UFFICIALE MSI RADEON 290X LIGHTNING

Pubblicità
Si, le frequenze e il gpu load diminuiscono. Ci sono altri modi oltre gpuz per controllare le temp?

Comunque ho la scheda da 1ora. Appena posso smanettare cerco il limite con +200.
Ho provato un firestrike e mi sa ha un po' i coil whine...

Installa Msi Afterburner e poi attivi quello che vuoi in Osd

Se vuoi un consiglio è sempre meglio andare per gradi,io troverei prima il limite con +100mV

Installa Msi Afterburner e poi attivi quello che vuoi in Osd

Se vuoi un consiglio è sempre meglio andare per gradi,io troverei prima il limite con +100mV

Effettivamente su ab dà solo 1 valore per i vrm e sembra corretto.. Forse gpuz è impazzito e mi da un valore in più sballato...

Comunque ho provato subito a 1200 a +200 perchè ho letto di molte schede che non reggevano neanche quello.
Appena ho un po' di tempo libero gli tiro le corna. Cercherò un daily a +200mv. Poi a case aperto con tutte le ventole al massimo vediamo quanto posso raggiungere ad aria. :sisilui:

Grazie per l'aiuto.

Effettivamente su ab dà solo 1 valore per i vrm e sembra corretto.. Forse gpuz è impazzito e mi da un valore in più sballato...

Comunque ho provato subito a 1200 a +200 perchè ho letto di molte schede che non reggevano neanche quello.
Appena ho un po' di tempo libero gli tiro le corna. Cercherò un daily a +200mv. Poi a case aperto con tutte le ventole al massimo vediamo quanto posso raggiungere ad aria. :sisilui:

Grazie per l'aiuto.

Si ma la tua è una Lightning,+200mV li regge tranquillamente,come ti dicevo prima,+200mV per 1200mhz è esagerato,ci si arriva con +100mV

Ultima modifica:
Seguo anche io,

In ungine heaven 4 (risoluzione 1920x1080 8x AA, qualita ultra, tesellation extreme)

Non riesco ad andare oltre i 1690 pt :X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro