UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Io non capisco perchè non è la stessa msi a gestire gli rma. Sarebbe giusto così anche perchè ha garantito che la sua "modifica" non arreca nessun danno alla scheda. Nvidia dovrebbe stare fuori da tutto questo, ogni partner crea la scheda e la vende con le specifiche che vuole e secondo me è giusto così, altrimenti se devono essere tutte reference non ha senso, ci sarebbero solo le evga che se non sbaglio produce direttamente per nvidia.

Da quel che sapevo io nvidia permette ad msi di vendere le schede overvoltabili, solo che non gli fornisce i pezzi di ricambio per le schede che tornano in garanzia, perchè nvidia sta cercando di fare delle sue schede dei componenti duraturi, dunque non permette l'overvolt per non andare a danneggiare la scheda nel tempo.
Questa scelta è comprensibile, certo è che un po' di overvolt non la guasta di sicuro :D

secondo me si sta alzando un polverone per niente...
magari ci sono schede che con lo stesso trucchetto sono in vita da 7/8 anni e nessuno sapeva niente, ora è uscita questa storia e tutti a farsela sotto...

l rma lo gestisce direttamente msi, anche perchè se si fa rma,è difficile si rompa il gk104 ma un chip attorno,quindi ci mettono un attimo a dissaldare il gk104 e piazzarlo su un altro pcb senza fare nemmeno una telefonata a nvidia

Ragazzi quanto vi fa questa schedina in fps su bf3 a 1920x1080 ad high e ultra? nei bench ci sono tutte le gtx 670 tranne la msi pe :oogle: ci vorebbe una bella recensione su tutte le 670 non solo su 6 o 7 vga :asd:

Ragazzi quanto vi fa questa schedina in fps su bf3 a 1920x1080 ad high e ultra? nei bench ci sono tutte le gtx 670 tranne la msi pe :oogle: ci vorebbe una bella recensione su tutte le 670 non solo su 6 o 7 vga :asd:

Se non sbaglio l'overclock riguarda solo la gpu, la ram dovrebbe essere a default..In ogni caso ha prestazioni simili alla zotac amp!

Infatti sto parlando di fps...

Volevo sapere cosa intendeva lui -.-" comunque la domanda in origine rimane sempre quella fps... non mi importa prendere una scheda che va a 2000mhz se mi rende 1fps (esempio).
Vorrei sapere quanto fa in fps questa scheda non trovando bench di confronto poi se uno dice puoi aumentare la frequenza e avere altri fps quello è un altro discorso

Volevo sapere cosa intendeva lui -.-" comunque la domanda in origine rimane sempre quella fps... non mi importa prendere una scheda che va a 2000mhz se mi rende 1fps (esempio).
Vorrei sapere quanto fa in fps questa scheda non trovando bench di confronto poi se uno dice puoi aumentare la frequenza e avere altri fps quello è un altro discorso

Va come le altre...

Faccio un esempio: una palit a 1100mhz sul clock e 1500 sulla memoria e la msi PE alle stesse identiche frequenze andranno esattamente uguale in termini di fps ;) sono sempre gtx 670!
naturalmente la palit non si schioderà da quelle frequenze mentre la msi sale tranquillamente e anche di molto..e lì hai un aumento di fps
(la palit fa abbastanza pena anche come qualità costruttiva e raffreddamento:asd:)...

Morale: se vuoi occare per bene msi PE che oggettivamente è l'unica che non è limitata...
se vuoi oc leggeri vanno bene anche la asus, gigabyte e zotac :sisi:
se vuoi un fermacarte vai di Palit :asd:

PS ora interviene l'amministratore delagato di Palit e mi denuncia :lol:

Ma allora che serve fare i confronti se sono tutte uguali? allora mi prendo la palit jetstream2 che costa meno e va uguale :)

- - - Updated - - -

Faccio un esempio: una palit a 1100mhz sul clock e 1500 sulla memoria e la msi PE alle stesse identiche frequenze andranno esattamente uguale in termini di fps ;) sono sempre gtx 670!
naturalmente la palit non si schioderà da quelle frequenze mentre la msi sale tranquillamente e anche di molto..e lì hai un aumento di fps
(la palit fa abbastanza pena anche come qualità costruttiva e raffreddamento:asd:)...

Morale: se vuoi occare per bene msi PE che oggettivamente è l'unica che non è limitata...
se vuoi oc leggeri vanno bene anche la asus, gigabyte e zotac :sisi:
se vuoi un fermacarte vai di Palit :asd:

PS ora interviene l'amministratore delagato di Palit e mi denuncia :lol:

emh lol... scusami ma ho scritto senza aggiornare la pagina comunque i componenti es condensatori li fanno tutti in china quindi bene o male la qualità è sempre quella... la msi a quanto può andare rispetto le altre ovviamente prima che si bruci :D? e mediamente per ogni tot di hz quanto guadagni di fps?

io parlo di qualità costruttiva in generale! la msi e le altre sono migliori di brand tipo palit, gainward...anche per il raffreddamento e il rumore ;)
la msi è l'unica overvoltabile e ciò permette oc maggiori anche considerevolmente maggiori...poi dove arriva non posso dirtelo perchè ogni vga è diversa!
per l'ultima domanda sinceramente non lo so..io con la mia passando da 800mhz a 920/930 noto un discreto aumento di fps...aspettiamo il parere di un possessore che l'ha occata :ok:

io parlo di qualità costruttiva in generale! la msi e le altre sono migliori di brand tipo palit, gainward...anche per il raffreddamento e il rumore ;)
la msi è l'unica overvoltabile e ciò permette oc maggiori anche considerevolmente maggiori...poi dove arriva non posso dirtelo perchè ogni vga è diversa!
per l'ultima domanda sinceramente non lo so..io con la mia passando da 800mhz a 920/930 noto un discreto aumento di fps...aspettiamo il parere di un possessore che l'ha occata :ok:

Intanto io non sarei così severo con le palit, dicono che sono migliorate e quest'ultima gtx670 non sembra malaccio. @Hunter21
Io ho la msi pe oc, l'ho overcloccata leggermente visto il tappo che mi fa la cpu, ho comunque ottenuto un aumento di fps tangibile. Nel 3dmark 11 senza overclock ottenevo 9xxx nel punteggio, con overclock supero i 10000 e se la spingessi di più arriverei a 11000 senza problemi. In termini di fps con un overclock spinto (che io per ora non faccio) dovresti arrivare a guadagnare 10-15 fps circa, poi dipende sempre dal gioco.
Comunque come ti dicevo, guarda i risultati che ottiene la amp! Vanno veloci uguali, forse la amp! va leggermente più veloce perchè ha frequenze leggermente maggiori, ma ha un minor margine di overclock

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro