UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Si! E' arrivata anche a me! :)

Io invece vorrei sapere se a quei utenti a cui era stato annullato l'ordine era arrivata prima la mail di accettazione dell'ordine come a noi, oppure se la prima e unica mail che hanno ricevuto era quella che disdiceva l'ordine.

Sono un po' in ansia, sepero in una vostra risposta, grazie mille ragazzi!

Io l'avevo ordinata anche prima ti ricordi? Comunque no, non mi era arrivata la mail di accettazione dell'ordine, ormai non potrebbero più annullare..E' come se il contratto fosse stato stipulato.
Quindi poi l'hai ordinata qua, ma ne hai prese 2?

Io l'avevo ordinata anche prima ti ricordi? Comunque no, non mi era arrivata la mail di accettazione dell'ordine, ormai non potrebbero più annullare..E' come se il contratto fosse stato stipulato.
Quindi poi l'hai ordinata qua, ma ne hai prese 2?
Ah già è vero!! Non ricordavo, meglio così dai! :) Sono ottimista!

Comunque si ne ho prese due, pagate 592 con lo sconto del 5% e ritiro al Pick and Pay di Trento!

Ah già è vero!! Non ricordavo, meglio così dai! :) Sono ottimista!

Comunque si ne ho prese due, pagate 592 con lo sconto del 5% e ritiro al Pick and Pay di Trento!

Dai speriamo bene, alla fine gli conviene darcele ste schede, altrimenti avrebbero davvero un danno di immagine non irrilevante.
Anche io se tutto va bene ritiro al pick and pay venerdì.
p.s. quando l'ho ricomprata ho messo il codice che mi avevi detto tu per lo sconto del 5% ma il prezzo non è diminuito.

Dai speriamo bene, alla fine gli conviene darcele ste schede, altrimenti avrebbero davvero un danno di immagine non irrilevante.
Anche io se tutto va bene ritiro al pick and pay venerdì.
p.s. quando l'ho ricomprata ho messo il codice che mi avevi detto tu per lo sconto del 5% ma il prezzo non è diminuito.
A me hanno detto che sarà disponibile già domani per il ritiro! :)

Comunque strano, se vuoi ti faccio vedere lo screen, io ho ricevuto 31 euro di sconto con quel coupon! Comunque scadeva poche ore dopo, non so quando tu l'abbia inserito ma magari era scaduto, mi spiace...

A me hanno detto che sarà disponibile già domani per il ritiro! :)

Comunque strano, se vuoi ti faccio vedere lo screen, io ho ricevuto 31 euro di sconto con quel coupon! Comunque scadeva poche ore dopo, non so quando tu l'abbia inserito ma magari era scaduto, mi spiace...

Il codice era: BSCMP11 giusto? Io l'ho inserito la sera del 17/9, quando ho fatto l'ordine. Se tu hai ricevuto 31 euro di sconto io ne avrei dovuti ricevere 15 penso. Vabbè non è una cosa grave anche se avrebbero fatto comodo.

su xbitlabs le recensioni sono affidabili? C
hiedo qui perchè sono intenzionato già da mesi a comprare questa scheda ma leggendo una recensione su quel sito (ok è una MSI 7970 Lightning ma credo sia del tutto uguale il dissi twin frozr della 670-680 PE-Lightining) paragonandolo con l'ottimo accelero xtreme (quello 3 ventole) e nonostante la soluzione msi sià molto valida, sembra che l'accelero sia ancora meglio in termini di silenziosità (molto importante per me) e anche se un pò meno di temperature che risultano sempre qualche grado più basso.

Voi che dite ne vale la pena comprare questa scheda e sositutire da subito il diss con l'artic?

Come si "comporta" la garanzia di msi una volta smontato il dissi per sostituirlo?

su xbitlabs le recensioni sono affidabili? C
hiedo qui perchè sono intenzionato già da mesi a comprare questa scheda ma leggendo una recensione su quel sito (ok è una MSI 7970 Lightning ma credo sia del tutto uguale il dissi twin frozr della 670-680 PE-Lightining) paragonandolo con l'ottimo accelero xtreme (quello 3 ventole) e nonostante la soluzione msi sià molto valida, sembra che l'accelero sia ancora meglio in termini di silenziosità (molto importante per me) e anche se un pò meno di temperature che risultano sempre qualche grado più basso.

Voi che dite ne vale la pena comprare questa scheda e sositutire da subito il diss con l'artic?

Come si "comporta" la garanzia di msi una volta smontato il dissi per sostituirlo?

Secondo me non ha nessun senso cambiare il dissipatore alla msi PE.Già uno spende più soldi rispetto alla reference anche perchè la prende con un dissi migliorato e tu lo vuoi cambiare?Quello msi è ottimo, ha pure il sistema per la rimozione della polvere e non è rumorosissimo perchè la scheda scalda poco e le ventole non girano al massimo.

Ancora sta in gestione la mia, ma quanto sono lenti? Ormai devo aspettare la prossima settimana penso :asd: Poi vabè come hai detto tu l'importante e' che arriva tutto.
la mia sta ancora su inoltrato figurati... sono lenti davvero... pazienza.... almeno hanno prezzi bassi... mi sono mangiato le mani è scalata la ram!!! e nn l'avevo visto... se mi modificano l'ordine gli aggiungo altri 8 gb :D

la mia sta ancora su inoltrato figurati... sono lenti davvero... pazienza.... almeno hanno prezzi bassi... mi sono mangiato le mani è scalata la ram!!! e nn l'avevo visto... se mi modificano l'ordine gli aggiungo altri 8 gb :D

Ma io che ho fatto 2 ordini posso richiedere che vengano messi assieme affinche' mi arrivi tutto in una sola volta?

penso di si! prova a contattare tramite mail... a me ha appena risposto mi hanno variato l'ordine... e siamo a 16gb di ram :D

e che ci fai con 16 giga? Anche 8 sono troppi, figurati 16. Comunque ho chiamato e mi hanno detto che e' possibile, mi hanno anche detto di mandare una email alla signora che si occupa della variazione degli ordini con scritto il numero di postepay in modo da unire i due ordini e farmi rimborsare le spese di spedizione.

Ps: l'ordine fatto il 15 e' diventato "preparato" wow :lol:

e che ci fai con 16 giga? Anche 8 sono troppi, figurati 16. Comunque ho chiamato e mi hanno detto che e' possibile, mi hanno anche detto di mandare una email alla signora che si occupa della variazione degli ordini con scritto il numero di postepay in modo da unire i due ordini e farmi rimborsare le spese di spedizione.

Ps: l'ordine fatto il 15 e' diventato "preparato" wow :lol:

un giorno potrebbero servirmi :D e x 35 euro gliela metto ora ahahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro