UFFICIALE MSI RADEON 290X LIGHTNING

Pubblicità
Versione 3.0.0 ufficiale? Bella li! Non ricordavo più il tempo di vedere una versione ufficiale LOL! Grazie x avermelo detto! A quest'ora starei ancora aspettando il "messaggino" che ti dice: La tua versione di AB scadrà tra tot. giorni LOL.
Hai provato a vedere se ci sono differenze sostanziali o altro?

Fuoco e Fiamme...anzi... FULMINI e SAETTE!

MSI Afterburner 3.0.0 Download

Qui c'è tutto il changelog,io l'ho installato pochi min fa,devo ancora vederlo bene

MSI Afterburner 3.0.0 Download

Qui c'è tutto il changelog,io l'ho installato pochi min fa,devo ancora vederlo bene

Ottimo ottimo. non mancherò di provarlo...stasse verso le 22/23 dovrei riuscire a "dedicarmi" a qualche "benchata" hehehe non mancherò di provarlo! Grazie mille! Avrei cliccato "Ringrazia" però mi esce messaggio con scritto: hai usato troppe volte ringrazia nelle ultime 24 h ! LoL

Ottimo ottimo. non mancherò di provarlo...stasse verso le 22/23 dovrei riuscire a "dedicarmi" a qualche "benchata" hehehe non mancherò di provarlo! Grazie mille! Avrei cliccato "Ringrazia" però mi esce messaggio con scritto: hai usato troppe volte ringrazia nelle ultime 24 h ! LoL

Vai tranquillo,vediamo stasera :ciaociao:

@Gioski Fammi vedere dove arriva sta Saetta!! :D

Arriva direttamente da te Giulio :D :D :P provo e ti dico :P

- - - Updated - - -

3D Mark 13 Fire Strike: @1150/1550 Mhz PL +50 voltaggio stock, non ancora trovato limite :utonto:

10 - 290X LIGHTNING 1150-1550 - 10591 Pt..webp

GS: 12'185...i 13k della 780 Ti a 1300 Mhz si avvicinano :P quasi quasi la prendo senza alzare voltaggi :asd:

Arriva direttamente da te Giulio :D :D :P provo e ti dico :P

- - - Updated - - -

3D Mark 13 Fire Strike: @1150/1550 Mhz PL +50 voltaggio stock, non ancora trovato limite :utonto:

Visualizza allegato 111462

GS: 12'185...i 13k della 780 Ti a 1300 Mhz si avvicinano :P quasi quasi la prendo senza alzare voltaggi :asd:

Dai dai,anche con la mia sono arrivato a 13K...precisamente 13104 :asd: a 1230/1650

Per essere a voltaggio stock è un risultato molto buono

P.s. secondo me i driver migliori per l'overclock rimangono i 13.12

Ultima modifica:
Senza overvolt ne aumento del pt. core a 1200 e mem 1350 di GS ho fatto 12204 in 3d Mark :D Un ottimo inizio.

ragazzi per curiosità ma ste lightning in heaven e valley alle stesse frequenze che usate nel 3d mark quanto fanno in termine di punteggio/fps settati tutto al max?

ragazzi per curiosità ma ste lightning in heaven e valley alle stesse frequenze che usate nel 3d mark quanto fanno in termine di punteggio/fps settati tutto al max?

I Don't know! hahahahah devo provare...Valley e heaven con preset extreme. teoricamente dovrebbe essere inferiore il limite, essendo bench che stressano ancora di più la VGA...

- - - Updated - - -

Senza overvolt ne aumento del pt. core a 1200 e mem 1350 di GS ho fatto 12204 in 3d Mark :D Un ottimo inizio.

Trova limite del core, scendi di 10/20Mhz e aumenta a dismisura le memorie...vedrai che fai un punteggio molto superiore :P :P

- - - Updated - - -

Dai dai,anche con la mia sono arrivato a 13K...precisamente 13104 :asd: a 1230/1650

Per essere a voltaggio stock è un risultato molto buono

P.s. secondo me i driver migliori per l'overclock rimangono i 13.12

Ah già...certo mi ricordo che ti "spronavo" ed incitavo per i 13k :P :P ti ricordi a voltaggi stock quanto riuscivi a tirare? E il punteggio del GS? Così tanto per farmi un'idea generale.

Ah già...certo mi ricordo che ti "spronavo" ed incitavo per i 13k :P :P ti ricordi a voltaggi stock quanto riuscivi a tirare? E il punteggio del GS? Così tanto per farmi un'idea generale.

A voltaggi stock arrivo a circa 1120 core,le memorie le posso spingere al max

Il punteggio del gs non me lo ricordo,sono in linea con i tuoi più o meno

Comunque io farei una prova con i 13.12,io faccio un punteggio più alti rispetto agli ultimi

P.s.

Ora le parti si sono invertite,e io sono la scimmia incitatrice :lol::rock:

Ultima modifica:
1620-1160-4.2 V@Stock.webp
L'OC della buona notte, 1160-1620. Cpu a 4.2. Tutto a Voltaggio stock. Per la gpu ho trovato il limite oltre sicuramente crasha XD. Bene inizierò ad aumentare il voltaggio :D. La temp dei VRM quando diventa pericolosa?

Visualizza allegato 111630
L'OC della buona notte, 1160-1620. Cpu a 4.2. Tutto a Voltaggio stock. Per la gpu ho trovato il limite oltre sicuramente crasha XD. Bene inizierò ad aumentare il voltaggio :D. La temp dei VRM quando diventa pericolosa?

Bella li :D :D very good...senza alzare voltaggi prendere i 13k è un ottimo risultato a mio avviso :D

Secondo me c'è qualche malfunzionamento dei sensori perché con tool ventole mi dava una temperatura di 250°c sui pwm hahahaha
o le ram...ma detto sinceramente secondo me è un errore...perché toccando la scheda senti che è bella fresca...core 53/54°c , VRM1 46°c VRM2 40°c....impossibile che le ram vadano a 90°c xD

Visualizza allegato 111630

Per la temp dei vrm,io non andrei sopra gli 80 gradi costantemente,se fai un bench e li superi per pochi minuti,non succede nulla

Con 150mVolt e 1200-1600 sono arrivato a 13470 di GS. Abbassando il core son pure riuscito a benchare a 1700 sulle mem il problema è quando provo a superare i 1200 che anche con +200mVolt Crasha :(

Con 150mVolt e 1200-1600 sono arrivato a 13470 di GS. Abbassando il core son pure riuscito a benchare a 1700 sulle mem il problema è quando provo a superare i 1200 che anche con +200mVolt Crasha :(

ottimo risultato non mi pare affatto malvagio, peccato che la amd lato driver non riesca a far valere tutta quella banda passante... infatti con la mia asus 780 liscia dc II a 1280 mhz sono 12 mila punti e non mi lamento :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro