My Obsidian 650D Project

Pubblicità
Quelle vaschette frozenq costano l'ira degli dei...

IMHO a quel prezzo si prende una Koolance da bay 5,25 (tipo RP 401 o RP402 etc) che come qualità costruttiva fa veramente paura tanto è fatta bene. E ci stanno pure le pompe dentro.

Caro giochignolo, credimi che non ho mai "studiato" tanto un argomento come sto facendo ora sul raffreddamento a liquido!
Ho una domanda sulla vaschetta del liquido però..

Eventualmente posso utilizzare questa?
lamaplast-cisterne-cisterna-litri-1000-omologata-un-pallet-plastica-518990-FGR.jpg

:D

Quelle vaschette frozenq costano l'ira degli dei...

IMHO a quel prezzo si prende una Koolance da bay 5,25 (tipo RP 401 o RP402 etc) che come qualità costruttiva fa veramente paura tanto è fatta bene. E ci stanno pure le pompe dentro.
quoto, ma se posso scegliere prendo la danger den monsoon D5 premium ... non riesco a trovarla in europa ..

Caro giochignolo, credimi che non ho mai "studiato" tanto un argomento come sto facendo ora sul raffreddamento a liquido!
Ho una domanda sulla vaschetta del liquido però..

Eventualmente posso utilizzare questa?
lamaplast-cisterne-cisterna-litri-1000-omologata-un-pallet-plastica-518990-FGR.jpg

:D

A questo punto io metterei direttamente un vaso di espansione di una centrale termica!! :D

dscf0003ov.jpg

Questo almeno ha anche il controllo dei livelli!!! :asd:

Adesso però passiamo alle cose serie :D ...

Primo pacco ordinato ieri già arrivato, alla Ybris sono più veloci della luce :love:, dopo pranzo posto qualche foto del materiale e sta sera, sonno permettendo, iniziamo con il lavaggio del nuovo radiatore...

Ultima modifica:
Mi stai convincendo! Prendo anche le bombole di azoto li accanto? Cosi per raffreddare meglio! :D

No, apparte tutto e l'ot..

Mi piace parecchio!!

ragazzi a me anche stava per venire il pallino.. mi sono fatto un preventivo su aquatuning per un sistema a doppio radiatore 3x120 + 1x140 e vado a spendere circa 450/500€.. demotivante..:cry:

ragazzi a me anche stava per venire il pallino.. mi sono fatto un preventivo su aquatuning per un sistema a doppio radiatore 3x120 + 1x140 e vado a spendere circa 450/500€.. demotivante..:cry:

Bè puoi sempre cominciare con un solo radiatore...
Per una CPU e un 360 con 300€ te la dovresti cavare..

Puoi sempre prendere un WB universale.. io l'HF Supreme l'ho pagato sui 50€, poi però dei mettere una 15€ di PAD termici e dissini per le vram...

Tornando in tema, come promesso, metto un paio di foto del materiale che mi è arrivato oggi...

Radiatore Phobya Xtreme 200.. Purtroppo però la pulizia è stata rimandata a domani sera.. questa sera pizzetta con gli amici!! :D

dsc00090uc.jpg

dsc00093nv.jpg

PAD termici ad alte prestazioni Phobya Thermal Pad XT ...

dsc00096vl.jpg

Domani se non ci sono imprevisti, in serata, pulisco bene il radiatore e lo aggiungo a loop esistente, poi se il pacco di Aquatuning arriverà per sabato ci saranno dei bei sviluppi questo week-end! ;) ... o almeno lo spero!! :D

Comunque ... Stay Tuned !! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro