Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che fi gataa devo prendermi il 750d subitoo Nn vedo l ora :D avrei una domanda, si può mettere il rad da 240 in verticale, davanti e tenere la gabbia degli hdd, mettendoci sopra la pompa con la vaschetta cilindrica verticale? Perché se è possibile.... Sono costretto a comprare l obsodian.... :D che ****taaa
Ed ecco il progetto finito:
CORSAIR 750D liquided by pagmar80
Hardware:
CPU: Intel i7 3770K
MB: Asus Maximus V Formula
VGA: GTX 680 EVGA
PSU: Enermax 920w
RAM: G.Skill Tridenx X 16gb
DRIVE: SSD Samsung 840 250gb + WD Green 2TB
Liquid Cooling:
WB CPU: EK Supremacy
WB VGA: EK FC680 gtx
FITTINGS/CONNECTORS: Bitspower
TUBING: Masterkleer 16/11
RADIATOR: XSPC EX360 + XSPC RX240
FAN: Phobya nano g12 waterproof
PUMP: Alphacool VPP655
TOP: Koolance COV-RP450
RESORVOIR: Koolance 250mm
COOLANTS: Mayhems Red pastel
Lamptron FC6
Visualizza allegato 83735Visualizza allegato 83736Visualizza allegato 83737Visualizza allegato 83738Visualizza allegato 83739Visualizza allegato 83740Visualizza allegato 83744Visualizza allegato 83745Visualizza allegato 83746
Bel lavoro Pagmar. Ordinatissimo.Ed ecco il progetto finito:
CORSAIR 750D liquided by pagmar80
Hardware:
CPU: Intel i7 3770K
MB: Asus Maximus V Formula
VGA: GTX 680 EVGA
PSU: Enermax 920w
RAM: G.Skill Tridenx X 16gb
DRIVE: SSD Samsung 840 250gb + WD Green 2TB
Liquid Cooling:
WB CPU: EK Supremacy
WB VGA: EK FC680 gtx
FITTINGS/CONNECTORS: Bitspower
TUBING: Masterkleer 16/11
RADIATOR: XSPC EX360 + XSPC RX240
FAN: Phobya nano g12 waterproof
PUMP: Alphacool VPP655
TOP: Koolance COV-RP450
RESORVOIR: Koolance 250mm
COOLANTS: Mayhems Red pastel
Lamptron FC6
Bel lavoro Pagmar. Ordinatissimo.
Una curiosità.. il cestello degli HD saresti riuscito anche a montarlo sopra il radiatore nel box sotto? Indipendentemente dal fatto che più lontano dal radiatore è.. e meglio è! :D
Visto che il progetto è finito, io rifarei completamente il primo post con la presentazione in toto del progetto e le foto finite.. poi vedi tu ;)
PS: l'oscillazione del pannello ventole mi dicono che è normale con più di una ventola per canale. Solitamente però non ha gli sbalzi corposi che hai tu... ma una ventola per canale non riuscivi? Io avrei messo quelle più in uso sul Rheo e magari se hai abbondato con il ventolame, qualcuna al minimo con un riduttore o direttamente sulla mobo per gestione da bios.. no?
si puoi mettere mi pare anche un 280 davanti in verticale...la gabbia degli HD la puoi mettere sotto vicino all'alimentatore xD
poi non ho capito dove vuoi mettere la pompa =)
si puoi mettere mi pare anche un 280 davanti in verticale...la gabbia degli HD la puoi mettere sotto vicino all'alimentatore xD
poi non ho capito dove vuoi mettere la pompa =)
Sopra il cestello degli hdd, assieme alla vaschette... Ci sta?
ah.. e vero... ci pensero su.. tanto ora che compro il tutto... nn so neanche quando lo faro :)
stima per la tua firma XD
mi ricorda la preghiera del fucile in Full Metal Jacket
ahahahahah =)
Gran bel lavoro complimenti!!! :ok:
Mi è piaciuta molto l'idea della pompa attaccata con la vaschetta top ... quasi quasi ci prendo qualche punto!!! :rolleyes: