My Obsidian 650D Project

Pubblicità
colori fantastici :love:

p.s. ma ditemi voi se devo fare un ordine da nils solo per avere i suoi disegni :asd:

Dai ale fallo quest'ordine!! :asd:

Tornando a noi, per iniziare ho messo subito mano al cavo più noioso e difficile, il 24 pin ...
L'altra sera ho preparato tutti i fili con cura ed oggi ho aperto le danze!! :D

Preparazione prima della cura ...

dsc00209pb.jpg

Questo invece dopo la cura ...

dsc00214p.jpg

Poi già che c'ero l'ho subito posizionato al suo posto per vedere che effetto faceva ...

dsc00215ya.jpg

dsc00217vj.jpg

dsc00219ds.jpg

dsc00220yb.jpg

dsc00223ew.jpg

Purtroppo essendo la mia prima volta ci sono parecchie imperfezioni :blush: .. pero' alla fine da montato non si vedono tanto e per ora mi sta' bene così. Magari se mi avanza tempo e calza, qualche filo lo ripasserò.. ma prima ci devo prendere meglio la mano!! :)

Poi domani, visto che già ho una giornata alle spalle, spero di fare un po' meglio con i cavi PCIe e EPS ...

Ragazzi non sono morto è!!! :D

Purtroppo il lavoro di sleeving mi sta' portando via più del previsto e fra il principale lavoro ed il resto sto' andando parecchio piano .. pianissimo diciamo!!! :cav:

Oltre questo vorrei sapere se c'è qualcuno fra di voi che ha il mio stesso alimentatore, Corsair AX750 .. al massimo mi andrebbe bene anche l'AX850?!?! ... Se lo avete fatemi un fischio che ho un paio di domande da porvi!! :D

il terzultimo della fila inferiore, partendo da sinistra avendo come riferimento la clip.

Perdona la messa a fuoco, ma l ho fatta al volo e al buio

Ultima modifica:
la scimmia comincua a scardinare la serratuta.... anche per lo sleeving! Belli belli i colori, ho letto tutto e seguo!

Grazie!! :)

Si lo sleeving è molto bello, solo che se vuoi fare tutti i fili, sia dell'ali che del case, è un lavoro abbastanza lungo ... poi ovviamente IMHO!! :D

ma dove hai ordinato i copri cavi? Manda PM

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:36 ----------

PS. GRAZIE :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro