Msi Z16 creator freeze in continuazione

Pubblicità
si ho attivato le ventole al massimo
la scocca era abbastanza fredda
non ho controllato la temperatura ma con le ventole si raffredda molto in genere le uso per i giochi manuale al massimo mentre quando navigo o uso office metto la gestione automatica e devo dire che la scocca diventa caldissima
però prima di riavviarsi stava solo in download avevo finito di giocare da una mezz'oretta
che tipo di reso hai fatto? ti consiglio di portarlo in un centro di ritiro e chiudere lo scatolo d'avanti l'operatore, con tanto di video mentre lo imballa

infatti cosi vorrei fare andare in un dhl point e chiudere davanti a lui magari facendomi rilasciare una attestazione anche se la vede difficile

infatti cosi vorrei fare andare in un dhl point e chiudere davanti a lui magari facendomi rilasciare una attestazione anche se la vede difficile
fai un video, una volta chiuso il pacco e attaccato l'adesivo (riprendi anche il codice sull'etichetta) sono caxxi del corriere

si necessariamente cosi visto anche il costo del pc
anche se poi davanti al G.D.P. pure è difficile provarlo

hai controllato le temperature mentre stai giocando? non vorrei andasse in protezione il notebook
Ma prima di andare in protezione c'è il thermal throttling! Poi a lui mica gli si spegne di botto, gli si inchioda e/o glo dà bsod, che è totalmente diverso!

nulla dopo aver giocato per circa un'ora a fortnite
ho messo in download CoF warzone tramite app specifica
senza null'altro in backgroung
si è riavviato

edit
mi sono stufato mi assumo il rischio
ho attivato la procedura di reso

per la restituzione basta fare ripristino fabbrica giusto non vorrei lasciare i miei file
Hai fatto benissimo!

Si, fai ripristino di fabbrica senza mantenere i file ed avrai il pc come nuovo

domani dovrebbe arrivare il sostituto
speriamo
non vorrei che fosse un difetto di fabbrica
poi comincerà la settimana di terrore dopo averlo consegnato a dhl

arrivato pacco doveva contenere il notebook e fortunatamente lo conteneva ?
sto finendo di installare e al momento nessun problema
ho notato che scalda tanto di meno rispetto al vecchio ma proprio tanto anche le ventole partono in sottofondo mentre prima le facevo partire sempre io quando era bollente
non mi sembra che partivano a velocità ridotta come questo nuovo
dilemma secondo voi aggiorno bios e anche il programma di msi? al memento gli unici aggiornamenti sono stati quelli di microsoft e nvidia altra differenza prima avevo di default installato nvidia studio mentre ho dovuto installare geforce experience
mentre sul nuovo l0inverso studio è da scaricare cosa che non ho fatto mentre expericence è già installato (si sta aggiornando solamente)

Nulla pure questo è fallato a differenza del precedente questo di riavvia sia con schermata bsod che freeze semplicemente mentendo a scaricare dei giochi da stream senza nessuna altra applicazione avviata
Una tragedia

sicuro che sia fallato e non qualcosa che sbagli? contatta il supporto clienti MSI, 2 notebook su 2, sicuramente sarà un problema noto a loro e avranno una soluzione, non penso vogliano perdere così tanti clienti

sicuro che sia fallato e non qualcosa che sbagli? contatta il supporto clienti MSI, 2 notebook su 2, sicuramente sarà un problema noto a loro e avranno una soluzione, non penso vogliano perdere così tanti clienti
Sbagliare non credo alla fine ho installato solo programmi x giocare stean origin e Epic poi un programma di sincronizzazione e 2 programmi x i PDF poi nulla di più

windows 11
con questo ho subito installato i programmi
con il precedente anche senza programmi dava problemi
la differenza tra queto è quello sono le ventole
sul vecchio partivano direttamente a palla quando diventava la scocca di fuoco
mentre con questo partono subito lentamente senza mai andare al massimo
l'unica differenza che ho trovato
ma sono del tutto inaffidabile

Dai ma c'è un difetto di progettazione allora su questo modello. Noi non possiamo farti nulla! Devi contattare per forza il servizio clienti MSI

Si siete stati fin troppo gentili l'assistenza l'ho contattata 3 giorni fa ho riportato la mail qualche post dietro ho inviato i file che avevano chiesto ma sono spariti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro