UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Quoto tutto ma...piccola precisazione (pignoleria :asd:): Mhz non è tutt'altra cosa rispetto ad hz, Mhz è semplicemente un multiplo di Hz..1Mhz=1000000hz

Hai ragione! Giusto, giusto :) (io stupidamente pensavo agli Hz dei monitor ma si tratta pur sempre della stessa unità di misura! :D)

Ultima modifica:
io uso un eizo fs2332(pannello s-pls, ips revisionato dalla Samsung) per giocare ed è veramente ottimo, il pannello s-pls è veloce quanto i comuni tn(che dichiarano 2ms) se non di più e i colori sono molto distinti e profondi non tornerei mai ai tn, però ammetto che dopo aver visto qualche 120 hz ho notato una fluidità maggiore che sicuramente rende migliore l'esperienza del gamer, specialmente negli sparatutto. Prendere la mira con un 120 hz è diverso rispetto al farlo su un 60 hz, dove sembra di vedere un film.
Se in futuro uscira un 120 hz ips da 27" come Dio comanda me lo prendo al volo.

Ultima modifica:
io uso un eizo fs2332(pannello s-pls, ips revisionato dalla Samsung) per giocare ed è veramente ottimo, il pannello s-pls è veloce quanto i comuni tn(che dichiarano 2ms) se non di più e i colori sono molto distinti e profondi non tornerei mai ai tn, però ammetto che dopo aver visto qualche 120 hz ho notato una fluidità maggiore che sicuramente rende migliore l'esperienza del gamer, specialmente negli sparatutto. Prendere la mira con un 120 hz è diverso rispetto al farlo su un 60 hz, dove sembra di vedere un film.
Se in futuro uscira un 120 hz ips da 27" come Dio comanda me lo prendo al volo.

Condivito pienamente tutto quello che hai detto, un Ips a 120hz sarebbe fantastico, ma credo che per ora non li possono fare, però ci si può benissimo accontentare di un ips magari con risoluzione di 2560x1440 :chupachupa 60hz

Un piccolo ot, ma come funziona il pannello di controllo nvidia??

Cioè se io disattivo l'aa dal pannello ma nelle opzioni di gioco metto 4x, quale prevale??
Questo vale per tutte quelle opzioni dove non c'è scritto "usa l'impostazione dell'applicazione 3D"

Grazie :D

ho dei problemi con la scheda o almeno spero che sia la scheda gtx 670pe tutti i giochi vanno a scatti bf3 sleeping dogs questa cosa e succesa a qualche altro utente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro