Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio non so proprio cosa siaprova con una distro live di ubuntu
Vero ma con Amazon ormai non hai più certezze se leggi in giro sui forum pare che capita molto spessoPuò essere un banco di ram difettoso!
Per il tuo episodio con samsung mi dispiace, ma sono cose che possono accadare purtroppo. Ma non per questo devi tenerti un qualcosa che non funziona.
Oddio non so proprio cosa sia
grazie mille per l'aiuto provo appena torno a casa
invece di installare un sistema linux, ti permette di provarlo e testare il funzionamento del tuo hardware, con gparted puoi anche verificare se l'SSD sia danneggiato
Si è vero capita spesso! Per esempio ad un mio cliente la settimana scorsa gli rubato la cpu dalla confezione, gli è arrivata la scatola con dissipatore, ma senza cpu!! Fortunatamente gli hanno fatto subito il rimborso, li ha contattati subito. È vero che ti vengono in contro!Oddio non so proprio cosa sia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vero ma con Amazon ormai non hai più certezze se leggi in giro sui forum pare che capita molto spesso
No no ma non metto assolutamente in dubbio la tua esperienza negativa eh... capisco la tua ansia nel rendere il portatile. Ma in questo stato delle cose hai un prodotto nuovo non funzionante che può avvalorare la garanzia. Io intanto proverei almeno a sostituire la ram al suo interno per capire se è lei il problema, dato che non vuoi rispedirloscusa ma nel mio caso non è andata cosi
loro affermavano che avessi inviato la confezione vuota
ho dovuto mandare l'atto di citazione fare denuncia alla polizia e pagare c.u.
alla fine una settimana prima dell'udienza conclusionale hanno voluto transigere pagando le spese legali e restituendomi il soldi del prodotto
ma ti ripeto soloperchè ho avuto fortuna con i tempi di ricezione del prodotto
il problema rimane anche se fai l'assicurata
il pacco è arrivato poi che arrivi vuoto o pieno sono problemi tuoi
e se dovessi spedire indietro il notebook si capirebbe subito che all'interno della confezione e qui dovrei sperare nella buona sorte (che chi riceve il pacco sia onesto)
contatta il servizio clienti e chiedi se puoi portarlo ad un punto di ritiro e farti "assicurare" che il notebook sia presente al momento dell'invioscusa ma nel mio caso non è andata cosi
loro affermavano che avessi inviato la confezione vuota
ho dovuto mandare l'atto di citazione fare denuncia alla polizia e pagare c.u.
alla fine una settimana prima dell'udienza conclusionale hanno voluto transigere pagando le spese legali e restituendomi il soldi del prodotto
ma ti ripeto soloperchè ho avuto fortuna con i tempi di ricezione del prodotto
il problema rimane anche se fai l'assicurata
il pacco è arrivato poi che arrivi vuoto o pieno sono problemi tuoi
e se dovessi spedire indietro il notebook si capirebbe subito che all'interno della confezione e qui dovrei sperare nella buona sorte (che chi riceve il pacco sia onesto)
Domanda: hai provato ad aggiornare tutti i driver che ti rende disponibili il produttore del tuo pc?? Sai come si fa?ecco l'erroreVisualizza allegato 434900
Capito. Vedendo l'errore riportato nella schermata blu sembra come che ci sia qualche periferica interna (per esempio scheda di rete ethrnet o wifi) difettosa. La scheda ethrnet è saldata alla board, la scheda wifi no. Te la senti di aprire la scocca posteriore del portatile?si li ho aggiornati tutti sia tramite il sito del produtttore che tramite l'app preinstallata sempre di msi
ma tra un ripristino e ad impostazione di fabbrica e un altro ho anche provato a non aggiornare i driver mi fece lo stesso il problema
hai provato un installazione pulita con un unità USB? e non resettare il pc che ti rimette i driver inseriti da MSI?ecco l'erroreVisualizza allegato 434900
no provo con quella?hai provato un installazione pulita con un unità USB? e non resettare il pc che ti rimette i driver inseriti da MSI?