UFFICIALE MSI RADEON 290X LIGHTNING

Pubblicità
hehehehe brutte cose xD Guarda...Watch Dogs non ti perdi nulla, fidati xD

Per il resto: tracking solitamente vengono visualizzati 24/48ore dopo la spedizione...ad ogni "fermata" nelle varie sedi il pacco viene registrato tramite il codice a barre e ti dice dove sta. Oltre a quello..speriamo ti ritorni presto hehehehe

Al max dimmelo che ti procuro una 290x Lightning :P :P

Per il resto: tracking solitamente vengono visualizzati 24/48ore dopo la spedizione...ad ogni "fermata" nelle varie sedi il pacco viene registrato tramite il codice a barre e ti dice dove sta. Oltre a quello..speriamo ti ritorni presto hehehehe

Ricapitolando a quanto sei arrivato con il fulmine?? :patpat:

Guarda....in sto periodo non riesco a testarla...dovrei prendermi del tempo...ma spesso arrivo a casa verso le 22 circa e l'ultima cosa che mi passa per la testa è accende il PC e Benchare/giocare LOL...speriamo passi presto questo periodo.... Ah....però ho riscontrato un problemuccio....quando ritocco le frequenze , finisco benchmark e dopo 1/2 minuti non arriva più segnale video..non capisco perché!!! Temperature basse ( 50/55°c in bench, VRM1/2 a 40/45° , memorie idem ), nessun artefatto...mi viene il dubbio...sarà perché uno dei due 8pin di alimentazione è collegato tramite adattatore??? ( Il mio amico una volta mi aveva preso dalla scatola dell'alimentatore il secondo cavo 8 pin -.- ).... Inoltre appena accendo PC al posto della schermata del bios escono delle righe blu in verticale, se clicco x entrare nel bios ci entro senza problemi...non vorrei che la scheda madre sia compatibile non al 100% con questa VGA...l'ha fatto anche con un altra 290x ( sempre lightning ) che ho provato quindi non è la scheda :S oppure dite che è sempre alimentatore che non sopporta il picco iniziale sempre per via dell'adattatore a 8pin? Aggiungo anche che è esente da black screen e persino il "fischio" di cui si parla spesso per via degli FPS elevati non c'è...

Comunque ho provato in 3D Mark FS senza alzare voltaggio: per ora 1160/1650 senza artefatti e circa 12700 GS xD son sicuro che le memorie salgono ulteriormente hehe @Nrg

Ultima modifica:

la spedizione del traking ora funge il problema è che sta ancora a Catania stasera sicuro leggo che è in viaggio almeno spero che per venerdì sia a Milano :D per quanto riguarda la 290x stamattina mi è passata per la testa di aggiungere una 295X x 2 al carrello per simulare un aquisto coi soldi che prendo da stò benedetto scooter sempre che riesca a piazzarlo:asd: poi son ritornato su me stesso e aspetto le sorti di questa Ti poi decido il da farsi tirare avanti con la grafica integrata è un esperienza che non auguro a nessuno,per ammazzare il tempo stò guardando tutta la serie di the walking dead lol ps:ho visto il nuovo battlefiled tutto polizesco e na ****ta:vv:

Ultima modifica:
Hehehehe ti capisco...ho tirato avanti 3 settimane con la HD 2400 PRO in attesa di questa ahahahah

P.S. Dove l'hai visto il new BF ? Sapevo che volevano intraprendere questa strada del Polizia/Terroristi con mappe più corpo a corpo...però non ho visto tanto...

Hehehehe ti capisco...ho tirato avanti 3 settimane con la HD 2400 PRO in attesa di questa ahahahah

P.S. Dove l'hai visto il new BF ? Sapevo che volevano intraprendere questa strada del Polizia/Terroristi con mappe più corpo a corpo...però non ho visto tanto...

mamma mia è un esprienza terribile la grafica del processore..cmq ecco il video è questo speriamo sia realmente così :) https://www.youtube.com/watch?v=JELERWnsdeg#t=125 ecco l'articolo Battlefield Hardline - Battlefield Hardline confermato da EA, arriva in autunno - Multiplayer.it

Ultima modifica:
Guarda....in sto periodo non riesco a testarla...dovrei prendermi del tempo...ma spesso arrivo a casa verso le 22 circa e l'ultima cosa che mi passa per la testa è accende il PC e Benchare/giocare LOL...speriamo passi presto questo periodo.... Ah....però ho riscontrato un problemuccio....quando ritocco le frequenze , finisco benchmark e dopo 1/2 minuti non arriva più segnale video..non capisco perché!!! Temperature basse ( 50/55°c in bench, VRM1/2 a 40/45° , memorie idem ), nessun artefatto...mi viene il dubbio...sarà perché uno dei due 8pin di alimentazione è collegato tramite adattatore??? ( Il mio amico una volta mi aveva preso dalla scatola dell'alimentatore il secondo cavo 8 pin -.- ).... Inoltre appena accendo PC al posto della schermata del bios escono delle righe blu in verticale, se clicco x entrare nel bios ci entro senza problemi...non vorrei che la scheda madre sia compatibile non al 100% con questa VGA...l'ha fatto anche con un altra 290x ( sempre lightning ) che ho provato quindi non è la scheda :S oppure dite che è sempre alimentatore che non sopporta il picco iniziale sempre per via dell'adattatore a 8pin? Aggiungo anche che è esente da black screen e persino il "fischio" di cui si parla spesso per via degli FPS elevati non c'è...

Comunque ho provato in 3D Mark FS senza alzare voltaggio: per ora 1160/1650 senza artefatti e circa 12700 GS xD son sicuro che le memorie salgono ulteriormente hehe @Nrg

Buono buono,le memorie sono le Hynix o Samsung??

Credo proprio di si :hihi:

Su 3 290x Lightning presenti nel forum hanno tutte e 3 memorie Samsung :P

Inchia....quando fà cosi mi fà paura
83993.jpg

Sarà colpa vostra se prende il sopravento su di me:asd: dopo aver letto tutto quello che avete scritto.

@Gioski @Osys allora sta vga vi soddisfa??
vi sembrera' strano ma nonostante i miei 1260/1650 non sono affatto felice...la scheda va alla grande non fraintendetemi gioco perfettamente a tutto senza problemi..unico inconveniente e' che non mi fa creare una risoluzione personalizzata con refresh e tutto!!
su nvidia riuscivo a overclokkare il monitor creando una risoluzione da 2560x1440 a 100hz...qui non mi fa fare nulla nei drivers e non capisco perche'!!!oraq vi chiedevo a voi se usate hdmi se riuscite a fare una cosa del genere xche' a sto punto e' l'unica cosa che mi rimane magari io usando il DP non lo posso fare anche se credo sia improbabile...va a finire che cito @Blume che e' di milano e la vendo...anche se mi scoccerebbe xche' ripeto per il resto non posso dire nulla..anzi!

Per ora è ottima...a parte quei problemi che citavo qualche messaggio fa...il downsempling su AMD è più complicato che nVidia...comunque sia oltre al post presente qui sul forum devi provare nei Catalyst...mi sembra che ci sia un metodo per forzare la risoluzione mettendone una che vuoi tu...Uso connessione DVI.

1260/1650 su cosa? 3D Mark??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro