@killeragosta
Notizie sulla scheda?Ti è arrivata?A me doveva arrivare oggi ma nulla, non mi hanno ancora avvisato.
se fossi stato al posto tuo l'avrei presa sulla chiave... ps sei di messina? io catania XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@killeragosta
Notizie sulla scheda?Ti è arrivata?A me doveva arrivare oggi ma nulla, non mi hanno ancora avvisato.
se fossi stato al posto tuo l'avrei presa sulla chiave... ps sei di messina? io catania XD
si ma io non ho nessuna fretta, se me la danno bene, altrimenti con quel credito mi prendo un i52500k + moboma visto i problemi che vi ha dato sinceramente io ho preferito spenderli questi 35 euro in piu :D
A me doveva arrivare ieri, ma non è arivata. Così oggi ho contattato l'assistenza clienti tramite telefono e mi hanno detto che (scusandosi più volte) purtroppo hanno problemi di ritardo col fornitore. Gli ho chiesto allora come mai risultano comunque disponibili da acquistare se non ne hanno e mi hanno riposto che probabilmente saranno disponibili a breve per cui le mostrano come disponibili. Non mi ha dato una data (anche perchè mi sono dimenticato di chiedergliela) ma mi ha detto che la situazione dovrebbe sbloccarsi con la prossima settimana, mi faranno sapere subito tramite mail. Gli ho chiesto pure se ci sono problemi di alcun genere con l'ordine e mi hanno risposto di star tranquillo che l'ordine è ok.@killeragosta
35 euro in più? Se io le avessi prese dalla chiave con relativa spedizione, mi sarebbero venute a costare 120 euro in più, senza la sicurezza del Pick and Pay! Non mi sembra indifferente lo sconto, non so tu ma io per guadagnarmi quella cifra devo lavorare non poche ore....ma visto i problemi che vi ha dato sinceramente io ho preferito spenderli questi 35 euro in piu :D
A me doveva arrivare ieri, ma non è arivata. Così oggi ho contattato l'assistenza clienti tramite telefono e mi hanno detto che (scusandosi più volte) purtroppo hanno problemi di ritardo col fornitore. Gli ho chiesto allora come mai risultano comunque disponibili da acquistare se non ne hanno e mi hanno riposto che probabilmente saranno disponibili a breve per cui le mostrano come disponibili. Non mi ha dato una data (anche perchè mi sono dimenticato di chiedergliela) ma mi ha detto che la situazione dovrebbe sbloccarsi con la prossima settimana, mi faranno sapere subito tramite mail. Gli ho chiesto pure se ci sono problemi di alcun genere con l'ordine e mi hanno risposto di star tranquillo che l'ordine è ok.
35 euro in più? Se io le avessi prese dalla chiave con relativa spedizione, mi sarebbero venute a costare 120 euro in più, senza la sicurezza del Pick and Pay! Non mi sembra indifferente lo sconto, non so tu ma io per guadagnarmi quella cifra devo lavorare non poche ore....
Inoltre aggiungo che ci ho acquistato diverse volte dalla chiave, e ti posso assicurare che non è per niente buono come e-shop. Certo, la merce (prima o poi) arriva ma i tempi di consegna sono biblici! Io per un cavolo di alimentatore della Corsair che mi serviva con una certa urgenza e che risultava di fatto disponibile, ho dovuto attendere 12-14 (non ricordo bene) giorni lavorativi! Ed era un ordine di un unico prodotto! E se dovessi fare un RMA ti dico semplicemente augrui. Infatti io prima di acquistare da quello shop ci penso due (anche tre) volte, oltre i prezzi non ha nullo di vantaggioso. Poi vabbè ci sarà anche la gente a cui è andata bene che magari però ci ha fatto solo un acuqisto e si sente in dovere di difenderli.
Comunque scusa se te lo dico, ma parlare ancora prima di ricevere l'ordine, senza offesa ma mi sembra un po' azzardato.
Comunque sia per quanto riguarda eprezzo, non so come si comportano solitamente, ma può accadere che ci sia un ritardo e per quanto mi rigurada per adesso come assistenza al cliente, credimi è molto superiore alla chiave, per come si stanno comportando con me. Poi magari tra qualche giorno mi smentirò però per adesso sono soddisfatto almeno su questo frangente. Staremo a vedere.
Vabe' in poche parole la chiave e' il sito con i prezzi piu' bassi in giro ed e' consigliato per gente che puo' aspettare mentre se vuoi tutto subito c'e' il drago. Da Milano a Roma mi e' arrivato tutto dopo 2 giorni.
Prezzi economici? Non di certo per il servizio, per l'assistenza o per i tempi, te lo garantisco :)veramente compresa di spedizione la scheda viene 370 euro circa... anche a me pesano sti prezzi visto che faccio il cameriere... in ogni caso non mi sembra affatto che la chiave sia un brutto shop... l'unico problema come hai giustamente detto tu sono i tempi di gestione... conosco shop molto piu rapidi... ma se avessi preso li il pc l'avrei ricevuto subito ma avrei speso circa 300 euro in più.. diciamo che preferisco aspettare! ps di sicuro lo saprai ma sulla chiave ci compra tutto il forum... chissa xk...in ogni caso al momento su eprezzo nn è piu disponibile la msi.. quind anche volendo x forza sulla chiave si deve andare x avere un prezzo accettabile
Il dragone il più delle volte ha prezzi salati, ma caspita, ha un assistenza e una velocità nel spedire gli ordini che è impressionante!! Se si vuole qualità bisogna rivolgersi a loro senza dubbio, uno dei migliori. ;)Boh quello piu' veloce che ho provato fino ad ora e' stato il drago poi non so, non conosco tutti gli shop.
Prezzi economici? Non di certo per il servizio, per l'assistenza o per i tempi, te lo garantisco :)
Poi comunque sia, quando si va ad acquistare da quei shop si spera (ancor di più) di non incappare in problemi di genere hardware e quindi di richiedere un RMA, in caso li la situazione per il 90% dei casi è critica.
Il dragone il più delle volte ha prezzi salati, ma caspita, ha un assistenza e una velocità nel spedire gli ordini che è impressionante!! Se si vuole qualità bisogna rivolgersi a loro senza dubbio, uno dei migliori. ;)