Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma per questa bisognerà aspettare qualche bios e afterburner dedicato...
forse intendevi 290x lightning vs 780 ti lightningHa vinto la 290x in partenza... Confronti in oc una scheda voltage locked ed una completamente sbloccata...
Bisognerebbe 290x Lightning vs 780Ti Classy :asd:
forse intendevi 290x lightning vs 780 ti lightning
guarda qui Some tests with MSI 780TI lightning - hwbot.org
Recensione completa di questo capolavoro:
per quanto ne so io sarà usata prima al MOA poi venduta al pubblico.Sei arrivato tardi :asd:
Rece già postata nel primo messaggio che feci su questo post hahahaha :D
Comunque ogni volta che la vedo....:sbav:
Victor...magari vendessero al pubblico la 780 Ti lightning....purtroppo chi l'ha ottenuta sicuramente manco l'avrà pagata :lol:
P.S. ho visto che hanno introdotto questa tipo di "piastra" per LN2...come si vede nel link della 780 Ti L. Sinceramente non ho capito di preciso cosa fa e soprattutto dove vada applicata.... Speriamo arrivi presto la versione AB dedicata e che non facciano come la 780 L...ovviamente controllo di tensione se è bloccato sono degli strunz mondiali.
Sei arrivato tardi :asd:
Rece già postata nel primo messaggio che feci su questo post hahahaha :D
Comunque ogni volta che la vedo....:sbav:
Victor...magari vendessero al pubblico la 780 Ti lightning....purtroppo chi l'ha ottenuta sicuramente manco l'avrà pagata :lol:
P.S. ho visto che hanno introdotto questa tipo di "piastra" per LN2...come si vede nel link della 780 Ti L. Sinceramente non ho capito di preciso cosa fa e soprattutto dove vada applicata.... Speriamo arrivi presto la versione AB dedicata e che non facciano come la 780 L...ovviamente controllo di tensione se è bloccato sono degli strunz mondiali.
la piastra serve a raffreddare la circuiteria di alimentazione quando monti un tolotto ;)
Ah ok...quindi una cosa che non mi spingerò mai a fare...hehehehe non serve a nient'altro dunque...
se prendi una lightning e non la sfrutti in ogni tua parte,ti metto in castigo con le barbie e senza hardware :sisi: