UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Spettacolo tutti gli hokage io me li aspettavo tutti con la puzza sotto il naso (mi riferisco al primo e al secondo) invece sono tutt'altro...
Lo sca***** di orocimaru quando il secondo aveva sprigionato il chakra *.*

ho il terrore di guardare i titoli delle prossime puntate per sapere quanto porteranno alla lunga la storia del sommo Uchiha e il burlone Senju :look:
non che non siano puntate piacevoli...ma siamo vicini a quella che aspetto da mesi e mesi :vv:

- - - Updated - - -

Spettacolo tutti gli hokage io me li aspettavo tutti con la puzza sotto il naso (mi riferisco al primo e al secondo) invece sono tutt'altro...
Lo sca***** di orocimaru quando il secondo aveva sprigionato il chakra *.*
niente in confronto a quello di Suigetsu ahahahahaha!!!
Cattura di schermata (6).webp

Letteralmente si scioglie dalla paura cmq questa settimana niente naruto :/

Loro le chiamano pause di riflessione ma sappiamo tutti a che servono XD

Questi filler sono fantastici... :chupachup
potevano pure fare filler stile hentai..ma avrei scalpitato lo stesso pregando che finissero presto!!e giusto per capirci io sono un mix tra Jiraya,il genio delle tartarughe,Sanji,Happosai,Kon,Onizuka..ok non me ne vengono piu in mente..ma credo di aver reso l'idea :lol:

Fai paura cmq questi episodi sono BELLISSIMI PECCATO CHE ADESSO INIZIANO CON LE PAUSE DI RIFLESSIONE -.-

Ciao a tutti! wow che bello ho scoperto adesso questo thread :love: girando su youtube ho visto questo amv molto carino
volevo condividerlo con voi,spero vi piaccia :vv:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti! wow che bello ho scoperto adesso questo thread :love: girando su youtube ho visto questo amv molto carino
volevo condividerlo con voi,spero vi piaccia :vv:
molto bello!anche se la canzone non mi ci sta troppo :look:
benvenuto nel thread comunque..piu siamo meglio è!
come regola devi dire il tuo personaggio preferito sennò vieni bannato..scherzo ovviamente :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
molto bello!anche se la canzone non mi ci sta troppo :look:
benvenuto nel thread comunque..piu siamo meglio è!
come regola devi dire il tuo personaggio preferito sennò vieni bannato..scherzo ovviamente :lol:
ciao e grazie :birra: menomale perchè non ci riuscirei :grat: anche voi seguite le puntate giapponesi appena escono vero? tranq non faccio nessun spoiler,ho letto un po di manga ma mi sono fermato perchè è troppo avanti... meglio le puntate,spesso mi fanno piangere :blush:più emozionanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro