My Project CORSAIR 750D incoming

Pubblicità
Che fi gataa devo prendermi il 750d subitoo Nn vedo l ora :D avrei una domanda, si può mettere il rad da 240 in verticale, davanti e tenere la gabbia degli hdd, mettendoci sopra la pompa con la vaschetta cilindrica verticale? Perché se è possibile.... Sono costretto a comprare l obsodian.... :D che ****taaa

Che fi gataa devo prendermi il 750d subitoo Nn vedo l ora :D avrei una domanda, si può mettere il rad da 240 in verticale, davanti e tenere la gabbia degli hdd, mettendoci sopra la pompa con la vaschetta cilindrica verticale? Perché se è possibile.... Sono costretto a comprare l obsodian.... :D che ****taaa

si puoi mettere mi pare anche un 280 davanti in verticale...la gabbia degli HD la puoi mettere sotto vicino all'alimentatore xD
poi non ho capito dove vuoi mettere la pompa =)

Ed ecco il progetto finito:
CORSAIR 750D liquided by pagmar80

Hardware:
CPU: Intel i7 3770K
MB: Asus Maximus V Formula
VGA: GTX 680 EVGA
PSU: Enermax 920w
RAM: G.Skill Tridenx X 16gb
DRIVE: SSD Samsung 840 250gb + WD Green 2TB

Liquid Cooling:
WB CPU: EK Supremacy
WB VGA: EK FC680 gtx
FITTINGS/CONNECTORS: Bitspower
TUBING: Masterkleer 16/11
RADIATOR: XSPC EX360 + XSPC RX240
FAN: Phobya nano g12 waterproof
PUMP
: Alphacool VPP655
TOP: Koolance COV-RP450

RESORVOIR: Koolance 250mm
COOLANTS: M
ayhems Red pastel
Lamptron FC6

Visualizza allegato 83735Visualizza allegato 83736Visualizza allegato 83737Visualizza allegato 83738Visualizza allegato 83739Visualizza allegato 83740Visualizza allegato 83744Visualizza allegato 83745Visualizza allegato 83746

:shock:
Fantastico :sbav:

Ed ecco il progetto finito:
CORSAIR 750D liquided by pagmar80

Hardware:
CPU: Intel i7 3770K
MB: Asus Maximus V Formula
VGA: GTX 680 EVGA
PSU: Enermax 920w
RAM: G.Skill Tridenx X 16gb
DRIVE: SSD Samsung 840 250gb + WD Green 2TB

Liquid Cooling:
WB CPU: EK Supremacy
WB VGA: EK FC680 gtx
FITTINGS/CONNECTORS: Bitspower
TUBING: Masterkleer 16/11
RADIATOR: XSPC EX360 + XSPC RX240
FAN: Phobya nano g12 waterproof
PUMP
: Alphacool VPP655
TOP: Koolance COV-RP450

RESORVOIR: Koolance 250mm
COOLANTS: M
ayhems Red pastel
Lamptron FC6

Bel lavoro Pagmar. Ordinatissimo.
Una curiosità.. il cestello degli HD saresti riuscito anche a montarlo sopra il radiatore nel box sotto? Indipendentemente dal fatto che più lontano dal radiatore è.. e meglio è! :D

Visto che il progetto è finito, io rifarei completamente il primo post con la presentazione in toto del progetto e le foto finite.. poi vedi tu ;)

PS: l'oscillazione del pannello ventole mi dicono che è normale con più di una ventola per canale. Solitamente però non ha gli sbalzi corposi che hai tu... ma una ventola per canale non riuscivi? Io avrei messo quelle più in uso sul Rheo e magari se hai abbondato con il ventolame, qualcuna al minimo con un riduttore o direttamente sulla mobo per gestione da bios.. no?

Bel lavoro Pagmar. Ordinatissimo.
Una curiosità.. il cestello degli HD saresti riuscito anche a montarlo sopra il radiatore nel box sotto? Indipendentemente dal fatto che più lontano dal radiatore è.. e meglio è! :D

Visto che il progetto è finito, io rifarei completamente il primo post con la presentazione in toto del progetto e le foto finite.. poi vedi tu ;)

PS: l'oscillazione del pannello ventole mi dicono che è normale con più di una ventola per canale. Solitamente però non ha gli sbalzi corposi che hai tu... ma una ventola per canale non riuscivi? Io avrei messo quelle più in uso sul Rheo e magari se hai abbondato con il ventolame, qualcuna al minimo con un riduttore o direttamente sulla mobo per gestione da bios.. no?

Ok allora rifaccio il primo post e metto tutte le foto li xD

per quanto riguarda il cestello degli HD negativo...i cestelli hanno delle slitte sopra e sotto e una vite di lato per bloccarlo...quindi o lo metti sotto i bay da 5.25 o lo metti a terra al posto dove io ho messo il radiatore...li devi mettere la slitta di plastica dove si infila il cestello....forse potresti metterlo dove dici tu se lo agganci alla ventola ma nel mio caso con un radiatore da 6mm non si può fare....forse con uno slim ci si riesce e puoi fare una cosa del genere
img_Vengeance-C70-Foto-48_6645351063556434364.webp

per quanto riguarda il lamptron guardando bene è come mi avevi detto tu...i canali con due ventole oscillano molto di meno rispetto a quello con tre ventole...il problema è che ho solo 4 canali e le ventole sui rad sono 5 + 2 in immissione davanti....anche volendo mettere le due davanti sulla MB ne rimangono 5 xD

Gran bel lavoro complimenti!!! :ok:

Mi è piaciuta molto l'idea della pompa attaccata con la vaschetta top ... quasi quasi ci prendo qualche punto!!! :rolleyes:

Gran bel lavoro complimenti!!! :ok:

Mi è piaciuta molto l'idea della pompa attaccata con la vaschetta top ... quasi quasi ci prendo qualche punto!!! :rolleyes:

penso che con case un pò più ristretti sia la miglior soluzione...poi io ho esagerato prendendo la vaschetta da 250mm ma ci sono anche quelle da 60mm XD

ho cercato proprio quel top della koolance e non ho preso EK solo perchè fanno la vaschetta fino a 150mm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro