My Obsidian 650D Project

Pubblicità
no, purtroppo il pezzo sopra non si trova, è saldato completamente al body, quindi è un disegno totalmente diverso da quello originale, non si comporta come un add-on

ed è un peccato, perchè è una genialata quell'aggeggio...

ci sono soltanto i top (plexi o acetal) che vengono venduti a parte ma devi avere la struttura principale del wubbo...mi spiace:(

è sicuro che sia compatibile con la lightning? Non andrebbe a "sbattere" contro il sistema di raffreddamento passivo?

Io ormai ho ceduto alla scimmia del liquido. Aspetto i liquidi e si liquida tutto :D
Bel lavoro comunque!

è sicuro che sia compatibile con la lightning? Non andrebbe a "sbattere" contro il sistema di raffreddamento passivo?

Ottima osservazione! :) .. a dire il vero non saperei, a vedere la scheda davanti al raccordo di entrata c'è un pezzo di dissipatore passivo, però c'è da considerare il PCB più largo .. comunque non saprei proprio se è compatibile!

Ottimo Andry, liquida tutto!! :D

per essere sicuro al 100%, dovresti tagliare la parte di dissi passivo che parte e va sul back della scheda; la struttura centrale dovrebbe reggere comunque, dato che ci sono le viti che la tengono fissata alla scheda...si può provare:asd:

Come dicevo, OCCHIO ai VRM! :asd:

:D

Filo tu che ne avevi due i SLI, senza overclock pesanti come sta'hanno i VRM a temperature ??

Comunque l'idea di tagliare il dissi non mi spaventa tanto :asd: .. ora pero' vedremo, se riesco a sistemare così, senza acquistare niente, meglio.. per ora mi si sono finiti i crediti e ho altri progetti per il prossimo futuro!! :D

Finalmente dopo una lunga attesa è arrivato l'ultimo pacco....

86334470.jpg

52188440.jpg

91588010.jpg

Da sta sera si comincia!! :D .. speriamo bene .. :rolleyes:

bELLO bello bello :asd:

geniale l'abbinamento di colori, ti stimo assai! :rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro