad:

ç_ç
Possiamo dire tutto che so belli che so commoventi PERO' BASTA ALLUNGARE IL BRODO CAVOLO IO VOGLIO STORIA E COMBATTIMENTI CAZZUTI ç_°

si ma anche se allungano il brodo..alla fine di dado ce n'è veramente tanto!!comunque non cambia il fatto che per quanto siano saporiti gli episodi..hanno veramente rotto le sfere del drago con stè pause filler e special!
Gia me lo immagino..guarderò naruto anche dalla casa di riposo :oldfap:

si ma anche se allungano il brodo..alla fine di dado ce n'è veramente tanto!!comunque non cambia il fatto che per quanto siano saporiti gli episodi..hanno veramente rotto le sfere del drago con stè pause filler e special!
Gia me lo immagino..guarderò naruto anche dalla casa di riposo :oldfap:
Io quasi quasi per far passare il tempo,ricomincio dalla prima puntata:D

Io quasi quasi per far passare il tempo,ricomincio dalla prima puntata:D
non sarebbe affatto una brutta idea!riguardarselo tutto saltando filler e special vari sarebbe veramente stupendo credo,soprattutto eviteresti esclamazioni del tipo:"ma..dove eravamo rimasti?chi è quello?perchè si trova li?non mi ricordo un beep!!!"non sò te..ma io le ho ripetute troppe volte queste frasi tra una marea di filler e l'altra!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro