frik77
Utente Attivo
- Reazioni
- 324
- Punteggio
- 56
spero che mi arrivi per sabato ma da quello che vedevo su arrivo previsto mi dava lunedi'!!peccato ho perso tempo xche' sono stato indeciso fino all'ultimo..come dicono gli inglesi stavo per tirare il grilletto sulla tri-x...ma poi mi son detto...gia' sto prendendo una vga di ***** hehehe almeno prendo la meno peggio almeno nopn ho i sensi di colpa heheh!!io rimango dell'opinione e lo saro' sempre indipendentemente da come andra' questa vga che tra amd e nvidia siamo ancora lontani...io di vga ne ho cambiate davvero un mondo ho provato pure la 780ti di un amico per una setimana e devo dire che era davvero una bestia!!pero' ero incuriosito da questo mantle in piu' mi terro' a debita distanza dal cross anche se dicono sia migliorato e credo che tutto andra' per il meglio!
- - - Updated - - -
io ho winzoz 8.1 e non mi trovo male...poi per i risultati in bench sinceramente non ti saprei dire non ho fatto comparazioni ma personalmente non essendo un overclocker e benchatore di professione non me ne interesso piu' di tanto a me interessa andare in oc almeno per tirare fuori dalla vga quel 10% in piu' quando serve che fa sempre comodo!
- - - Updated - - -
pero' pure tu davvero usi quella vga per giocare a lol!!!dai ti voglio su bf4 cosi' ci facciamo prendere a granate in faccia con giosky heheheh!!
- - - Updated - - -
io ho winzoz 8.1 e non mi trovo male...poi per i risultati in bench sinceramente non ti saprei dire non ho fatto comparazioni ma personalmente non essendo un overclocker e benchatore di professione non me ne interesso piu' di tanto a me interessa andare in oc almeno per tirare fuori dalla vga quel 10% in piu' quando serve che fa sempre comodo!
- - - Updated - - -
Ma si esatto, anzi per dirla tutta per i miei gusti è fin troppo potente come VGA dato che non faccio altro che giocare a LOL o Dark soul Ahahah!
- - - Updated - - -
Formatterò anche io il pc, voi che dite meglio Windows 7 o 8.1? Ho letto qui e là che 8.1 rallenta i risultati in benchmark ma non capisco in che modo possa farlo .-.
pero' pure tu davvero usi quella vga per giocare a lol!!!dai ti voglio su bf4 cosi' ci facciamo prendere a granate in faccia con giosky heheheh!!