Allora ragazzi il lavoro continua :D
Purtroppo mi sono scordato di fare le foto al nuovo loop come avevo detto, proverò a compensare con le operazioni eseguite questa mattina :asd: ... poi il loop lo vedremo in un secondo momento! ;)
Come prima cosa ho provveduto a smontare completamente il case e ha riporre tutti i componenti nelle loro scatole.
Una vista del case prima dello smontaggio...
In questa operazione, oltre togliere tutti i componenti, ho cercato di eliminare il più possibile per due motivi, il primo è sicuramente la miglior facilità nell'assemblaggio dell'impianto ed il secondo è perché voglio sleevare tutti i cavi delle connessioni frontali. Dopo questa cura dimagrante ecco come si presenta l'Obsidian...
Stavo pensando che in fase di assemblaggio eliminerò sicuramente il controller ventole originale e l'hot swap, sono solamente fili in più da sistemare che non hanno un utilità! :D
Finito di sistemare il tutto e pulito bene la scrivania sono passato ad installare i WB..
Per primo ho deciso di installare il RayStorm sulla scheda madre, sicuramente un lavoro che implica meno tempo della VGA ...
Una volta pulita per bene la CPU mi è sorto un grande dubbio, leggendo molte guide e work log ho notato che alcuni consigliano di togliere il castello che tiene la CPU, quindi ho seguito questo consiglio..
Secondo voi avrò dei benefici o era meglio lasciarlo ?
Purtroppo con questo sistema non sono riuscito a vedere l'impronta sul processore, non avendo un fermo la CPU viene via insieme al WB. Comunque ho controllato bene e dovrebbe essere tutto in regola.. speriamo bene! :rolleyes:
Ad alla fine ecco l'abbinamento RayStorm / MSI ...
Finito questo sono passato alla VGA .. quindi state collegati! :asd:
Ovviamente se ho fatto qualche cavolata nel montaggio fatemelo notare, così rimedio prima di installare tutto !!! ;)