UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Io mi ritrovo in questa frase più su one piece che su naruto....
Su naruto i personaggi vecchi ricompaiono dal nulla poche volte, invece con one piece da quanto sto vedendo nelle nuove puntate stanno uscendo tanti personaggi che non sapevo manco l'esistenza....

è una cosa normale sognare di essere naruto XD? ma naruto nell'anime non nella realtà;
è stato stranissimo perchè mi trovavo nel mondo di naruto,faccio fatica a crederci adesso che ci penso bho :vv:

Raga stavo pensando perchè non trasformiamo questo topic in uno più generico riferito a tutti gli anime e manga :D
Cmq io preferirei entrare nel mondo di hunte x hunter il nen è moolto più figo del chackra

Raga stavo pensando perchè non trasformiamo questo topic in uno più generico riferito a tutti gli anime e manga :D
Cmq io preferirei entrare nel mondo di hunte x hunter il nen è moolto più figo del chackra
ahah ma non mi ricordo molto bene,solo che ero naruto e che ho fatto un salto di 30 metri per salvare sakura dalla lava,epico :vv:

30 metri so pochi per naruto XDfa
Per raggiungere madara ne ha fatti di kilometri, chissà quanto fa a litro XD

E' ecologico l'Uzumaki hehehe, con 2 scodelle di ramen corre 8 giorni :P. Comunque sul manga stanno attraversando un periodo che dire buio è poco o nulla... Se avanzano così farà la fine di rubber... 357mila milioni di puntate 3/4 filler... Kishi, datte da fare; no dattebayo :D intanto mi riguardo Daitarn3

E' ecologico l'Uzumaki hehehe, con 2 scodelle di ramen corre 8 giorni :P. Comunque sul manga stanno attraversando un periodo che dire buio è poco o nulla... Se avanzano così farà la fine di rubber... 357mila milioni di puntate 3/4 filler... Kishi, datte da fare; no dattebayo :D intanto mi riguardo Daitarn3
domani puntata nuova! :trotta:

ahah ma non mi ricordo molto bene,solo che ero naruto e che ho fatto un salto di 30 metri per salvare sakura dalla lava,epico :vv:
sappiamo tutti perchè hai fatto 30 metri per salvare sakura :asd:
comunque io avrei salvato piu volentieri Hinata,o molto piu volentieri la mizukage :sbav:

- - - Updated - - -

dubito dragonrising sarebbe daccordo :asd: poi naruto ne merita uno a parte!al limite si può fare un nuovo topic (se gia non c'è) ma non mi sembra :look:

sappiamo tutti perchè hai fatto 30 metri per salvare sakura :asd:
comunque io avrei salvato piu volentieri Hinata,o molto piu volentieri la mizukage :sbav:

- - - Updated - - -

dubito dragonrising sarebbe daccordo :asd: poi naruto ne merita uno a parte!al limite si può fare un nuovo topic (se gia non c'è) ma non mi sembra :look:
ahahah :vv: già hinata :love:
579662_632536556779021_1077985689_n.jpg

o la mizukage:sbav:
67005_524322867600391_599129899_n.png

o sakura XD sakura_haruno_coloring_by_slavory-d45is5g.webp
(questa è la migliore secondo me XD) vbb negli anime sono tutte bone :asd:

ok..tra 7 giorni esatti riprendono con la storia.. :doh:
per sopperire ad un altro strano giovedì mi sono tenuto da parte l'ultima di one piece e di hunter hunter,piu incomincio tokyo ghoul,il trailer promette bene di brutto :death:

ok..tra 7 giorni esatti riprendono con la storia.. :doh:
per sopperire ad un altro strano giovedì mi sono tenuto da parte l'ultima di one piece e di hunter hunter,piu incomincio tokyo ghoul,il trailer promette bene di brutto :death:
secondo me la prossima puntata finirà senza la decisione di sasuke :bllurk: così ci faranno aspettare ancora :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro