UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
ragazzi ho comprato questa belva ...
La 670 pe oc e avevo pensato di rivenderla ...
Pazzoooo
penso che ci ripenso;-)
qualcuno gb provato a montarci un accelero xtreme puls 2 sorpa?
Lo avevo sulla 460 e stava freschissima
qualcuno ha un confronto tra il tf 4 e un accelero?
Grazie ragazzi

emh lol... scusami ma ho scritto senza aggiornare la pagina comunque i componenti es condensatori li fanno tutti in china quindi bene o male la qualità è sempre quella... la msi a quanto può andare rispetto le altre ovviamente prima che si bruci :D? e mediamente per ogni tot di hz quanto guadagni di fps?
Non credo proprio, la MSI monta condensatori giapponesi, che tra l'altro è una delle featurs (ma non è sicuramente l'unico marchio che monta componenti giapponesi, ricordo anche gigabyte, asus e probabilmente anche altre costum). Comunque scusa la correzzione e la precisione ma si tratta di Mhz, gli Hz sono ben altra cosa.

Il guadagno di fps in game con OC sono (e sempre saranno) quasi irrilevanti, gli OC si fanno quasi sempre per bench o al limite se in un gioco tieni la media di 50-55 fps, con un OC piuttosto corposo, potresti riuscire a raggiungere i 60 o poco più.

Io fossi in te, piuttosto che concentrarmi sulle frequenze di default delle costum (che portano a vantaggi di 2-3 fps su 50-60, quindi un nulla), mi concentrerei sul sistema di dissipazione! IMHO.

Ultima modifica:
meglio avere 10° di temperatura in meno e magari 10 db di rumore in meno che non 2-3 fps che non ti faranno di certo ritardare l'upgrade.
in genere possono anche essere più di 2-3 fps, possono essere anche 5-6, e a quel punto io mi tengo volentieri i 10 gradi in più e il rumore in più..

in genere possono anche essere più di 2-3 fps, possono essere anche 5-6, e a quel punto io mi tengo volentieri i 10 gradi in più e il rumore in più..

Si.....quando la media si attesta sui 110-120fps (e magari tra l'altro il refresh rate massimo del monitor è 60hz).

Cavolo dai ragazzi! Ok rispetto le opinioni di tutti ma qua si sta andando nell'assurdo!

Si, ok....guarda non mi divulgo dopo un'affermazione del genere, senza offesa ma non sta ne in cielo ne in terra.
Comunque sia, sei libero di credere ciò che vuoi ma non condivido il tuo pensiero.

Vabbè se non vuoi confrontarti sono problemi tuoi, sembra che vuoi fare il sapientone e che sai tutto tu, se dico una cosa e non sei d'accordo, allora spiegami perchè non sei d'accordo.

- - - Updated - - -

certo... fai 120 fps su un monitor a 120hz e 120 fps su un monitor a 60hz, poi ne riparliamo.

ho detto questo?

tu hai fatto un'affermazione e io ne ho fatta un'altra, che c'è di strano? :oogle:

120fps su un monitor a 60hz li fai male (tearing / stuttering), 120fps su un monitor a 120hz li fai bene (no tearing/no stuttering, massima esperienza videoludica possibile).... chi è passato da un 60 ad un 120hz sa di cosa parlo.

Quindi tornando un attimo al discorso precedente e delle risposte che mi avete dato se tutte le gtx670 a parità di frequenza danno fps identici, che serve occare se si guadanga solo 4-5 fps e degradare la scheda prima del tempo con il rischio di buttarla? tanto vale prendere anche la palit (anche se non va molto di moda) "il fermacarte" cosi spendo meno e va uguale no? tanto anche se prendessi la msi lascia mo che è stata progettata per andare più su delle altre ma se alla fine la sua vita cala per aver 4-5 fps secondo me non ha molto senso.
Sul discorso dell'impianto di raffreddamento concordo e preferisco una scheda silenziosa

tu hai fatto un'affermazione e io ne ho fatta un'altra, che c'è di strano? :oogle:

120fps su un monitor a 60hz li fai male (tearing / stuttering), 120fps su un monitor a 120hz li fai bene (no tearing/no stuttering, massima esperienza videoludica possibile).... chi è passato da un 60 ad un 120hz sa di cosa parlo.
la differenza sostanziale che so nota oltre lo stuttering quale è? perché se vado a vedere dei video su youtube la differenza non la posso percepire dato che il video sarà stato editato 20 volte..

Quindi tornando un attimo al discorso precedente e delle risposte che mi avete dato se tutte le gtx670 a parità di frequenza danno fps identici, che serve occare se si guadanga solo 4-5 fps e degradare la scheda prima del tempo con il rischio di buttarla? tanto vale prendere anche la palit (anche se non va molto di moda) "il fermacarte" cosi spendo meno e va uguale no? tanto anche se prendessi la msi lascia mo che è stata progettata per andare più su delle altre ma se alla fine la sua vita cala per aver 4-5 fps secondo me non ha molto senso.
Sul discorso dell'impianto di raffreddamento concordo e preferisco una scheda silenziosa

Ma non ti abbiamo già risposto? Se puoi prendi la msi, dipende a che prezzo la trovi, la palit potrebbe dare problemi col passare degli anni visto che ha componenti un po più scarsi e invece di durare 10 anni ne dura 8!La differenza è questa, tanto se la vga la cambi ogni 2 anni puoi stare tranquillo anche con la palit, ma se puoi evitarla è meglio per i motivi che ti abbiamo detto.

- - - Updated - - -

Ho avuto un asus vg278h per un mese e so di cosa parliamo. Intanto 120 fps secondo me sono inutili anche su un 120hz, si percepisce poco la differenza, io preferisco mettere filtri pesanti tipo AA32x, FXAA ecc.. e avere 80 fps invece che 120. Detto questo per i problemi di tearing c'è il v-sync.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro