UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Wey killer anche tu qua ? :).

Comunque l'ho ordinata anche io a 309, il codice di sconto l'avevo omesso, ho chiesto via mail se potevano aggiungerlo loro in fase di ordine.

Spero per loro che non si siano sbagliati, perchè andrebbero riempiti di feedback negativi (cosa che io farò).

Sbagliarsi una volta può succedere, ma 2 volte in pochi giorni, allora lo fanno apposta!

EDIT: Ok, la 670 costa quanto la 660 OC edition, scommetto che annulleranno l'ordine a tutti... Feedback negativo incoming, si stanno comportando come marcopollo !

Ultima modifica:
la cosa buffa è che ora in questo istante ce le hanno fuori di nuovo a 309 ... se poi arriva la solita mail con richiesta di conguaglio o annullamento dell'ordine sarebbe il caso di segnalare a chi di competenza

Io ho annullato l'ordine precedente (quello per cui mi avevano manda l'email..) e ne ho ordinata una nuova a 309 euro..Adesso voglio proprio vedere! Se mi arriva di nuovo la mail bisognerebbe segnalare la truffa come dici tu..ma a chi?Chi è di competenza?Io è da poco che compro online e non mi era mai successa una cosa del genere.

- - - Updated - - -

Wey killer anche tu qua ? :).

Comunque l'ho ordinata anche io a 309, il codice di sconto l'avevo omesso, ho chiesto via mail se potevano aggiungerlo loro in fase di ordine.

Spero per loro che non si siano sbagliati, perchè andrebbero riempiti di feedback negativi (cosa che io farò).

Sbagliarsi una volta può succedere, ma 2 volte in pochi giorni, allora lo fanno apposta!

EDIT: Ok, la 670 costa quanto la 660 OC edition, scommetto che annulleranno l'ordine a tutti... Feedback negativo incoming, si stanno comportando come marcopollo !

Quotissimo in pieno..Stavolta non possono dire che le schede sono esaurite, quando l'ho presa io non c'era nemmeno la dicitura pochi pezzi..Sarebbe un esca per far cadere la gente e spillare i soldi a chi paga con carta di credito e paypall..Se accade di nuovo facciamoci sentire..Sia con feedback negativi ma anche una bella telefonata la farei per vedere cosa dicono sti quà.

Polizia postale suppongo, oppure la finanza, non voglio dire cavolate. Io più tardi chiamerò per avere informazioni a riguardo.

EDIT:
Per chi ha preso la 670 power edition da Eprezzo e il loro scandalo..

Appena chiamato il centralino e la signorina mi informa che l'ordine non è stato ancora accettato , dovrà chiedere informazioni e mi farà sapere via mail nel pomeriggio.... Sorpresa incoming....

Ultima modifica:
Nessuno ha detto che è stato rilasciato Afterburner 2.2.4? No? Beh lo dico io: è stata rilasciata la versione 2.2.4 di Afterburner. :vv:

Ultima modifica:
Nessuno ha detto che è stato rilasciato Afterburner 2.2.4? No? Beh lo dico io: è stata rilasciata la versione 2.2.4 di Afterburner. :vv:

ottimo :shock:

Comunque l'ordine che ho fatto sabato me lo hanno rimborsato poco fa, almeno sono stati rapidi, ora vediamo se quelli che l'hanno presa a 309 hanno avuto più fortuna

ottimo :shock:

Comunque l'ordine che ho fatto sabato me lo hanno rimborsato poco fa, almeno sono stati rapidi, ora vediamo se quelli che l'hanno presa a 309 hanno avuto più fortuna

Sono in trepidazione anche io, non ti hanno detto nulla oggi?Ormai lo sapremo domani quindi, chiami tu?A quest'ora avranno chiuso e domani mattina io non ci sono a casa, facci sapere.

Volevo quotare @Andrix88 ho sbagliato..

- - - Updated - - -

Polizia postale suppongo, oppure la finanza, non voglio dire cavolate. Io più tardi chiamerò per avere informazioni a riguardo.

EDIT:

Appena chiamato il centralino e la signorina mi informa che l'ordine non è stato ancora accettato , dovrà chiedere informazioni e mi farà sapere via mail nel pomeriggio.... Sorpresa incoming....

Facci sapere quando hai notizie..che mi sa che l'abbiamo ordinata in tanti

Ultima modifica da un moderatore:
sempre piu convinto per questa vga! ragazzi piccola domanda che di sicuro in molti gia avranno fatto... la versione liscia a livello di hardware nn cambia in niente rispetto alla versione OC? l'unica differenza è il fatto di averla già oc? in pratica se si okka la liscia solo le stesse? se cosi fosse tanto vale prendere quest'ultima :D

sempre piu convinto per questa vga! ragazzi piccola domanda che di sicuro in molti gia avranno fatto... la versione liscia a livello di hardware nn cambia in niente rispetto alla versione OC? l'unica differenza è il fatto di averla già oc? in pratica se si okka la liscia solo le stesse? se cosi fosse tanto vale prendere quest'ultima :D
Esatto, è quella l'unica differenza :)
Poi certo, se mai la trovassi allo stesso prezzo prendi la, OC.
P.S. Ieri ho preso la mia liscia, dalla chiave a soli 350 :), corri a vedere se ne sono rimaste

ci sono ancora ma purtroppo x il momento nn ci arrivo con i soldi :( devo aspettare ancora qualche settimana...

- - - Updated - - -

se durano fino a stasera faccio l'ordine incrociamo le dita!!

Comunque quelli di eprezzo a rimborsare rimborsano e anche velocemente, il problema e' che stanno prendendo per il culo tutti. E' come se vado in un negozio, chiedo se hanno la gtx 670, mi dicono di si quindi pago, poi vanno nel magazzino per prenderla e tornano a mani vuote dicendo che sono finite. Che senso ha? Anche io l'ho presa da ******* a 350 perche' tanto so che ci compra tutto il forum ed e' sicuro.

Domandina: quanto ci mettono quelli della chiave a mandare tutto? Ho fatto l'ordine il 15 per altri pezzi e sul sito mi dice ancora "stato ordine = in gestione" e se provo a chiamare non squilla niente.

Comunque quelli di eprezzo a rimborsare rimborsano e anche velocemente, il problema e' che stanno prendendo per il culo tutti. E' come se vado in un negozio, chiedo se hanno la gtx 670, mi dicono di si quindi pago, poi vanno nel magazzino per prenderla e tornano a mani vuote dicendo che sono finite. Che senso ha? Anche io l'ho presa da ******* a 350 perche' tanto so che ci compra tutto il forum ed e' sicuro.

Domandina: quanto ci mettono quelli della chiave a mandare tutto? Ho fatto l'ordine il 15 per altri pezzi e sul sito mi dice ancora "stato ordine = in gestione" e se provo a chiamare non squilla niente.

una settimana e spediscono in genere... in effetti sono lentissimi ma l'importante è che arriva tutto

EDIT:

Ciao, ti hanno fatto sapere se l'ordine lo hanno accettato?Io non ho avuto il tempo di chiamare.

- - - Updated - - -

Volevo comunicarvi che ho ricevuto da eprezzo la mail di accettazione dell'ordine. E' arrivata anche a voi?Io ancora non sto tranquillo :muro:

Ciao, ti hanno fatto sapere se l'ordine lo hanno accettato?Io non ho avuto il tempo di chiamare.

- - - Updated - - -

Volevo comunicarvi che ho ricevuto da eprezzo la mail di accettazione dell'ordine. E' arrivata anche a voi?Io ancora non sto tranquillo :muro:

Si! E' arrivata anche a me! :)

Io invece vorrei sapere se a quei utenti a cui era stato annullato l'ordine era arrivata prima la mail di accettazione dell'ordine come a noi, oppure se la prima e unica mail che hanno ricevuto era quella che disdiceva l'ordine.

Sono un po' in ansia, sepero in una vostra risposta, grazie mille ragazzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro