UFFICIALE MSI RADEON 290X LIGHTNING

Pubblicità
So che non è inerente col topic (o quasi), non uccidetemi :)

Vorrei acquistare la MSI Gtx 780ti Gaming (con twin frozr), ma ho paura che abbia gli stessi problemi di dissipazione della MSI r9 280x (quest'ultima cosa sulla r9 mi è stata riferita dall'utente sir frigorifero). Sapete dirmi qualcosa?

Senò aspetto questa lightning, ma da quello che ho capito è da OC "fanatico" :sisilui:

Grazie

Non ha nessun problema....e comunque la lightning non è sempre e solo x OC estremi...ad esempio io non la utilizzerò mai con tolotti di LN2 per cercare di fare 2k sul core...toglie comunque soddisfazioni anche ad aria...

E' infatti ho visto il peso...supera di 500 gr le altre VGA....hummmmm come si potrebbe fare per sostenerla? Un supporto studiato ad hoc...però a dire il vero risulterebbe una mezza porcata....dovrei metterlo in una posizione in cui non si vede dalla paratia del case xD altrimenti il modding al cosmos II che l'ho fatto a fare :P

Direi che dalla PCI-E in giù la MB si spezza.... :asd:

Se mai dovessi prenderla ho già in mente dove piazzare il supporto xD magari lo rivesto di led per mascherare lol

Il cosmos II in orizzontale potrebbe diventare un buon supporto per le gambe, se messo sotto la scrivania :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro