UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Se è ancora in garanzia si...però non saprei dirti se possono accettare questo tipo di difetti...alla fine il PCB esternamente se non ha segni di botte varie dovrebbero cambiartela....la mia preoccupazione è la disponibilità della stessa...però va bhe, se ti propongono una 770 gaming non è affatto male :D
purtroppo non ho garanzia/scontrino avendola presa da una persona che la vendeva nuova, ma che funzione hanno nello specifico quei chip non sono riuscito a trovare nulla a riguardo

purtroppo non ho garanzia/scontrino avendola presa da una persona che la vendeva nuova, ma che funzione hanno nello specifico quei chip non sono riuscito a trovare nulla a riguardo

bella fregatura, tanto nuova allora non era (probabilmente lo era solo a chiacchere del venditore) ...difficile da dirsi a cosa servano quei chip nello specifico, lascia così e vedi se dura senza problemi

bella fregatura, tanto nuova allora non era (probabilmente lo era solo a chiacchere del venditore) ...difficile da dirsi a cosa servano quei chip nello specifico, lascia così e vedi se dura senza problemi
probabilmente anche se incredibilmente protetta nell'imballaggio i corrieri l'avranno sbatacchiata troppo, essendo la mia primissima scheda video in assoluto non so fare una stima sul corretto utilizzo nel senso, durante l'uso di windows si attesta sui 30 gradi e quando gioco a Batman Arkham Origins con tutto al massimo + physx alto e fxaa alto arriva massimo a 67°
che poi se devo lasciarla in un laboratorio che conosco e dovergliela lasciare qualche giorno e poi pagare sui 30€ credo che valuterò l'idea di rimandargliela e pagare la differenza per una 770

probabilmente anche se incredibilmente protetta nell'imballaggio i corrieri l'avranno sbatacchiata troppo, essendo la mia primissima scheda video in assoluto non so fare una stima sul corretto utilizzo nel senso, durante l'uso di windows si attesta sui 30 gradi e quando gioco a Batman Arkham Origins con tutto al massimo + physx alto e fxaa alto arriva massimo a 67°
che poi se devo lasciarla in un laboratorio che conosco e dovergliela lasciare qualche giorno e poi pagare sui 30€ credo che valuterò l'idea di rimandargliela e pagare la differenza per una 770

è anche vero che essendo i chip sulla parte superiore della scheda, una volta montata non si creano problemi, tanto li non la tocca nessuno ne tanto meno prende scossoni immagino, salvo i pochi smontaggi che dovrai fare per la pulizia della scheda video ti basterebbe fare un pò più d'attenzione per non peggiorare la situazione.

Se provi a pc spento e/o con la scheda sfilata per comodità, a spingere con qualcosa di plastica, o qualsiasi altra cosa, basta evitare di fargli fare un accidentale cortocircuito e un filo di forza (senza esagerare) i chip in maniera che appoggino di nuovo con i punti di saldatura?

Se i punti di saldatura sul chip e sul pcb tornano a toccarsi, anche se la saldatura non è unità ma appoggia solo facendo contatto, svolge ugualmente la sua funzione senza problemi.

Ultima modifica:
ragazzi sono diventato anche io possessore di questa bella bestiolina :) comprata usata, con tutta probabilità una delle 2 di @killeragosta visto che la fattura recita pick&pay di Trento il 28/9 :P

vorrei chiedervi una delucidazione: da specifiche tecniche dovrebbe avere clock di 1019 mhz di default e di 1079 mhz in boost. perché la mia va di default a 1241 mhz? è stata manomessa dal proprietario precedente? non ho minimamente toccato le impostazioni della scheda con MSI afterburner.

se è tutto nella norma di default è un buon risultato? a voi quanto va di frequenza di default?

dite che può salire ancora un po' senza alterare le temperature di crociera?

Ultima modifica:
ragazzi sono diventato anche io possessore di questa bella bestiolina :) comprata usata, con tutta probabilità una delle 2 di @killeragosta visto che la fattura recita pick&pay di Trento il 28/9 :P

vorrei chiedervi una delucidazione: da specifiche tecniche dovrebbe avere clock di 1019 mhz di default e di 1079 mhz in boost. perché la mia va di default a 1241 mhz? è stata manomessa dal proprietario precedente? non ho minimamente toccato le impostazioni della scheda con MSI afterburner.

se è tutto nella norma di default è un buon risultato? a voi quanto va di frequenza di default?

dite che può salire ancora un po' senza alterare le temperature di crociera?

è del tutto normale, e con frequenze nella media delle gtx 670. Con il kepler boost le frequenze salgono ulteriormente rispetto a quelle dichiarate in automatico se non incontrano certi limiti (temperature e power target), tutto qui.

Puoi salire ulteriormente di sicuro con un buon margine, se fosse davvero una delle schede video di quell'utente saresti il terzo o quarto proprietario mi sà, visto che sono passate per diverse mani :)

Una curiosità... si può mettere sulla gtx 670 il bios della gtx 680 lightning e farla diventare per prestazioni come una 680? Ho letto di un tipo che sta vendendo la scheda e nella descrizione c'è scritto che ha fatto questa "modifica":paurafap:

ci credo poco...
sarà riconosciuta come la 680 probabilmente, ma andrà come la tua...
praticamente avrà fatto cambiare solo il nome che appare in gpu-z per fregare un pò di gente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro