UFFICIALE MSI RADEON 290X LIGHTNING

Pubblicità
non ho trovato informazioni sul chip di gestione delle tensioni...penso sia almeno da 1,65v...

Recensione completa di questo capolavoro: MSI Radeon R9-290X Lightning review - Introduction

index.php

Recensione completa di questo capolavoro:

Sei arrivato tardi :asd:
Rece già postata nel primo messaggio che feci su questo post hahahaha :D

Comunque ogni volta che la vedo....:sbav:

Victor...magari vendessero al pubblico la 780 Ti lightning....purtroppo chi l'ha ottenuta sicuramente manco l'avrà pagata :lol:

P.S. ho visto che hanno introdotto questa tipo di "piastra" per LN2...come si vede nel link della 780 Ti L. Sinceramente non ho capito di preciso cosa fa e soprattutto dove vada applicata.... Speriamo arrivi presto la versione AB dedicata e che non facciano come la 780 L...ovviamente controllo di tensione se è bloccato sono degli strunz mondiali.

Victor...magari vendessero al pubblico la 780 Ti lightning....purtroppo chi l'ha ottenuta sicuramente manco l'avrà pagata :lol:

P.S. ho visto che hanno introdotto questa tipo di "piastra" per LN2...come si vede nel link della 780 Ti L. Sinceramente non ho capito di preciso cosa fa e soprattutto dove vada applicata.... Speriamo arrivi presto la versione AB dedicata e che non facciano come la 780 L...ovviamente controllo di tensione se è bloccato sono degli strunz mondiali.
per quanto ne so io sarà usata prima al MOA poi venduta al pubblico.

la piastra serve a raffreddare la circuiteria di alimentazione quando monti un tolotto ;)

se prendi una lightning e non la sfrutti in ogni tua parte,ti metto in castigo con le barbie e senza hardware :sisi:

La sfrutto in ogni sua parte...ma senza tolotto...solo ad aria LOL...so che è un sacrilegio...però purtroppo non posso fare altrimenti hehe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro