UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Già giovedì O_O
Cavolo pensavo che era mercoledì .... cavolo mi sentivo che mi mancava qualcosa volo a scaricare hunter x hunter oggi killua contratta con la sorellina
Scarico naruto intanto..

Già giovedì O_O
Cavolo pensavo che era mercoledì .... cavolo mi sentivo che mi mancava qualcosa volo a scaricare hunter x hunter oggi killua contratta con la sorellina
Scarico naruto intanto..
aspettando questa benedetta decisione,che gia conosco e mi stò sfregando le mani per le prossime puntate..vado un attimo off topic..
mai visto qualcosa di piu agghiacciante della sorellina di Killua :shocked::morte:

ho visto adesso questa pagina mi aggiungo anchio..non so voi dove siete arrivati..io guardo sia anime che manga..per non spoilerare per chi vede l'anime posso dirvi che vi ricrederete su un personaggio e su un altro credo che cadrà il suo mito..

io dico solo che prendendo la storia da dov'è l'anime adesso in poi..Kishimoto mentre scriveva il manga ha incominciato a farsi di sostanze pesanti!! sotto parlo del manga quindi siete avvisati :asd:
ok Sasuke che ritorna con il team 7,discutibile come scelta ma alla fine è un personaggio psicopatico quindi nn c'è troppo da stupirsi,ma come si comporta Naruto con la povera Hinata NO!manco mi ricordo bene perchè l'ho letto l'anno scorso il manga,ma ricordo che m'aveva fatto imbestialire,poi da li ho smesso di leggerlo :sisi:

io dico solo che prendendo la storia da dov'è l'anime adesso in poi..Kishimoto mentre scriveva il manga ha incominciato a farsi di sostanze pesanti!! sotto parlo del manga quindi siete avvisati :asd:
ok Sasuke che ritorna con il team 7,discutibile come scelta ma alla fine è un personaggio psicopatico quindi nn c'è troppo da stupirsi,ma come si comporta Naruto con la povera Hinata NO!manco mi ricordo bene perchè l'ho letto l'anno scorso il manga,ma ricordo che m'aveva fatto imbestialire,poi da li ho smesso di leggerlo :sisi:
Daje puntata nuova oggi!:bevuta::party::chupachup

spero che se finisce bene ad hinata gli diano un'pò più di rilievo nella storia è un bel personaggio che mi è sempre piaciuto da quando ho iniziato a vedere naruto in tv..tra l'altro credo che sia per me se non al primo posto ma diciamo al terzo tra i personaggi femminili preferiti nel mondo manga e anime..

- - - Updated - - -

come si mette sotto spoiler che non ricordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro