UFFICIALE MSI RADEON 290X LIGHTNING

Pubblicità
CPU 4.2_GPU 1210-170_MEM 1700-80.webp Ecco qui :). Gpu a 1210 e memorie a 1700. Con voltaggio a 170 e sulle mem 80. Superare questo limite diventa un problema e anche aumentando di 10 punti i valori dando il massimo del voltaggio crasha tutto. Farò ancora qualche test poi vedrò di trovare una softmod per incrementare oltre i voltaggi perchè con le ventole al 100% i vrm non superano mai i 55° :D.

Visualizza allegato 111811 Ecco qui :). Gpu a 1210 e memorie a 1700. Con voltaggio a 170 e sulle mem 80. Superare questo limite diventa un problema e anche aumentando di 10 punti i valori dando il massimo del voltaggio crasha tutto. Farò ancora qualche test poi vedrò di trovare una softmod per incrementare oltre i voltaggi perchè con le ventole al 100% i vrm non superano mai i 55° :D.
Ma non può fermarsi lì, è anche adatta per l'azoto liquido, non si può permettere il lusso di crashare :lol:
La gtx 780Ti liscia fà 11326, la r9 290x lightning dovrebbe essere di gran lunga superiore visto che è da oc. Hai anche un buon margine di temperatura sarebbe un peccato se non riuscissi a farla salire di più, aspetto ulteriori test :ok: così vedo quale scheda video comprare.
Immagine.webp

Ma non può fermarsi lì, è anche adatta per l'azoto liquido, non si può permettere il lusso di crashare :lol:
La gtx 780Ti liscia fà 11326, la r9 290x lightning dovrebbe essere di gran lunga superiore visto che è da oc. Hai anche un buon margine di temperatura sarebbe un peccato se non riuscissi a farla salire di più, aspetto ulteriori test :ok: così vedo quale scheda video comprare.
Visualizza allegato 111858

Rispetto ad una Ti sicuramente va di piu, infatti posso ritenermi soddisfatto di aver cambiato la mia ti con questa :). Per aumentare ulteriormente le frequenze devo aumentare i voltaggi con softmod ma al momento non ho voglia di farlo :P

Solo perchè hai un cip golden .-. Simpatia cortesia anche una 780 con un core come il tuo è sopra ad una 290x .-.!

avevo lunedì devo fare rma:cry:cmq forse intendi nel 3d mark solamente,perchè nell 11 ho visto una 7970 fare quasi quanto una titan che va oltre il 20% in tutto il resto,cavoli in questo moemnto sono con la grafica integrata..è uno scempio giocare a pes che è l'unico titolo che ci gira fino alla sostituzione della vga sempre se non ci sono intoppi

avevo lunedì devo fare rma:cry:cmq forse intendi nel 3d mark solamente,perchè nell 11 ho visto una 7970 fare quasi quanto una titan che va oltre il 20% in tutto il resto,cavoli in questo moemnto sono con la grafica integrata..è uno scempio giocare a pes che è l'unico titolo che ci gira fino alla sostituzione della vga sempre se non ci sono intoppi

Come mai RMA?

Come mai RMA?

ho l'impressione che sia andata in corto..,o meglio la vga attaccata mi manda in corto il pc così di punto in bianco,in pratica il pc con la vga attaccata si accende per un secondo e si accendono pure le spie di alimentazione della vga, girano le ventole e tutto e si spegne subito,tolta la vga riparte e non ho problemi e l'ho scoperto dopo un ora di smanettameenti che la colpa era della vga che il pc non si accendeva,o meglio si accende e si spegne subito:cry:ora non so se fare rma direttamente all'asus per accorciare i tempi o allo shop dove lo presa

Attendo qualche anima pia che abbia voglia di spiegarmi come poter aumentare oltre il voltaggio della mia light e in caso come aumentare il PT :D.

ho l'impressione che sia andata in corto..,o meglio la vga attaccata mi manda in corto il pc così di punto in bianco,in pratica il pc con la vga attaccata si accende per un secondo e si accendono pure le spie di alimentazione della vga, girano le ventole e tutto e si spegne subito,tolta la vga riparte e non ho problemi e l'ho scoperto dopo un ora di smanettameenti che la colpa era della vga che il pc non si accendeva,o meglio si accende e si spegne subito:cry:ora non so se fare rma direttamente all'asus per accorciare i tempi o allo shop dove lo presa

Se ASUS fa lei direttamente gli RMA...prova...ma so di per certo che ti scasseranno le balle all'unisono...

- - - Updated - - -

Attendo qualche anima pia che abbia voglia di spiegarmi come poter aumentare oltre il voltaggio della mia light e in caso come aumentare il PT :D.

REGISTRAZIONE FORUM MSI ---> Apertura Thread "R9-290x Lightning LN2 Bios" ---> Mandare come allegato i due BIOS che hai montato e richiedere la versione Sbloccata :D :D :D

Oppure con il tool RBbobby 258 , softmod per AB mi sembrava di aver visto qualche screen...

Se ASUS fa lei direttamente gli RMA...prova...ma so di per certo che ti scasseranno le balle all'unisono...

- - - Updated - - -
ho provato e un loro dipendente mi ha detto che essendo ancora con 3 mesi di vita la scheda di norma mi tocca fare rma dallo shop dove l'ho aquistata e poi loro la faranno all'asus (che per altro già fatto e mi hanno aperto la pratica rma lo shop di milano) e ora la scheda dovrebbe essere in viaggio verso di loro..dico dovrebbe perchè il traking nel sito sda ancora non funziona mentre so per certo che il corriere l'ha ritirato ieri il pacco(che ho fatto anche assicurare) alla cartolibreria dove l'ho lasciata ma il traking ancora nel sito mi da come incorretto oppure deve essere ancora registrato boh -.-"..si preannuncia un mese di grafica integrata e pes giocato a minima risoluzione a dettagli bassi..come mi sono ridotto:cav:ps:stò vendendo un sh lol se riesco a darlo via in questi giorni mi faccio uno sli + ali adeguato lol..il gaming è come la droga :asd:per ora la moto chippone che volevo prendere può aspettare,la sera a casa finito di lavorare e tutto mi stò deprimendo senza i titoloni con cui ero abituato a giocare,pensa ho istallato watch dogs e non l'ho potuto provare s**** sulla s****:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro