UFFICIALE MSI RADEON 290X LIGHTNING

Pubblicità
Si ma in 3D Mark anche il processore conta parecchio...intendo dire la chace...e un 4960X è molto meglio del 4930k.... Non per niente uno è della famiglia "extreme" :P

Frikk ti ho risp in PM :P le pago meno...tra una/due settimane dovrei trovarle ancora a qualche decina di € in meno...dopo pasqua insomma...e li la ordino suBBBBito :D

tra 4930k e 4960x cambia una ceppa a parità di clock ;)
la differenza data da quella cache in più è così ridotta da rientrare nel margine di errore

tra 4930k e 4960x cambia una ceppa a parità di clock ;)
la differenza data da quella cache in più è così ridotta da rientrare nel margine di errore

Cambia che hai la scritta e logo Intel Extreme :asd:

No comunque hai ragione...ho toppato io...nel senso che scrivevo 4930k ma mentalmente pensavo al 3930k looool

Ma tu quando la prendi ste scheda :P :P

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Che differenze ci sono tra la 290X Lightning e la Gaming?

Pcb,dissipatore,praticamente sono due schede diverse.....

Diciamo che la Gaming si rivolge ad un pubblico di videogiocatori(come dice il nome)e che vogliono overcloccare senza rischi la propria scheda

La Lightning si rivolge soprattutto a chi vuole tirargli il collo in Benchamrk(in parte anche in gaming),preferibilmente sotto azoto,già a liquido si sfrutta in parte

Il dissipatore, il peso :asd:, le fasi di alimentazione inoltre tutta la documentazione a garanzia( in teoria) che il procio della gpu sia stabile in OC meglio di altri.

Pcb,dissipatore,praticamente sono due schede diverse.....

Diciamo che la Gaming si rivolge ad un pubblico di videogiocatori(come dice il nome)e che vogliono overcloccare senza rischi la propria scheda

La Lightning si rivolge soprattutto a chi vuole tirargli il collo in Benchamrk(in parte anche in gaming),preferibilmente sotto azoto,già a liquido si sfrutta in parte

Come immaginavo, sono due schede diverse :sisi: mi interessa soprattutto il fatto delle maggiori fasi di alimentazione...poi o liquido o phase :asd:

Come immaginavo, sono due schede diverse :sisi: mi interessa soprattutto il fatto delle maggiori fasi di alimentazione...poi o liquido o phase :asd:

Oltre che sotto raffreddamenti "estremi" devo inoltre aggiungere che pure ad aria toglie soddisfazioni! Basta vedere le rece che trovi in giro...guarda le temp, sono bassissime...e come prestazioni non ha nulla da invidiare alle migliori custom GTX 780 Ti...costando meno :P ed inoltre hai un prodotto qualitativamente superiore ed esclusivo...e anche nel mercato dell'usato tiene molto di più il valore....non dico che le lightning siano un "investimento"( anche perché chiamare investimento i componenti del PC mi sembra alquanto un'utopia, almeno i componenti gaming hehe )...però poco ci manca hehe

Ultima modifica:
Io rimango dell'idea che la Light ha senso se si bencha ad LN2,per il resto non viene sfruttata al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro