Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La voglio vedere anche da dietro però :sisi:
Anche lato "B" senza la copertura attizza :asd:
Da farci un quadro. :asd:
Comunque dovrebbero mettere nelle avvertenze per chi compra questa scheda di essere assolutamente dotati di una staffa metallica per sorreggerla altrimenti è in grado di spezzarti la MoBo con la sua potenza. :vv:
Possibile che nessuno voglia la mia 780ti T_T La mia scimmia non la controllerò ancora a lungo:suicidio:
ho fatto la follia di ordinare sta vga vediamo come si comporta:utonto: con molto dispiacere ho venduto la mia 780 direct cu che mi faceva 1290 sul core...asics 86,2% vediamo se me ne devo pentire....mi ewro ripromesso mai piu' amd ma sta vga mi e' piacitua sopratutto per le temp...se non mi tiene almeno 1250 ad aria pero' mi inkazzo!!!anche se inizialmente me la godro un po' cosi'!!
- - - Updated - - -
sono fiducioso che con il maturare dei drivers almeno con la lightning in oc si supera una 780ti!!pero' scandalo ultimi drivers whql di amd risalgono a dicembre brrrrrrrrrr!!!!mi viene male solo a pensarci...ora cosa consigliate di installare come prima installazione!!ho in programma un bel format per passare da nvidia ad amd almeno sono tranquillo con una bella installazioncina pulita:party:non vorrei imporcare subito con drivers pacco il pc pensavo di andare con i 13.12 mi pare siano i whql ed aspettare a sfruttare mantle su bf4 con i prossimi whql senza andare con i betazzi che da quello che ho sentito fanno piu' danno che giovamento!consigli?@gioski??
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :patpat: :asd: :lol:
Hahahaha bella li!!!!!!!!! Alla fine la light tenta...e non poco!!!!
Allora...detto sinceramente ti consiglierei di provare i WHQL...ma gli ultimi 14.3 hanno sistemato BF4 e Mantle...quindi...dovrebbero essere pronti per passare allo stadio successivo di WHQL.... Intanto prova con questi Driver Specifici per la 290x Light ( sono sempre 13.2 WHQL ma specifici, e sono del 17-01-2014 )
MSI Global - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Motherboard, Graphics and more
Azz...pensavo di fare l'esclusiva rece con unbox & co. invece mi hai battuto sul tempo! hahahaha miraccomando...appena arriva facce venì la :sbav:
P.S. Hai sbagliato a taggarmi looool se metti il punto di domanda attaccato al nome non prende il tag xD hahahahah però sei scusato...hai addosso l'emozione per il new acquisto :P bene bene...di mia conoscenza che acquistano questa VGA siamo 3... IO - OSYS e tu...vediamo qual'è la più sculata hahaha
Ma si esatto, anzi per dirla tutta per i miei gusti è fin troppo potente come VGA dato che non faccio altro che giocare a LOL o Dark soul Ahahah!non lo dire a me spero proprio quantomeno di trovare subito un drivers decente e di avere stabilita' su quei 2 3 giochi su cui smanetto...poi a livello di temp e rumore penso che la qualita' della scheda parli da sola!!ogni tanto 2 bench giusto per consumare un po' di corrente...:party: